Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buongiorno fatine... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Buongiorno fatine...

Andare in basso 
+5
mare6
Bibbi
mammachioccia
Violet
Mony75
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Buongiorno fatine... Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno fatine...   Buongiorno fatine... EmptyLun 04 Giu 2012, 16:01

...eccomi qua di nuovo. In realtà non me ne sono mai andata e ho cercato di seguire comunque le vicende di tutte voi. Intanto sono molto felice per i nuovi positivi di questi ultimi giorni, davvero molto felice. Buongiorno fatine... 806920 In questo periodo mi sono staccata un pò dall'argomento PMA e mi sono fatta aiutare per ritrovare la serenità che avevo perso dopo il secondo negativo e devo dire che ora sto molto meglio, ma ciò non mi ha impedito di entrare ogni tanto qua e di cercare di leggere un pò di voi...
Questo lavoro su di me mi ha reso più consapevole di alcune cose e in un certo senso non dico che mi sono arresa ma prima di affrontare un qualsiasi altro tentativo valuterò bene insieme a mio marito se siamo in grado di sostenere la situazione o no...infatti non smetterò mai di ammirare la vostra determinazione, caratteristica che non mi è mai mancata ma che in questo caso non ho...non so come dire, non mi sono arresa questo è certo, ma valuterò bene qualsiasi strada prima di buttarmi in qualsiasi altro tentativo...intanto il 2012 per noi sarà un anno sabbatico per cui ce lo godiamo così com'è...
Poi vi devo anche annunciare che sabato ho finalmente incontrato la nostra Stellamaris!!!!!! ebbene sì ho sfidato il terremoto e sono andata a trovarla!!!!! e vi giuro che è una persona fantastica e poi con la pancina è bellissima!!!!! Buongiorno fatine... 769866
Bhè fatine questo è quanto, spero però d'ora in poi di essere di nuovo un pò più attiva ma anche se scrivo poco siete comunque sempre nel mio cuore Buongiorno fatine... 769866 Buongiorno fatine... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine...   Buongiorno fatine... EmptyLun 04 Giu 2012, 16:20

E' giusto valutare bene il proprio stato d'animo prima di inziare la pma; poi non e' detto che si pensa di aver bisogno di tanto tempo e poi dopo pochi mesi si sente gia' di nuovo la carica e si e' pronti a ripartire.

Qualunque sia la tua strada, noi siamo qua a sostenerti!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine...   Buongiorno fatine... EmptyLun 04 Giu 2012, 17:13

Bentornata Mony, ognuno ha i propri tempi e questi, soprattutto di fronte alla PMA, vanno rispettati. Ci sono talmente tante possibilità di insuccesso che se non si è pronti per affrontarli è solo devastazione!
Un Buongiorno fatine... 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine...   Buongiorno fatine... EmptyLun 04 Giu 2012, 17:28

Violet ha scritto:
E' giusto valutare bene il proprio stato d'animo prima di inziare la pma; poi non e' detto che si pensa di aver bisogno di tanto tempo e poi dopo pochi mesi si sente gia' di nuovo la carica e si e' pronti a ripartire.

Hai ragione, infatti noi non abbiamo avuto molto tempo di valutare tanti fattori le prime volte, fatto lo spermiogramma siamo stati letteralmente catapultati in questo percorso senza poter pensare, poi dopo due insucessi ho deciso io di fermarmi e capire che strada volevamo prendere...comunque ora mi sento decisamente serena e forse si riflette anche su mio marito, sarà un caso ma il suo spermiogramma è leggermente migliorato Very Happy
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine...   Buongiorno fatine... EmptyLun 04 Giu 2012, 17:30

mammachioccia ha scritto:
Bentornata Mony, ognuno ha i propri tempi e questi, soprattutto di fronte alla PMA, vanno rispettati. Ci sono talmente tante possibilità di insuccesso che se non si è pronti per affrontarli è solo devastazione!

Grazie mille per il sostegno e la comprensione...mi è dispiaciuto un pò essere poco partecipe ma avevo bisogno di un attimo di tempo... Buongiorno fatine... 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine...   Buongiorno fatine... EmptyLun 04 Giu 2012, 21:09

Mony75 ha scritto:
mammachioccia ha scritto:

Grazie mille per il sostegno e la comprensione...mi è dispiaciuto un pò essere poco partecipe ma avevo bisogno di un attimo di tempo... Buongiorno fatine... 6142

prenditi il tempo che vuoi...noi siamo qui
http://www.stradaperunsogno.com
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine...   Buongiorno fatine... EmptyLun 04 Giu 2012, 21:40

Bene Mony, è giusto valutare i propri tempi, io sono con te.....
baci...e ti abbraccio Buongiorno fatine... 6142
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine...   Buongiorno fatine... EmptyLun 04 Giu 2012, 21:41

Bentornata, ci è mancata la tua dolcezza!!!!! Buongiorno fatine... 769866 Buongiorno fatine... 769866 Buongiorno fatine... 769866
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine...   Buongiorno fatine... EmptyMar 05 Giu 2012, 08:12

Bibbi ha scritto:
Mony75 ha scritto:

prenditi il tempo che vuoi...noi siamo qui

Grazie, so che posso sempre contare sul vostro sostegno. Buongiorno fatine... 806920
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine...   Buongiorno fatine... EmptyMar 05 Giu 2012, 08:12

cocochanel69 ha scritto:
Bentornata, ci è mancata la tua dolcezza!!!!! Buongiorno fatine... 769866 Buongiorno fatine... 769866 Buongiorno fatine... 769866

Buongiorno fatine... 769866 Buongiorno fatine... 769866 Buongiorno fatine... 769866 Buongiorno fatine... 6142 Buongiorno fatine... 6142 Buongiorno fatine... 6142
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine...   Buongiorno fatine... EmptyMar 05 Giu 2012, 10:04

tesoro! Sai che ti sostengo e condivido!
La serenità di noi stesse e la coppia prima di tutto,
altrimenti ogni sforzo è inutile!!!
Quando sarai pronta, io ci sarò a sostenerti,
nel frattempo aggiornaci anche sulle vacanze e tutto il resto ;-)))

Un abbraccio!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine...   Buongiorno fatine... EmptyMar 05 Giu 2012, 11:58

Mony75 ha scritto:
Violet ha scritto:

Hai ragione, infatti noi non abbiamo avuto molto tempo di valutare tanti fattori le prime volte, fatto lo spermiogramma siamo stati letteralmente catapultati in questo percorso senza poter pensare, poi dopo due insucessi ho deciso io di fermarmi e capire che strada volevamo prendere...comunque ora mi sento decisamente serena e forse si riflette anche su mio marito, sarà un caso ma il suo spermiogramma è leggermente migliorato Very Happy

A me e' successo lo stesso...dopo il "verdetto" di tube chiuse ci siamo catapultati sulla pma nella speranza di rimanere incinta subito e fare quasi finta che non fosse successo niente. Invece dopo il secondo negativo sono crollata, anzi sono crollata gia' DURANTE il secondo tentativo. A volte uno ha bisogno di tempo per elaborare, per sedersi al bivio e aspettare che la nebbia si schiarisca. In bocca al lupo cara.
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine...   Buongiorno fatine... EmptyMar 05 Giu 2012, 12:44

cara mony, a volte ci serve solo un po di tempo per ritrovare la serenità ed andare avanti, più forti di prima, specialmente nei nostri percorsi così difficili...noi siamo qui! Buongiorno fatine... 6142 Buongiorno fatine... 6142 Buongiorno fatine... 6142
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine...   Buongiorno fatine... EmptyMar 05 Giu 2012, 23:32

Buongiorno fatine... 6142
tesoro, scusami se sono riuscita a collegarmi solo ora ma dal mare diventa anche difficile collegarsi e scrivere, internet succhia un sacco di batteria al cellulare Evil or Very Mad

La persona meravigliosa sei tu. TU E TUO MARITO...
Ci siete rimasti nel cuore tanto.. ormai siete parte della famiglia sai Buongiorno fatine... 769866 e la prossima volta cucino io per voi.. altro che pizza Buongiorno fatine... 806920

Tesoro.. ognuno ha il suo tempo. L'altro giorno non ve l'abbiamo detto ma anche noi abbiamo avuto il nostro "periodo" di pausa... Quando abbiamo deciso di sposarci.
Non ne potevamo più di visite ed esami.. cosi presi dalla delusione e l'amarezza abbiamo scelto di goderci solo il matrimonio senza analisi e giri dai dottori.. Tutti abbiamo il nostro momento di stop..
Ma tu non arrenderti mai.. io sono ottimista e spero tanto che ce la farai Buongiorno fatine... 769866
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine...   Buongiorno fatine... EmptyMer 06 Giu 2012, 15:52

StellaMaris81 ha scritto:
Buongiorno fatine... 6142
tesoro, scusami se sono riuscita a collegarmi solo ora ma dal mare diventa anche difficile collegarsi e scrivere, internet succhia un sacco di batteria al cellulare Evil or Very Mad

La persona meravigliosa sei tu. TU E TUO MARITO...
Ci siete rimasti nel cuore tanto.. ormai siete parte della famiglia sai Buongiorno fatine... 769866 e la prossima volta cucino io per voi.. altro che pizza Buongiorno fatine... 806920

Tesoro.. ognuno ha il suo tempo. L'altro giorno non ve l'abbiamo detto ma anche noi abbiamo avuto il nostro "periodo" di pausa... Quando abbiamo deciso di sposarci.
Non ne potevamo più di visite ed esami.. cosi presi dalla delusione e l'amarezza abbiamo scelto di goderci solo il matrimonio senza analisi e giri dai dottori.. Tutti abbiamo il nostro momento di stop..
Ma tu non arrenderti mai.. io sono ottimista e spero tanto che ce la farai Buongiorno fatine... 769866

Grazie tesoro, anche voi siete due persone meravigliose e lo ha detto anche mio marito che si è trovato molto bene Buongiorno fatine... 806920 ...meno male che almeno qualcuno di ottimista c'è Very Happy ...quando ci rivediamo me ne faccio infondere un pò anche io...poi chissà magari il prossimo anno ci facciamo un viaggio pure noi a Barcellona... Buongiorno fatine... 6142 Buongiorno fatine... 6142 Buongiorno fatine... 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Buongiorno fatine...   Buongiorno fatine... Empty

Buongiorno fatine...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno fatine
» buongiorno fatine
» buongiorno fatine