Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un saluto a tutte!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un saluto a tutte!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

un saluto a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: un saluto a tutte!!!   un saluto a tutte!!! EmptyMar 01 Giu 2010, 18:59

ciao ragazze, sono mancata qualche giorno anche se una sbirciatina ogni tanto l'ho data....
sono in vacanza... 2 settimane di ferie!!! abbiamo preso una casina in affitto al mare per il mese di giugno e stiamo cercando di riposarci e rilassarci...
abbiamo deciso che non spingeremo per anticipare a luglio, ma seguiremo il destino: la lista dice settembre e settembre sarà.
La settimana scorsa abbiamo scoperto che a settembre non ci sarà la meravigliosa dott.ssa che ci ha seguiti nella prima icsi.. scherzo del destino: è incinta del secondo figlio...
quindi sabato siamo venuti al mare, e cerchiamo si rilassarci e lasciarci alle spalle un pò questa storia...
ma è difficile!! sulla spiaggia ci sono solo donne incinte e bimbi piccoli...
ma sapete qual'è la cosa che mi fa più rabbia??? le ragazze come quella di domenica che alle 14 sotto un sole cocente si mette a prendere il sole in bikini al 7° mese avanzato....mi immaginavo le acque del bambino che bollivano...
ma sempre quel giorno ho capito che per quanto "nascoste" siamo davvero tante a dover ricorrere alla pma.. accanto ame si è seduta una ragazza con un amico... e sono sicura che parlasse di pma; delle aspettative e delle delusioni. E poi l'esclamazione: che palle tutte ste donne incinta!!! e qualche riferimento agli spermatozoi e ai prelievi non lasciavano troppi dubbi!!!!!
Allora ho fatto come con voi: l'ho guardata ed ho cercato di inviarle mentalmente un abbraccio forte e caldo....
anche se non vi seguo molto in questi giorni... vi abbraccio tutte, ad una a una...
e farò lo sforzo di arrostire al sole anche per voi!!! Wink
baci baci baci baci........
ps. se mi scrivete come state e cosa fate, le novità almeno quando mi collego vi ritrovo subito tutte!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

un saluto a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte!!!   un saluto a tutte!!! EmptyMar 01 Giu 2010, 19:07

ciao pam...io tutto ok. Ho iniziato oggi la preparazione per andare a prendere i miei sofficini...e speriamo che sia la volta buona...sarebbe ora penso.
Divertiti riposati e rilassati mi raccomando.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




un saluto a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: ciao   un saluto a tutte!!! EmptyMar 01 Giu 2010, 19:43

pamela, rilassati e goditi queste vacanze..
vedi queste sfilate di panze come un buon segno propiziatorio!
Ciao
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

un saluto a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte!!!   un saluto a tutte!!! EmptyMar 01 Giu 2010, 22:51

pamela buone ferie!! Goditi il sole e il mare!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

un saluto a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte!!!   un saluto a tutte!!! EmptyMar 01 Giu 2010, 23:05

pamela che dolce la storia della ragazza seduta vicino a te.Magari è una forumina in incognito e neanche lo sai!!! Cool
pensa che io vivo all'estero e nella piccolo gruppo di amiche italiane che ho qui siamo tutte in cura o lo siamo state. Sembra un'epidemia.
buon mare tesoro, rilassati piu che puoi.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

un saluto a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte!!!   un saluto a tutte!!! EmptyMer 02 Giu 2010, 08:28

Pamela, goditi questo mese di relax di cui avete tanto bisogno! flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un saluto a tutte!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: un saluto a tutte!!!   un saluto a tutte!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un saluto a tutte!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto...
» un saluto....
» un saluto
» un saluto :)
» VI SALUTO....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: