Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi mi hanno portato al ps Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi mi hanno portato al ps

Andare in basso 
+10
COCCOLINA85
jellyfishui
jolaluca
elly78
Bibbi
Macry79
honeystars
camilla80
spike
speranza
14 partecipanti
AutoreMessaggio
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

oggi mi hanno portato al ps Empty
MessaggioTitolo: oggi mi hanno portato al ps   oggi mi hanno portato al ps EmptyMer 06 Giu 2012, 19:35

ragazze oggi stavo x entrare in piscina quando ho iniziato a vedere tutto appannato e le voci distanti e cosi l istruttrice mi ha fatto subito sdraiare e misurato la pressione 60/40 moooooooooolto bassa Crying or Very sad nn c era verso di farla salire cosi hanno chiamato il 118 e portato all ospedale dove mi hanno fatto subito una flebo di sali .....le analisi del sangue ..............dopo essermi ripresa mi hanno portato in ginecologia x controllare le bimbe....(ero abbastanza tranquilla perche le sentivo).....mi hanno fatto praticamente la morfologica di accrescimento loro stanno benissimo crescono alla grande e si muovono benissimo............poi mi hanno fatto anche la visita e anche l utero e' chiuso e tutto a posto..............solo io devo riguardarmi un po' la pressione e' troppo bassa quindi devo evitare luoghi troppo affollati o troppo caldi e se e' il caso prendere delle gocce e ovviamente nn strapazzarmi troppo oggi mi hanno portato al ps 6142 oggi mi hanno portato al ps 6142
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

oggi mi hanno portato al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno portato al ps   oggi mi hanno portato al ps EmptyMer 06 Giu 2012, 19:41

cavolino che spavento! per fortuna eri serena per le bimbe!
effettivamente i valori sono molto bassi... cerca di riguardarti e di stare a riposo! il caldo di questi giorni è micidiale... immagino in piscina!!
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

oggi mi hanno portato al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno portato al ps   oggi mi hanno portato al ps EmptyMer 06 Giu 2012, 19:42

cavoli che spavento....
fortuna che eri in compagnia e non a casa da sola!
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

oggi mi hanno portato al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno portato al ps   oggi mi hanno portato al ps EmptyMer 06 Giu 2012, 19:52

Povera immagino lo spavento!!!! Per fortuna è tutto ok!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi mi hanno portato al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno portato al ps   oggi mi hanno portato al ps EmptyMer 06 Giu 2012, 19:54

Anche io soffrivo e soffro di pressione bassa
Mi hanno consigliato la piscina...perchè dicono che dovrebbe alzare la pressione
A me non sembra..sbaglio?
rori
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

oggi mi hanno portato al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno portato al ps   oggi mi hanno portato al ps EmptyMer 06 Giu 2012, 20:16

speranza ha scritto:
ragazze oggi stavo x entrare in piscina quando ho iniziato a vedere tutto appannato e le voci distanti e cosi l istruttrice mi ha fatto subito sdraiare e misurato la pressione 60/40 moooooooooolto bassa Crying or Very sad nn c era verso di farla salire cosi hanno chiamato il 118 e portato all ospedale dove mi hanno fatto subito una flebo di sali .....le analisi del sangue ..............dopo essermi ripresa mi hanno portato in ginecologia x controllare le bimbe....(ero abbastanza tranquilla perche le sentivo).....mi hanno fatto praticamente la morfologica di accrescimento loro stanno benissimo crescono alla grande e si muovono benissimo............poi mi hanno fatto anche la visita e anche l utero e' chiuso e tutto a posto..............solo io devo riguardarmi un po' la pressione e' troppo bassa quindi devo evitare luoghi troppo affollati o troppo caldi e se e' il caso prendere delle gocce e ovviamente nn strapazzarmi troppo oggi mi hanno portato al ps 6142 oggi mi hanno portato al ps 6142

Bene dai ... l'importante è che tutto è finito bene ... riguardatevi tutte e tre mi raccomando!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oggi mi hanno portato al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno portato al ps   oggi mi hanno portato al ps EmptyMer 06 Giu 2012, 22:06

io ce l'ho sempre bassissima la pressione per me è normale, però è chiaro che nelle tue condizioni devi cercare di non affaticarti eh ora arriva l'estate quindi riguardati
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

oggi mi hanno portato al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno portato al ps   oggi mi hanno portato al ps EmptyMer 06 Giu 2012, 22:10

caspita che spavento! meno male che è tutto a posto!
un abbraccione cara e riguardati!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

oggi mi hanno portato al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno portato al ps   oggi mi hanno portato al ps EmptyMer 06 Giu 2012, 22:37

uhh che spavento per fortuna tutto bene
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

oggi mi hanno portato al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno portato al ps   oggi mi hanno portato al ps EmptyGio 07 Giu 2012, 09:33

Mi raccomando segui le istruzioni e prenditi cura di te

oggi mi hanno portato al ps 6142 oggi mi hanno portato al ps 6142 oggi mi hanno portato al ps 6142
oggi mi hanno portato al ps 806920
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

oggi mi hanno portato al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno portato al ps   oggi mi hanno portato al ps EmptyGio 07 Giu 2012, 12:13

immagino lo spavento, ti capisco io al 4 mese ho avuto un brusco calo di pressione....soffro da sempre di pressione bassa, ma in gravidanza scende ancora di più.io quando mi sento male mi mangio una/due liquerizie pure o un po di acqua e sale ( non è il massimo lo so )e dopo un po mi sento meglio!ora riposati!!! oggi mi hanno portato al ps 6142 oggi mi hanno portato al ps 6142 oggi mi hanno portato al ps 6142
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

oggi mi hanno portato al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno portato al ps   oggi mi hanno portato al ps EmptyGio 07 Giu 2012, 12:23

urca...l'importante che sia tutto a posto!!! ti capisci...anch'io pressione bassa!!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

oggi mi hanno portato al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno portato al ps   oggi mi hanno portato al ps EmptyGio 07 Giu 2012, 13:28

Chissà che spavento.. e chissà Achille....
Tieni duro!
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

oggi mi hanno portato al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno portato al ps   oggi mi hanno portato al ps EmptyGio 07 Giu 2012, 14:01

immagino lo spavento, meno male che eri con altra gente e ti hanno soccorso subito. Spero che adesso tu stia meglio.
Un bacione
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

oggi mi hanno portato al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno portato al ps   oggi mi hanno portato al ps EmptyGio 07 Giu 2012, 14:30

Meno male che alla fine è andata bene...un bacio a a voi tre!!! oggi mi hanno portato al ps 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





oggi mi hanno portato al ps Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi hanno portato al ps   oggi mi hanno portato al ps Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi mi hanno portato al ps
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi mi hanno chiamata
» gli accordi assurdi di mio marito
» oggi mi hanno consegnato il protocollo
» oggi le mie bimbe hanno compiuto un anno!
» tsh alto..mi hanno segnato eutirox da oggi..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: