Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

gli accordi assurdi di mio marito

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

gli accordi assurdi di mio marito Empty
MessaggioTitolo: gli accordi assurdi di mio marito   gli accordi assurdi di mio marito EmptyVen 05 Ago 2011, 18:30

con la biologa mi fanno cadere le braccia.......

oggi è andato a trieste per l'ennesimo congelamento, il dottore voleva vedere se un nuovo prelievo poteva dare dei risultati migliori rispetto al precedente congelamento e così oggi è partito di buon'ora da solo arrangiandosi per tutto, impegnative pagamenti, esami immunologi e consegna cartella clinica......ed io ho deciso di fidarmi.....

la nostra convinzione è che sarà sicuramente un disastro, di solito d'estate i risultati son sempre disastrosi al punto che non trovano un fico secco da congelare e oggi lui come si accorda????!!!!

praticamente se telefonano vuol dire che non hanno congelato niente e devo tornare, se non telefonano facciamo che è tutto ok.....almeno così è convinto lui, convito non al 100% ma al 90% perchè dopo aveva dei dubbi su quando telefonano se telefonano.....

ma porco mondo prima ti accordi poi ti vengono i dubbi poi magari il cellulare non aveva campo...ma porca quella vacca in questi casi si dice !telefonatemi per farmi sapere in ogni caso" e basta!!!!!!

ad ora non hanno chiamato ma il dubbio resta.......cacchiariola...lui la fa sempre facile.......ma se parti già che non congelano perchè prendi stì accordi del menga......magari non han trovato nulla e si son dimenticati di chiamarti oppure il cellulare non aveva campo oppure è venerdì e loro già pensavano al gfine settimana......

che testa di rapa!!!!! e poi fa il figo perchè si è arrangiato a far tutto e a consegnare mille carte......vada via il chap!!!!!

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: francy mai far   gli accordi assurdi di mio marito EmptyVen 05 Ago 2011, 18:39

fare nulla agli uomini è incredibile! Very Happy

La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: neanche oggi l'ospedale ha chiamato???!!!!!   gli accordi assurdi di mio marito EmptyLun 08 Ago 2011, 14:33

ma vuoi vedere che è riuscito a congelare???!!!!!

anche ieri ne parlavamo e ci siam detti che oggi ci chiamavano invece nulla, mi sà strano che ci sia riuscito.........boh, mica siamo convinti??!!!

Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: gli accordi assurdi di mio marito   gli accordi assurdi di mio marito EmptyLun 08 Ago 2011, 16:25

amica dai speriamo bene, cerca di essere fiduciosa
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: neanche oggi l'hanno chiamato......   gli accordi assurdi di mio marito EmptyMar 09 Ago 2011, 13:12

vuoi vedere che ci è riuscito a congelare!!!????

incredibile.......

Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: gli accordi assurdi di mio marito   gli accordi assurdi di mio marito EmptyMar 09 Ago 2011, 18:09

amica te lo auguro di cuore
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: gli accordi assurdi di mio marito   gli accordi assurdi di mio marito Empty

gli accordi assurdi di mio marito
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Io e i miei sogni assurdi
» CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI!
» torta al cioccolato
» per le indecise
» OLIGOZOOSPERMIA