Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 gli accordi assurdi di mio marito Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 gli accordi assurdi di mio marito

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

gli accordi assurdi di mio marito Empty
MessaggioTitolo: gli accordi assurdi di mio marito   gli accordi assurdi di mio marito EmptyVen 05 Ago 2011, 18:30

con la biologa mi fanno cadere le braccia.......

oggi è andato a trieste per l'ennesimo congelamento, il dottore voleva vedere se un nuovo prelievo poteva dare dei risultati migliori rispetto al precedente congelamento e così oggi è partito di buon'ora da solo arrangiandosi per tutto, impegnative pagamenti, esami immunologi e consegna cartella clinica......ed io ho deciso di fidarmi.....

la nostra convinzione è che sarà sicuramente un disastro, di solito d'estate i risultati son sempre disastrosi al punto che non trovano un fico secco da congelare e oggi lui come si accorda????!!!!

praticamente se telefonano vuol dire che non hanno congelato niente e devo tornare, se non telefonano facciamo che è tutto ok.....almeno così è convinto lui, convito non al 100% ma al 90% perchè dopo aveva dei dubbi su quando telefonano se telefonano.....

ma porco mondo prima ti accordi poi ti vengono i dubbi poi magari il cellulare non aveva campo...ma porca quella vacca in questi casi si dice !telefonatemi per farmi sapere in ogni caso" e basta!!!!!!

ad ora non hanno chiamato ma il dubbio resta.......cacchiariola...lui la fa sempre facile.......ma se parti già che non congelano perchè prendi stì accordi del menga......magari non han trovato nulla e si son dimenticati di chiamarti oppure il cellulare non aveva campo oppure è venerdì e loro già pensavano al gfine settimana......

che testa di rapa!!!!! e poi fa il figo perchè si è arrangiato a far tutto e a consegnare mille carte......vada via il chap!!!!!

Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

gli accordi assurdi di mio marito Empty
MessaggioTitolo: francy mai far   gli accordi assurdi di mio marito EmptyVen 05 Ago 2011, 18:39

fare nulla agli uomini è incredibile! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

gli accordi assurdi di mio marito Empty
MessaggioTitolo: neanche oggi l'ospedale ha chiamato???!!!!!   gli accordi assurdi di mio marito EmptyLun 08 Ago 2011, 14:33

ma vuoi vedere che è riuscito a congelare???!!!!!

anche ieri ne parlavamo e ci siam detti che oggi ci chiamavano invece nulla, mi sà strano che ci sia riuscito.........boh, mica siamo convinti??!!!

Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

gli accordi assurdi di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: gli accordi assurdi di mio marito   gli accordi assurdi di mio marito EmptyLun 08 Ago 2011, 16:25

amica dai speriamo bene, cerca di essere fiduciosa
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

gli accordi assurdi di mio marito Empty
MessaggioTitolo: neanche oggi l'hanno chiamato......   gli accordi assurdi di mio marito EmptyMar 09 Ago 2011, 13:12

vuoi vedere che ci è riuscito a congelare!!!????

incredibile.......

Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

gli accordi assurdi di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: gli accordi assurdi di mio marito   gli accordi assurdi di mio marito EmptyMar 09 Ago 2011, 18:09

amica te lo auguro di cuore
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





gli accordi assurdi di mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: gli accordi assurdi di mio marito   gli accordi assurdi di mio marito Empty

Torna in alto Andare in basso
 
gli accordi assurdi di mio marito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Io e i miei sogni assurdi
» CONTINUA LA SAGA DEI SOGNI ASSURDI!
» Oligoastenoteratospermia
» Qualcuan di voi ha il marito con i soldatini lenti?
» FSH MARITO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Questione di feeling: le donne vengono da venere...gli uomini da marte-
Vai verso: