Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Entro anche io in questa sezione...

Andare in basso 
+58
rossella
lucylla
steste
Amara
miao71
Niella
ioete
Cinia
pesciolina479
MILU'
barby2772
Impasse
tania
Antonella76
Hervee
speranza
antonio&giovanna
ffederika
karinhoek
extreme38
mare6
annucciaaaaa
Vic
monnalisa1983
iomamma
anymanu
jolaluca
Animablu
mongy
ballerina84
trixy
Cla
sasa5571
jellyfishui
sabrydona83
danycol
morena
mammachioccia
Mony75
cocochanel
miky81
mariateresa
zerlina09
COCCOLINA85
camilla80
psicofata
Kate
prisci81
spike
Silk
LEA38
melinda477
barbamamma
Bibbi
pingui
enanna63
sirio67
Violet
62 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 EmptyLun 11 Giu 2012, 22:38

Oddio Violet come sono contenta! Ti meriti tanta felicita'........ma ci pensi? Due cuccioli da amare!!!! Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 EmptyLun 11 Giu 2012, 22:47

che emozione....auguri
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 EmptyLun 11 Giu 2012, 23:02

Violet ha scritto:
con l'incredulita' che mi accompagna....
Abbiamo appena fatto la prima ecografia, ero piena di ansie e paure...me la facevo proprio sotto!!
Arriva la dott, inserisce l'ecografo e...
ecco qua un bel cuoricino pulsante!!! Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866
Mi dice che se ne e' impiantato uno e che non mi fa sentire il cuore per non disturbarlo, ma me lo fa solo vedere.
Io comincio a pensare che non e' possibile, che sta andando tutto bene nonostante le mie paura quando la dottoressa fa...

"No, no, aspettate un attimo...ce n'e' un altro!!"

Sono li vicini vicini, dolcissimi. Due cuoricini pulsanti, uno piu grande di 6.77 mm e l'altro piu piccolino di 4. 7. Speriamo che il piccolino rimonti e non ci lasci...

Che gioia, i miei gemellini!!!!!!!!!!!!!!!! Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866
Tesoro, mi sono emozionata....vedrai che gioia immensa ogni giorno di più!!!!Finalmente la vita ti ripaga tutta la sofferenza di questao percorso!!!!! Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866 Baci a te e i tuoi Violettini!!!!! Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 956879 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 956879
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 EmptyMar 12 Giu 2012, 00:53

Quanto può essere emozionante la notizia di una nuova vita che pulsa!!! E se poi sono due..... Viene la pelle d'oca! Congratulazioni Violet!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 EmptyMar 12 Giu 2012, 10:04

Grazie a tutte voi amiche..siete cosi' dolci.
Io ho sempre un po' paura ma sono anche cosi felice..mi sembra un sogno, non ci credo che sta capitando proprio a me!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 EmptyMar 12 Giu 2012, 10:37

Violet ha scritto:
Grazie a tutte voi amiche..siete cosi' dolci.
Io ho sempre un po' paura ma sono anche cosi felice..mi sembra un sogno, non ci credo che sta capitando proprio a me!!

Non è un sogno, è una favolosa realtà e sta accadendo nella tua vita!
E' tutto vero,credici!
Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 310596 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 310596 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: auguri violettina   Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 EmptyMar 12 Giu 2012, 19:35

auguri di cuore!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 EmptyMar 12 Giu 2012, 20:01

Siiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 EmptyMar 12 Giu 2012, 20:55

che bella notizia!!!Evvivaaaa!!
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 EmptyMar 12 Giu 2012, 22:25

Che bello! Sono veramente felice per te e per i piccolini Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866
Violet devi crederci perchè sta accadendo finalmente felicità
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 EmptyMer 13 Giu 2012, 07:36

Tesoro è una notizia fantastica sono commossa!!!!!! Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866 Ti abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 EmptyMer 13 Giu 2012, 09:59

tesoroooooooooo,
anche i miei continuano ad essere uno più piccolo dell'altro,
ma col tempo la differenza è diventata minima (solo un paio di mm)

Sono felicissima per te!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 EmptyMer 13 Giu 2012, 17:14

Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 374861 Ma questa me la ero persa.....
è una notizia fantastica...bellissima Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 374861
sono davvero felice per voi franci
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 EmptyMer 13 Giu 2012, 17:51

ti vogliamo molto bene

e siamo felicissime per te


Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 6142 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 EmptyMer 13 Giu 2012, 17:57

che splendida notizia sono al settimo cielo x te è meraviglioso due che bello Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 EmptyMer 13 Giu 2012, 19:06

Tesoro!!!
sono di corsa e non posso scrivere molto .. ma ti ho pensata tanto .. e sono felicissima di leggere
questa notizia fantastica ... meriti tutta la felicità di questo mondo!!!!!!!!!!!!
SONO DAVVERO TANTO TANTO FELICE PER TE!!!!!!!

ti abbraccio forte ....
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 EmptyMer 13 Giu 2012, 19:55

evvai violet, sono super contenta!! e poi i gemellini!!! Vedrai il piccolo violettino crescerà benissimo!!!
Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 EmptyGio 14 Giu 2012, 09:39

Dio mio che gioia....Sono contentissima per te.. Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
telly
Blu sogno
Blu sogno



Messaggi : 516
Data d'iscrizione : 22.10.11

Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 EmptyGio 14 Giu 2012, 17:01

Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866 che emozione Violet..... sono felicissima per te !!!!! Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866 Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Entro anche io in questa sezione...   Entro anche io in questa sezione... - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Entro anche io in questa sezione...
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Ma perchè iscriversi per poi
» in punta di piedi entro in questa sezione
» il mio primo post in questa sezione
» Il mio primo post...in questa sezione...
» di nuovo in questa sezione.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: