Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi hanno fatto l'ecoe Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi hanno fatto l'ecoe

Andare in basso 
+43
Fortuna
COCCOLINA85
lucy
Niella
arcobaleno140
lallina72
prisci81
speranza
saròmamma
StellaMaris81
ffederika
Antonella76
pitu
mare6
trixy
morena
Animablu
ballerina84
jolaluca
jellyfishui
Kate
mammachioccia
iomamma
cocochanel
Cla
Mony75
Cinia
Hervee
mongy
antonio&giovanna
LEA38
ioete
enanna63
sirio67
miao71
melinda477
sabrydona83
sara79
pingui
camilla80
spike
MarinaJad
Violet
47 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: Mi hanno fatto l'ecoe   Mi hanno fatto l'ecoe EmptyVen 15 Giu 2012, 11:36

E i piccoli campioni sono li col cuoricino che batte. Il distacco pero e'molto grande e quindi prevedono che perdero' ancora sangue e questo rende la gravidanza delicata (ma io spero che se hanno resistito al disastro di mercoledi resisteranno anche ora!!). Ovviamente rimango ferma a letto in ospedale e immaggino x parecchio tempo. Vi voglio bene amiche!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fatto l'ecoe   Mi hanno fatto l'ecoe EmptyVen 15 Giu 2012, 11:38

oddio meno male, è grande ma dà segni di riassorbimento no? speriamo, tu ferma li' intanto
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fatto l'ecoe   Mi hanno fatto l'ecoe EmptyVen 15 Giu 2012, 11:39

anche in ospadale, l'importante è che loro ci siano e stanno bene!
forza Violettina, devi avere davvero tanta forza.
TVB
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fatto l'ecoe   Mi hanno fatto l'ecoe EmptyVen 15 Giu 2012, 11:39

stò piangendo e tremando allo stesso tempo....
loro sono lì e tu stai tranquilla, riposati, riposati, riposati.
vi stringo forte in un abbraccio.
ci pensiamo noi a tenerti compagnia.
forza violet e piccolini, vi amiamò già tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fatto l'ecoe   Mi hanno fatto l'ecoe EmptyVen 15 Giu 2012, 11:40

Violet...posso solo capirti...riposo riposo riposo!!! ragazzi fate bravi cuoricini!
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fatto l'ecoe   Mi hanno fatto l'ecoe EmptyVen 15 Giu 2012, 11:41

Immagino la paura, ma i tuoi guerrieri sono stati forti e lo saranno sempre ..... un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fatto l'ecoe   Mi hanno fatto l'ecoe EmptyVen 15 Giu 2012, 11:44

Violet sono dei campioni le tue stelline! Forza forza forza!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: ti avrei chiamata   Mi hanno fatto l'ecoe EmptyVen 15 Giu 2012, 11:51

proprio tra poco sono contenta che ci siano! forza violettina..si sarà dura ma ce la farai!
ancorata al letto anche fino alla fine ma so che ce la farai!
ti voglio bene! hai due guerrieri nel pancino come la loro mamma!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fatto l'ecoe   Mi hanno fatto l'ecoe EmptyVen 15 Giu 2012, 11:59

Meno male, Violettina... Vedo mooooolto positivo questo grande attaccamento alla loro mamma! E' un indizio di quanto siano forti i tuoi piccoli ma soprattutto del fatto che si stia veramente realizzando il tuo sogno Mi hanno fatto l'ecoe 806920 Credo molto nei "segni" che abbiamo quotidianamente nella nostra vita e questo mi sembra un ottimo segnale, tesoro! Sono molto fiduciosa Mi hanno fatto l'ecoe 6142 Mi hanno fatto l'ecoe 6142
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fatto l'ecoe   Mi hanno fatto l'ecoe EmptyVen 15 Giu 2012, 12:01

Dai che ce la farete, sono sicura di questo. Tu stai lì, ferma a letto. Forza, forza, forza. I love you I love you I love you Mi hanno fatto l'ecoe 6142
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fatto l'ecoe   Mi hanno fatto l'ecoe EmptyVen 15 Giu 2012, 12:02

Violet penso che in questo caso serva solo rimanere a riposo.
Rimanere in ospedale ti eviterà di cadere in tentazione di fare sforzi, cerchiamo sempre di vedere le cose dal lato positivo!!!!
Noi ti faremo compagnia il più possibile Smile
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: violettina   Mi hanno fatto l'ecoe EmptyVen 15 Giu 2012, 12:09

scusami è da tanto che non mi colelgo e non sapevo.......

caspita mi spaice che ci siano tutti questi inconvenienti ma i tuoi due guerrierei sono forti e resisteranno....dai che bisogna aiutarli tenendosi sù col morale.....

forza violettina e riposati, stà ferma tranquilla immobile e riposati.......

forza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fatto l'ecoe   Mi hanno fatto l'ecoe EmptyVen 15 Giu 2012, 12:09

fatti forza..... ci uniamo anche noi così siamo ancora + forti .... tu intanto non muoverti Smile
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fatto l'ecoe   Mi hanno fatto l'ecoe EmptyVen 15 Giu 2012, 12:40

Ho le lacrime dalla commozione come quando con l assorbente pieno di sangue sono corsa al pronto soccorso quasi certa di averli perduti invece il cuoricino c era e batteva forte forte ! Ecco provo la stessa sensazione di sollievo e speRanza di quel giorno, ce la farete violet ne sono certa, ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fatto l'ecoe   Mi hanno fatto l'ecoe EmptyVen 15 Giu 2012, 13:00

dai violet felicissima!!! se rimani lì in ospedale è sicuramente triste ma con certezza non ti strapazzi e sei controllata!!!bacio Mi hanno fatto l'ecoe 769866 Mi hanno fatto l'ecoe 769866 Mi hanno fatto l'ecoe 769866
Torna in alto Andare in basso
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 06.05.11
Età : 50
Località : Roma

Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fatto l'ecoe   Mi hanno fatto l'ecoe EmptyVen 15 Giu 2012, 13:12

Fra, amica mia, ti dico solo che ti sono vicina, che aspetto tue buone nuove e che il mio pensiero è fisso a te e ai tuoi piccini.... Mi hanno fatto l'ecoe 6142 Mi hanno fatto l'ecoe 6142 Mi hanno fatto l'ecoe 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fatto l'ecoe   Mi hanno fatto l'ecoe EmptyVen 15 Giu 2012, 13:12

Sono felice per te e per i due cuoricini! Tenete duro tutt'e tre!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fatto l'ecoe   Mi hanno fatto l'ecoe EmptyVen 15 Giu 2012, 13:27

Violet stai ferma ferma ferma..riposo assoluto
Noi ti siamo vicine con tutto il cuore I love you
rori
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fatto l'ecoe   Mi hanno fatto l'ecoe EmptyVen 15 Giu 2012, 13:47

Violet cara ho acceso il pc solo per cercare tue notizie...sono contenta che i piccoli siano ancora lì con il loro cuoricino che batte...mi raccomando ferma ferma...ti Mi hanno fatto l'ecoe 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fatto l'ecoe   Mi hanno fatto l'ecoe EmptyVen 15 Giu 2012, 13:49

In ospedale sicuramente sarai controllata e non potrai fare nessun tipo di sforzo!!!!!!!!!!!
I tuoi piccolini sono forti e tu devi esserlo per loro!!!!!!!!!! Mi hanno fatto l'ecoe 6142 Mi hanno fatto l'ecoe 6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fatto l'ecoe   Mi hanno fatto l'ecoe EmptyVen 15 Giu 2012, 14:10

violet cara, non avevo letto. in bocca al lupo!!!!!!! Mi hanno fatto l'ecoe 769866 Mi hanno fatto l'ecoe 769866 Mi hanno fatto l'ecoe 769866 Mi hanno fatto l'ecoe 769866 Mi hanno fatto l'ecoe 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fatto l'ecoe   Mi hanno fatto l'ecoe EmptyVen 15 Giu 2012, 14:12

bene! Mi collego poco ,ma ero in ansia..! Fermissima e rilassata ok Violet? I tuoi pupetti sono forti sta tranquilla! bacioni
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fatto l'ecoe   Mi hanno fatto l'ecoe EmptyVen 15 Giu 2012, 14:12

erano un paio di giorni che non mi collegavo e non sapevo niente. Violet mi dispiace molto ma sono felice che i tuoi piccoli stiano bene!

forzaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fatto l'ecoe   Mi hanno fatto l'ecoe EmptyVen 15 Giu 2012, 14:22

Ti avevo scirtto dall'altra parte...te lo scrivo anche qui: sono dei Violettini tosti quelli che hai dentro e devono dimostrarlo al mondo intero!
Non so se riesco a collegarmi nei prossimi giorni, ma non fatemi scherzi, ok?????
Ti tengo per mano finchè ne hai bisogno!
Mi hanno fatto l'ecoe 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fatto l'ecoe   Mi hanno fatto l'ecoe EmptyVen 15 Giu 2012, 14:24

Anche io a te! Mi hanno fatto l'ecoe 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi hanno fatto l'ecoe Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi hanno fatto l'ecoe   Mi hanno fatto l'ecoe Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi hanno fatto l'ecoe
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» per l'epidurale??????
» ma che fine hanno fatto................
» TRANSFER E PIPì
» risultato isteriscopia. aiuto!!
» anche a voi hanno fatto storie sul peso?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: