Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 isteroscopia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 isteroscopia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: isteroscopia   isteroscopia EmptyGio 03 Giu 2010, 11:57

ciao ragazze, ho scritto anche all'esperto...devo ripetere questa isteroscopia per sospetto polipo si vede un "qualcosa" di circa 7 mm dalle ecografie. ho fatto la istero ma in 20 giornata. dicono che non si vede bene perche' l'endometrio è piu' spesso. l'esperto in un precedente messaggio mi ha detto che un polipo si vedrebbe in qualsiasi giorne del ciclo. potrebbe quindi non essere un polipo ma questa formazione continua ad essere presente nelle ecografie. quindi vorrei capire che cosa è. secondo voi se faccio una istero diagnostia o operativa (se trovano qualcosa) quanto poi devo aspettare per fare pma ?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia EmptyGio 03 Giu 2010, 12:02

rosabianca143 ha scritto:
ciao ragazze, ho scritto anche all'esperto...devo ripetere questa isteroscopia per sospetto polipo si vede un "qualcosa" di circa 7 mm dalle ecografie. ho fatto la istero ma in 20 giornata. dicono che non si vede bene perche' l'endometrio è piu' spesso. l'esperto in un precedente messaggio mi ha detto che un polipo si vedrebbe in qualsiasi giorne del ciclo. potrebbe quindi non essere un polipo ma questa formazione continua ad essere presente nelle ecografie. quindi vorrei capire che cosa è. secondo voi se faccio una istero diagnostia o operativa (se trovano qualcosa) quanto poi devo aspettare per fare pma ?
Dipende da quello che trovano...sicuramente se dovessero trovare qualcosa da asportare dovresti attendere la cicatrizzazione dell'intervento per poter poi fare un ciclo di fecondazione. Una mia amica ha asportato in isteroscopia un polipo a settembre...e ha fatto la icsi a gennaio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: ma tu guarda che pasticcio   isteroscopia EmptyGio 03 Giu 2010, 14:23

questa istero l'ho fatta ma me l'hanno fatta fare il 20 giornata !!! il risultato dell'esame dice che non c'è nulla ma dalle eco c'è questo pallino....si vede benissimo....saprisce invece in fase luteale. misura circa 5 x7. potrebbe essere un ispessimento ma anche in questo caso credo che potrebbe dar fasstidio per l'attecchimento....se devo partire con questa fivet mi rimane il dubbio di questa cosa....il doc che la fece si è pure Evil or Very Mad perche' dopo aver saputo che in ventesima giornata il referto non è attendibile l'ho contattato e come tutta risposta mi ha detto signora il medico sono io se le dico che non c'è nulla non c'è nulla...vabbe' lasciamo perdere potrai immaginare la mia "gentile" risposta... ma tanto a questo signore nulla cambia nella sua vita a me si! dovro' ripetere l'esame...non ha senso fare tentativo se poi c'è sto polipo/inspessimento...perche' rischiare!!! io tante volte alcuni medici come ragionano mica lo capisco...già ho tanti problemi di mio poi se inizio e l'endometrio non è ok...ma che stiamo a fare...mica è la ruota della fortuna!!! giuro che mi cadono proprio le braccia per terra....dicono sotto il cm non comporta nulla...e se la sfiga vuole che si va a mettere proprio li???? ci vuole una pazienza infinita.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia EmptyGio 03 Giu 2010, 14:28

il dottor segio ha già risposto a una ragazza su una cosa similare...le formazioni da togliere non è che spariscono in una fase del ciclo per ricomparire poi...lui mi pare disse che visto che a volte c'era e a volte no poteva essere un corpo luteo che è visibile di più dopo l'ovulazione...vedrai che se metti il quesito nella sua sezione lui ti risponde presto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: fatto!   isteroscopia EmptyVen 04 Giu 2010, 12:52

Bibbi ha scritto:
il dottor segio ha già risposto a una ragazza su una cosa similare...le formazioni da togliere non è che spariscono in una fase del ciclo per ricomparire poi...lui mi pare disse che visto che a volte c'era e a volte no poteva essere un corpo luteo che è visibile di più dopo l'ovulazione...vedrai che se metti il quesito nella sua sezione lui ti risponde presto.

mi ha risposto!!!
Mitico dott. Sergio cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





isteroscopia Empty
MessaggioTitolo: Re: isteroscopia   isteroscopia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
isteroscopia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Isteroscopia
» isteroscopia o eco 3d
» ISTEROSCOPIA E PMA
» isteroscopia
» isteroscopia si o no?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: