Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze parliamo un po'? come state? - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze parliamo un po'? come state?

Andare in basso 
+7
zere80
spike
ciobina
jolaluca
Violet
melinda477
ili73
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ragazze parliamo un po'? come state? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? - Pagina 2 EmptyVen 04 Giu 2010, 18:44

Violet ha scritto:
meli pensavo la stessa cosa. Ansia e stanchezza sono due parole che tornano prepotentemente.
Ma cosa si puo fare per sconfiggerle??
C'è qualcuno che sa come si puo aumentare la nostra energia?
E come si puo eliminare l'ansia? Credo che non ci sia cosa piu stupida del vivere sempre nella paura che qualcosa vada male. Perche poi quando vanno male veramente e si soffre a me viene da pensare "Ma perche non me la sono goduta prima??"
Io la odio questa ansia e preoccupazione costante!! Chi ci puo aiutare??

tesoro io ho preso appuntamento tra qualche giorno da una omeopata

spero lei possa aiutarmi a vivere un po' meglio
visto che questa ricerca finora non ha portato frutto, e dunque non mi posso "riposare" neanche mentalmente, devo avere qualche strumento per migliorare la qualità della mia vita

voglio vivere meglio e spero veramente lei possa aiutarmi
è la mia unica carta da giocare ormai

tesoro vi faro' sapere flower
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ragazze parliamo un po'? come state? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? - Pagina 2 EmptyVen 04 Giu 2010, 23:28

tocca associarmi al gruppo.
stanchissima pensavo per la fine dell'anno scolastico (gli impegni della chiusura No No No ) ma vedo che sono in buona compagnia.
per me è il secondo anno scolastico che si chiude senza bebè e qui la tristezza infinita. No No non pensavo di fare tutto l'anno anche quest'anno...
affraid affraid affraid
p.s. nota positiva sono andata da un 'altra parucchiera al posto di quella incinta... ho un colore bellissimo
e sono anche dimagrita bene dopo un mese di dieta... almeno gioco in anticipo rispetto all'ingrassamento delle stimolazioni
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ragazze parliamo un po'? come state? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? - Pagina 2 EmptySab 05 Giu 2010, 04:06

lo sai ksenia che io pensavo di ingrassare con le stimolazioni invece siccome non posso mangiare niente (cibi leggeri, pochi carboidrati, niente caffe ma sopratutto niente bibite gassate) dopo ogni transfer mi ritrovo sgonfia e asciutta che è un piacere!!! E pensare che normalmente non bevo molte coca cola e schifezze varie, ma probabilmente anche solo un bicchiere ogni tanto è sufficiente a farci gonfiare.

ili fammi sapere come va dall'omeopata ok? Io ho trovato su un'opuscolo il nome di un "centro bioenergetico" di medicina alternativa che fa trattamenti contro lo stress e per aumentare il livello di energia. sono combattuta se andare o no...non vorrei che fosse solo una truffa!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ragazze parliamo un po'? come state? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? - Pagina 2 EmptySab 05 Giu 2010, 13:23

Violet ha scritto:
lo sai ksenia che io pensavo di ingrassare con le stimolazioni invece siccome non posso mangiare niente (cibi leggeri, pochi carboidrati, niente caffe ma sopratutto niente bibite gassate) dopo ogni transfer mi ritrovo sgonfia e asciutta che è un piacere!!! E pensare che normalmente non bevo molte coca cola e schifezze varie, ma probabilmente anche solo un bicchiere ogni tanto è sufficiente a farci gonfiare.

ili fammi sapere come va dall'omeopata ok? Io ho trovato su un'opuscolo il nome di un "centro bioenergetico" di medicina alternativa che fa trattamenti contro lo stress e per aumentare il livello di energia. sono combattuta se andare o no...non vorrei che fosse solo una truffa!

tesoro dovrei andarci il 16 ti faccio sapere
è una dottoressa brava ci va tanta gente
ci sono gia andata altre volte, poi con la pma ho smesso , non avevo piu voglia

ha dei poteri "particolari"sente le cose, parla con i morti, crede nella reincarnazione
ogni tanto fa discorsi strani, a me non danno fastidio anzi a volte mi attraggono

la prima volta che mi ha visto mi ha detto "lei non sopporta indumenti stretti vero?"
io sono rimasta affraid
tieni conto che io compro SEMPRE indumenti almeno una taglia piu grande
anche le mutande
non tollero cose che mi stringono

poi mi ha toccato in mezzo al petto
mi ha detto "sente dolore"?
io ho sentito mancarmi il respiro

poi ogni volta che mi visita mi dice "tesoro mio..."
allora penso di essere messa proprio male Neutral

tesoro io ti consiglio prima di andare in questo centro di fare i controlli, se sono persone con titolo di studio e che titolo di studio'è perke in questi casi c è rischio di truffa
d altro canto se sono bravi c'è possibilità di essere curati
di "migliorare" la propria vita

io da questa dottoressa ci voglio andare prima di tutto per curare me stessa
penso di avere bisogno di aiuto

ti faro' sapere
ti abbraccio amorina messicana I love you
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

ragazze parliamo un po'? come state? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? - Pagina 2 EmptySab 05 Giu 2010, 14:35

ragazze che dire io ho l'umore alle stelle ,passo da attimi di tristezza e depressione ,ad attimi di euforismo ,per consolarmi sono sempre al tel ,per superare un pò la solitudine ,visto che sono costretta a letto ,e per concludere sapete cosa mi è successo ieri?
L'avrei mandata a quel paese quella .........allora mi è venuta a trovare ieri sera (ricordate le mie minacce d'aborto)mi ha detto che anche lei c'era passata e praticamente ha abortito a 5 mesi calcolando che aveva il bimbo morto giàda un pò nella pancia !!!!!!
Stanotte non ho chiuso occhio ed oggi sono più nervosa del solito ,mavisembra una cosa normale da dire ad una ragazza in cinta ,gia con problemi????
c'è mancato poco che la mettessi alla porta!!!!!!
scusate per il mio sfogo un bacio a tutte ,accetto suggerimenti per far tornare il buon umore , Sad ciao
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

ragazze parliamo un po'? come state? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? - Pagina 2 EmptySab 05 Giu 2010, 14:44

ely ha scritto:
ragazze che dire io ho l'umore alle stelle ,passo da attimi di tristezza e depressione ,ad attimi di euforismo ,per consolarmi sono sempre al tel ,per superare un pò la solitudine ,visto che sono costretta a letto ,e per concludere sapete cosa mi è successo ieri?
L'avrei mandata a quel paese quella .........allora mi è venuta a trovare ieri sera (ricordate le mie minacce d'aborto)mi ha detto che anche lei c'era passata e praticamente ha abortito a 5 mesi calcolando che aveva il bimbo morto giàda un pò nella pancia !!!!!!
Stanotte non ho chiuso occhio ed oggi sono più nervosa del solito ,mavisembra una cosa normale da dire ad una ragazza in cinta ,gia con problemi????
c'è mancato poco che la mettessi alla porta!!!!!!
scusate per il mio sfogo un bacio a tutte ,accetto suggerimenti per far tornare il buon umore , Sad ciao

affraid
tesoro ma chi è sta pazza che ti ha detto sta cosa?

amore mio ti dico solo questo...
tu porti una vita dentro giusto?

allora ...

sei obbligata a essere di buonumore Wink

non ti succederà niente
andrà tutto bene

stai tranquilla, evita frequentazioni che ti fanno male
meglio una solitudine serena

poi cara..tu non sei mica sola Wink
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

ragazze parliamo un po'? come state? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? - Pagina 2 EmptySab 05 Giu 2010, 14:57

grazie mille cara sei dolcissima, questo forum nnchè tutte voi siete veramente incredibili,alle volte la gente proprio nn si rende conto ,di quanto può essere......!!!! hai ragione tu devo essere di buon umore per il mio piccolino ,non ci devo pensare ,anche se nn è facile ,sai in solitudine nn si fà altro che pensare ,ma mi devo sforzare a farlo solo in positivo ,un bacio ely
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze parliamo un po'? come state? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? - Pagina 2 EmptySab 05 Giu 2010, 15:20

ely ha scritto:
ragazze che dire io ho l'umore alle stelle ,passo da attimi di tristezza e depressione ,ad attimi di euforismo ,per consolarmi sono sempre al tel ,per superare un pò la solitudine ,visto che sono costretta a letto ,e per concludere sapete cosa mi è successo ieri?
L'avrei mandata a quel paese quella .........allora mi è venuta a trovare ieri sera (ricordate le mie minacce d'aborto)mi ha detto che anche lei c'era passata e praticamente ha abortito a 5 mesi calcolando che aveva il bimbo morto giàda un pò nella pancia !!!!!!
Stanotte non ho chiuso occhio ed oggi sono più nervosa del solito ,mavisembra una cosa normale da dire ad una ragazza in cinta ,gia con problemi????
c'è mancato poco che la mettessi alla porta!!!!!!
scusate per il mio sfogo un bacio a tutte ,accetto suggerimenti per far tornare il buon umore , Sad ciao

Ely tesoro questa tizia non sa cosa sia la sensibilità, lascia perdere dimentica ciò che ti ha detto, dato che si capitano cose brutte ma capitano cose anche bellissime quindi goditi la tua gravidanza!
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

ragazze parliamo un po'? come state? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? - Pagina 2 EmptySab 05 Giu 2010, 17:07

melinda477 ha scritto:
ely ha scritto:
ragazze che dire io ho l'umore alle stelle ,passo da attimi di tristezza e depressione ,ad attimi di euforismo ,per consolarmi sono sempre al tel ,per superare un pò la solitudine ,visto che sono costretta a letto ,e per concludere sapete cosa mi è successo ieri?
L'avrei mandata a quel paese quella .........allora mi è venuta a trovare ieri sera (ricordate le mie minacce d'aborto)mi ha detto che anche lei c'era passata e praticamente ha abortito a 5 mesi calcolando che aveva il bimbo morto giàda un pò nella pancia !!!!!!
Stanotte non ho chiuso occhio ed oggi sono più nervosa del solito ,mavisembra una cosa normale da dire ad una ragazza in cinta ,gia con problemi????
c'è mancato poco che la mettessi alla porta!!!!!!
scusate per il mio sfogo un bacio a tutte ,accetto suggerimenti per far tornare il buon umore , Sad ciao

Ely tesoro questa tizia non sa cosa sia la sensibilità, lascia perdere dimentica ciò che ti ha detto, dato che si capitano cose brutte ma capitano cose anche bellissime quindi goditi la tua gravidanza!
Grazie tante anche a te melinda ho trovato veramente una bella famiglia ,adesso sò che tutte le volte voi ci sarete ,grazie a tutte di cuore un bacio ely
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

ragazze parliamo un po'? come state? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? - Pagina 2 EmptySab 05 Giu 2010, 17:33

ely cara,
ho letto di questa persona..che dire, non ci sono parole per descrivere il suo commento..tesoro, fai come me, restringi al massimo il cerchio delle persone che ti stanno intorno!!! io l'ho fatto e continuerò a farlo, nella mia vita reale le persone che mi stanno accanto e che mi vogliono realmente bene, si possono contare..insomma..POCHE MA BUONE Wink
consiglio: a questa tipa, la prossima volta, non le aprire nemmeno la porta..e se ti chiama...spegni il telefono Cool tu ora hai bisogno di stare tranquilla e di fare soltanto pensieri belli, non hai bisogno di nient'altro I love you
uuuuhhh non vedo l'ora di andare a Malaga anche io....ti abbraccio pancina!!un bacino speciale I love you sunny
Torna in alto Andare in basso
ely
Sogno e musica...
Sogno e musica...
ely


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 05.05.10

ragazze parliamo un po'? come state? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? - Pagina 2 EmptyDom 06 Giu 2010, 13:14

Vic ha scritto:
ely cara,
ho letto di questa persona..che dire, non ci sono parole per descrivere il suo commento..tesoro, fai come me, restringi al massimo il cerchio delle persone che ti stanno intorno!!! io l'ho fatto e continuerò a farlo, nella mia vita reale le persone che mi stanno accanto e che mi vogliono realmente bene, si possono contare..insomma..POCHE MA BUONE Wink
consiglio: a questa tipa, la prossima volta, non le aprire nemmeno la porta..e se ti chiama...spegni il telefono Cool tu ora hai bisogno di stare tranquilla e di fare soltanto pensieri belli, non hai bisogno di nient'altro I love you
uuuuhhh non vedo l'ora di andare a Malaga anche io....ti abbraccio pancina!!un bacino speciale I love you sunny
grazie tante vic e un grosso in bocca al lupo per malaga vedrai ti troverai benissimo ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze parliamo un po'? come state? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze parliamo un po'? come state?   ragazze parliamo un po'? come state? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze parliamo un po'? come state?
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» bimbine sono tornata come state parliamo ?
» ciao ragazze...come state?
» non mi capita spesso..ma adesso si..piango di gioia x tutte voi ragazze che avete e state realizzando nel migliore dei modi il vostro più grande sogno!
» stipendio alle casalinghe
» parliamo di ... vacanze !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: