Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi 5 giorni di ritardo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

oggi 5 giorni di ritardo

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

oggi 5 giorni di ritardo Empty
MessaggioTitolo: oggi 5 giorni di ritardo   oggi 5 giorni di ritardo EmptyMer 20 Giu 2012, 08:18

buongiorno a tutte,ma perche' quando si aspettano le malefiche,queste non arrivano?mi dovevano tornare venerdi' 15 giugno,ed invece ancora nulla!!!!ieri mattina ho fatto il test,ovviamente e' risultato negativo,ma questo lo immaginavo......io sono puntuale come un orologio svizzero,non riesco proprio a capire perche' non tornano Evil or Very Mad lo scorso mese avevo iniziato la soppressione,ho fatto solo una iniezione di gonalf,e poi mi sono dovuta fermare perche' c'era un corpo luteo sull'ovaia sinistra,a qualcuna e' mai successo?un abbraccione a voi tutte e tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: oggi 5 giorni di ritardo   oggi 5 giorni di ritardo EmptyMer 20 Giu 2012, 08:38

Se hai usato il soppressore, potrebbe essere questa la causa del ritardo.
Quale sopressore hai fatto??
Se leggi il foglietto illustrativo dovresti trovare dei riferimenti.
Io avevo preso il Decapeptyl 0,1 e ho avuto una ritardo di circa 20
giorni, sul bugiardino era scritto che il ciclo pooteva tardare fino a 75 giorni.
Prova a sentire il tuo ginecologo, con un'ecografia può capire meglio
a che punto sei del tuo ciclo.

in bocca al lupo

oggi 5 giorni di ritardo 6142 oggi 5 giorni di ritardo 6142 oggi 5 giorni di ritardo 6142
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: oggi 5 giorni di ritardo   oggi 5 giorni di ritardo EmptyMer 20 Giu 2012, 09:09

ciao,io ho preso 10 unità suprefact mattina+sera per due giorni di fila e poi ho fatto solo una iniezione di gonalf la sera,poi ho interrotto tutto
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: oggi 5 giorni di ritardo   oggi 5 giorni di ritardo EmptyMer 20 Giu 2012, 09:18

io ho usato un altro soppressore, ma ho avuto lo stesso problema tuo aspettavo il ciclo per 2/3 aprile invece mi è tornato l'8, ero nervosa come una pazza perchè dovevo partire il 28 per il transfer e avevo paura che il ritardo avesse potuto pregiudicare la partenza.....un pò di pazienza e torneranno....io due sere prima ho fatto un bagno molto caldo, in bocca al lupo!
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu

MessaggioTitolo: floriiiiiiiiiiiii   oggi 5 giorni di ritardo EmptyMer 20 Giu 2012, 09:33

ma sei la flori di alf?che bello risentirti!!!
il sopressore ritarda, a me aveva fatto così, il caldo fa il resto
un in bocca al lupo enorme
massarila di alf
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: oggi 5 giorni di ritardo   oggi 5 giorni di ritardo EmptyMer 20 Giu 2012, 09:49

ciao massarila,si sono sempre io,scrivo su entrambi i forum
un mega abbraccio cheers
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: oggi 5 giorni di ritardo   oggi 5 giorni di ritardo EmptyMer 20 Giu 2012, 18:09

Flo, non preoccuparti, è il soppressore..
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: oggi 5 giorni di ritardo   oggi 5 giorni di ritardo EmptyMer 20 Giu 2012, 19:23

FLORI573 ha scritto:
buongiorno a tutte,ma perche' quando si aspettano le malefiche,queste non arrivano?mi dovevano tornare venerdi' 15 giugno,ed invece ancora nulla!!!!ieri mattina ho fatto il test,ovviamente e' risultato negativo,ma questo lo immaginavo......io sono puntuale come un orologio svizzero,non riesco proprio a capire perche' non tornano Evil or Very Mad lo scorso mese avevo iniziato la soppressione,ho fatto solo una iniezione di gonalf,e poi mi sono dovuta fermare perche' c'era un corpo luteo sull'ovaia sinistra,a qualcuna e' mai successo?un abbraccione a voi tutte e tantissimi incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

FLORISSSSSSS PENSAVO CHE FOSSE IL MIO POST Laughing Laughing Laughing
ne avevo messo uno identico Laughing il mio ultimo ciclo risale al 7 maggio, non sono riuscita nemmeno a fare l'isteroscopia )il mese prima avevo fatto terapia per la fivet). Visto che non tornavano martinez mi ha dato la pillola. Oggi ho avuto delle macchioline rosse a sorpresa, quindi credo che tra domani e dopodomani dovrebbero arrivare.
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: oggi 5 giorni di ritardo   oggi 5 giorni di ritardo EmptyGio 21 Giu 2012, 12:11

anche a me stanno per tornare,stamattina ho un po' di
macchioline finalmente.....speriamo domani arrivino,cosi'
posso iniziare la terapia domenica prossima e ci siamo quasi!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: oggi 5 giorni di ritardo   oggi 5 giorni di ritardo EmptyGio 21 Giu 2012, 17:30

FLORI573 ha scritto:
anche a me stanno per tornare,stamattina ho un po' di
macchioline finalmente.....speriamo domani arrivino,cosi'
posso iniziare la terapia domenica prossima e ci siamo quasi!!!

Io invece sono un pò delusa. ieri avevo delle macchioline marroncine, oggi delle macchie più abbondanti ma sempre marroni. lo so che fa un pò schifetto
parlarne in un forum, però questo cambiamento ormonale mi da un pò sui nervi...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: oggi 5 giorni di ritardo   oggi 5 giorni di ritardo Empty

oggi 5 giorni di ritardo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 2 giorni di ritardo!!!!
» ho un ritardo di 3 giorni
» ritardo???
» 10 giorni di ritardo e test negativo
» dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.