Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 2 giorni di ritardo!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

2 giorni di ritardo!!!!

Andare in basso 
+2
Bibbi
sabrydona83
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

2 giorni di ritardo!!!! Empty
MessaggioTitolo: 2 giorni di ritardo!!!!   2 giorni di ritardo!!!! EmptyGio 24 Giu 2010, 10:28

Aiuto!!!!!!! Shocked Shocked

Io che sono un calendario preciso, 13-14 giorni di fase luteale e poi arrivano, invece sto mese siamo già a 2 giorni di ritardo................

Forse i soldatini si sono risvegliati?????? A giorni mio marito termina la sua cura e 8 luglio ha lo spermio di controllo.

Oddio sono un misto di paura, agitazione, felicità!!!!!!!!!! affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: 2 giorni di ritardo!!!!   2 giorni di ritardo!!!! EmptyGio 24 Giu 2010, 10:29

opps....shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh zitta zitta diciamolo piano piano....

Noooooooooo sabry sicuramente è un ritardo da stress (shhhhhhhhhhh facciamo finta di niente Cool Cool )
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 2 giorni di ritardo!!!!   2 giorni di ritardo!!!! EmptyGio 24 Giu 2010, 14:34

2 giorni di ritardo!!!! Icon_cheers 2 giorni di ritardo!!!! Icon_cheers 2 giorni di ritardo!!!! Icon_cheers 2 giorni di ritardo!!!! Icon_cheers 2 giorni di ritardo!!!! Icon_cheers 2 giorni di ritardo!!!! Icon_cheers Sssssssssssss sì dillo piano.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxsperiamo tanto sabry 2 giorni di ritardo!!!! Icon_cheers
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: 2 giorni di ritardo!!!!   2 giorni di ritardo!!!! EmptyGio 24 Giu 2010, 14:36

What a Face What a Face What a Face What a Face What a Face shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh spero spero spero e te lo auguro!!!!!! Cool
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: 2 giorni di ritardo!!!!   2 giorni di ritardo!!!! EmptyGio 24 Giu 2010, 16:50

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Shocked
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: 2 giorni di ritardo!!!!   2 giorni di ritardo!!!! EmptyGio 24 Giu 2010, 17:37

Cool
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 2 giorni di ritardo!!!!   2 giorni di ritardo!!!! EmptyGio 24 Giu 2010, 21:50

ohhh mamma mia!!!
silent silent silent silent
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

MessaggioTitolo: Re: 2 giorni di ritardo!!!!   2 giorni di ritardo!!!! EmptyVen 25 Giu 2010, 09:11

Che delusione..............................

Ora anche io mio corpo si prende gioco di me............ stamattina, senza nemmeno un preavviso di dolore o altro sono arrivate....................... Pensavo fosse avvenuto il miracolo, invece niente.......... Abbiamo pianto, ci siamo abbracciati forte, ci siamo ridetti quanto ci amiamo e per l'ennesima volta ci rimboccheremo le maniche e andremo avanti......

grazie per essermi state vicino ieri, grazie bibbi per aver creato questo rifugio..............
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: 2 giorni di ritardo!!!!   2 giorni di ritardo!!!! EmptyVen 25 Giu 2010, 09:36

tesoro mi dispiace tanto....
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: 2 giorni di ritardo!!!!   2 giorni di ritardo!!!! EmptyVen 25 Giu 2010, 11:47

2 giorni di ritardo!!!! Icon_redface 2 giorni di ritardo!!!! Icon_redface 2 giorni di ritardo!!!! Icon_redface mi spiace
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: 2 giorni di ritardo!!!!   2 giorni di ritardo!!!! EmptyVen 25 Giu 2010, 11:54

spiace anche a me. ma come hai detto è giusto rimboccarsi le manicne e andare avanti, pieni d'amore!
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: 2 giorni di ritardo!!!!   2 giorni di ritardo!!!! EmptyVen 25 Giu 2010, 15:49

E che cavolo!!! Ma perche non ci puo mai essere una notizia positiva??
Mi dispiace tantissimo cara...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 2 giorni di ritardo!!!!   2 giorni di ritardo!!!! Empty

2 giorni di ritardo!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho un ritardo di 3 giorni
» TANTI AUGURI KSENIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» oggi 5 giorni di ritardo
» 10 giorni di ritardo e test negativo
» dopo quanti. giorni di ritardo posso fare il test?.