Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tanti abbracci a tutte Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tanti abbracci a tutte

Andare in basso 
+2
ili73
spike
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Tanti abbracci a tutte Empty
MessaggioTitolo: Tanti abbracci a tutte   Tanti abbracci a tutte EmptyVen 04 Giu 2010, 08:46

Like a Star @ heaven Ragazze Like a Star @ heaven in questi giorni mi collego di meno affraid ma il maritino è in ferie e allora bounce mi dice si stare con lui che quando lavora io posso collegarmi quanto voglio drunken allora dato che è vero (avrà capito che ormai questo forum x mè è una droga?)resto assieme lui I love you e andiamo in giro a negozi cheers (ieri abbiamo visto un negozio per bimbi e guardavamo con gli occhi lucidi............lui ha "scelto " la cameretta...eh eh) sarei andata volentieri alcuni giorni al mare.ma abbiamo anche dei lavori a casa,peccato....comunque vi saluto tutte vi penso I love you baci
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Tanti abbracci a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti abbracci a tutte   Tanti abbracci a tutte EmptyVen 04 Giu 2010, 08:56

Ciao Alessia! anche io durante il w-e non mi connetto spesso perchè cerco di passare un po' più di tempo con marito e BAU. e quindi ne approfitto al lavoro Smile
goditi il maritino e questi giorni di ferie!!! anche se rimarrete a casa il relax vi aiuterà tantissimo!
Torna in alto Andare in basso
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73


Messaggi : 1768
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 50

Tanti abbracci a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti abbracci a tutte   Tanti abbracci a tutte EmptyVen 04 Giu 2010, 09:49

ciao tesorino goditi marito e ferie
ti aspettiamo
un abbraccione I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tanti abbracci a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti abbracci a tutte   Tanti abbracci a tutte EmptyVen 04 Giu 2010, 09:52

CIAO CARA! ANCHE IO MI COLLEGO POCO.....TRA LAVORO, CASA, MARITO E BAUBAU NON SON SEMPRE COLLEGATA....ANCHE SE AMMETTO CHE SU FACEBOOK SON MOLTO PIU' ATTIVA!

CMQ.......GODITI IL MARITINO!! FAI PIU' CHE BENE...BACIUZZ!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tanti abbracci a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti abbracci a tutte   Tanti abbracci a tutte EmptyVen 04 Giu 2010, 10:04

goditi il marito e visto che andate per negozi fammi un bel regalino va bene???ahhhahhahahahahahaha!!!!ciaooooooooooooo!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tanti abbracci a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti abbracci a tutte   Tanti abbracci a tutte EmptyVen 04 Giu 2010, 13:34

fai bene tesoro! i mariti non vanno trascurati! jocolor eheh
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Tanti abbracci a tutte Empty
MessaggioTitolo: beh   Tanti abbracci a tutte EmptyVen 04 Giu 2010, 13:50

mio marito fa la notte quindi dorme fino a tardi... i lavori di casa non posso farli altrimenti lo sveglio e quindi ne approfitto per navigare navigare navigare!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Tanti abbracci a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti abbracci a tutte   Tanti abbracci a tutte EmptyVen 04 Giu 2010, 20:26

alessiatn ha scritto:
Like a Star @ heaven Ragazze Like a Star @ heaven in questi giorni mi collego di meno affraid ma il maritino è in ferie e allora bounce mi dice si stare con lui che quando lavora io posso collegarmi quanto voglio drunken allora dato che è vero (avrà capito che ormai questo forum x mè è una droga?)resto assieme lui I love you e andiamo in giro a negozi cheers (ieri abbiamo visto un negozio per bimbi e guardavamo con gli occhi lucidi............lui ha "scelto " la cameretta...eh eh) sarei andata volentieri alcuni giorni al mare.ma abbiamo anche dei lavori a casa,peccato....comunque vi saluto tutte vi penso I love you baci

viva le ferie del marito....quanto ti capisco, non vedo l'ora che anche vicmarito si metta a mia completa disposizione Suspect Laughing Embarassed I love you

divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Tanti abbracci a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti abbracci a tutte   Tanti abbracci a tutte EmptyVen 04 Giu 2010, 22:27

alessiatn ha scritto:
Like a Star @ heaven Ragazze Like a Star @ heaven in questi giorni mi collego di meno affraid ma il maritino è in ferie e allora bounce mi dice si stare con lui che quando lavora io posso collegarmi quanto voglio drunken allora dato che è vero (avrà capito che ormai questo forum x mè è una droga?)resto assieme lui I love you e andiamo in giro a negozi cheers (ieri abbiamo visto un negozio per bimbi e guardavamo con gli occhi lucidi............lui ha "scelto " la cameretta...eh eh) sarei andata volentieri alcuni giorni al mare.ma abbiamo anche dei lavori a casa,peccato....comunque vi saluto tutte vi penso I love you baci
TANTI ABBRACCI ANCHE A TE CARA E GODITELO,FAI BENONE!!!!UN BACIO
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Tanti abbracci a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti abbracci a tutte   Tanti abbracci a tutte EmptyVen 04 Giu 2010, 23:25

Non ti preoccupare tesorina, lo sappiamo che ci pensi comunque!!!
Goditi queste vacanze insieme al maritino.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tanti abbracci a tutte Empty
MessaggioTitolo: Re: Tanti abbracci a tutte   Tanti abbracci a tutte Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tanti abbracci a tutte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TANTI TANTI AUGURI PER LA FESTA DELLA DONNA
» Fragili abbracci
» endometrio trilaminare
» un compleanno molto speciale....Vita amore...auguri
» Saluti, abbracci, baci e co...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: