Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ciao amiche mie - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Ciao amiche mie

Andare in basso 
+51
KSENIA73
psicofata
Amara
mongy
lallina72
danycol
hortenca
Antonella76
saròmamma
ioete
Hervee
Niella
lucylla
uculele1
arual2510
miky81
violabianca
ballerina84
enanna63
ffederika
violav
speranza
jolaluca
marycliath98
prisci81
iomamma
Impasse
morena
mimmina81
mare6
arcobaleno140
cocochanel
monica
nina 73
melinda477
Cla
antonio&giovanna
Piccola81
mammachioccia
spike
camilla80
jellyfishui
Cinia
trixy
Pamela
Animablu
StellaMaris81
miao71
Mony75
sara79
Violet
55 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81

Ciao amiche mie - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie - Pagina 2 EmptyGio 21 Giu 2012, 20:30

Violet ha scritto:
Sono ancora qui a letto...la mia compagna di stanza non voleva lasciarmi andare Wink
Scherzi a parte la situazione non e' peggiorata anzi le perdite sembrano diminuire ogni giorno ma siccome ci sono e il distacco e' grande si sentono piu tranquilli a tenermi qui (e un po anche io lo ammetto).
Ho tanta ansia ogni volta che sento un mal di pancia anche di notte,mi sveglio di soprassalto col cuore in gola (poi e' sempre un problema di intestino Wink )
La mia gine dice che secondo lei il peggio e' passato ed ora si tratta solo di aspettare il riassorbimento e che il fatto che ora la gravidanza sia singola renda la cosa meno complicata (anche se la perdita del gemellino e'comunque molto triste)
Ho bisogno di uno psicologo per affrontRe questa gravidanzaaaaa!!!!!!

amore sono felice per te! Davvero tantisssssssimo!!!!!

Sono dispiaciuta ovviamente per il gemellino..ma ora..brillanti ha immensamente bisogno di te e tu di lui!
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie - Pagina 2 EmptyGio 21 Giu 2012, 20:39

Violet sono felicissima di leggerti.
Se la tua ginecologa si e' espressa positivamente, secondo me, c'e davvero da essere molto piu' sereni, in genere i medici sono addestrati a non creare aspettative e a ridurre per difetto tutto cio' che e' positivo..
Mi dispiace tantissimo per i gemellino, posso solo immaginare quanto tu stia male e ti sono vicina.
Quanto coraggio ci vuole...?!
Io vado fuori coro e non prendo sottogamba la possibilita' di un psicologo, forse la tua era solo una battuta, allora ti chiedo scusa, ma io personalmente credo tanto nei benefici della terapia... Creo tanto nell'importqnza di vivere serenamente una gravidanza, per quanto sia possibile... E noi siamo troppo provate.... Tanto, tanto, provate. Io fino ad adesso sono stata fortunatissima (facciamo i dovuti scongiuri) ma penso anch'io che un psicologo non sarebbe male... Sono tanto provata e posso solo immaginare come lo sia tu.
Un abbraccio
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie - Pagina 2 EmptyGio 21 Giu 2012, 20:54

morena ha scritto:
Violet sono felicissima di leggerti.
Io vado fuori coro e non prendo sottogamba la possibilita' di un psicologo, forse la tua era solo una battuta, allora ti chiedo scusa, ma io personalmente credo tanto nei benefici della terapia... Creo tanto nell'importqnza di vivere serenamente una gravidanza, per quanto sia possibile... E noi siamo troppo provate.... Tanto, tanto, provate. Io fino ad adesso sono stata fortunatissima (facciamo i dovuti scongiuri) ma penso anch'io che un psicologo non sarebbe male... Sono tanto provata e posso solo immaginare come lo sia tu.
Un abbraccio

Sono ancora un po' in modalità "Ansia". Aspetto che tu scriva tranquilla da casa per smettere (tanto per dirla alla Ligabue) di urlare contro il cielo.
Sono d'accordo con Morena. Se senti che ti possa servire lo psicologo non lo scarterei a priori... con tutto quello che hai passato può essere una valvola di sfogo...
Un abbraccio anche da parte mia.
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie - Pagina 2 EmptyGio 21 Giu 2012, 22:09

Violet che bello sapere che il tuo brillantino eroe c'è e che anche i medici sono ottimisti!
un pensiero al tuo gemellino che non c'è più e un abbraccio grande grande a te e a tuo marito.

forza forza e che da adesso in poi la strada sia in discesa.
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie - Pagina 2 EmptyGio 21 Giu 2012, 22:35

che bello avere tuo notizie dirette Violet e soprattutto tranquillizzanti.
Stare in ospedale non sarà il massimo ma sicuramente sei tenuta meglio sotto controllo.

Ciao amiche mie - Pagina 2 6142 Ciao amiche mie - Pagina 2 6142
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie - Pagina 2 EmptyGio 21 Giu 2012, 22:57

Donna guerriera, tieni duro, le fatine sono qui tutte per te (altro che psicologo!)

Ciao amiche mie - Pagina 2 6142 Ciao amiche mie - Pagina 2 6142 Ciao amiche mie - Pagina 2 6142 Ciao amiche mie - Pagina 2 6142
http://marycliath.blogspot.it/
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie - Pagina 2 EmptyGio 21 Giu 2012, 23:20

Ciao tesoro,ti penso sempre,e spero con tutto il cuore che presto tutto torni alla normalita' e tu e il tuo brillantino possiate stare sereni,mi spiace tanto per l'altro brillantino,caspita,siamo tutte con te cara!!!
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza

MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie - Pagina 2 EmptyGio 21 Giu 2012, 23:30

e bellissimo sentirti.....e meno male che ti tengono li almeno sei monitorata in continuazione .....sei propio una grande donna e hai sempre il nostro sostegno Ciao amiche mie - Pagina 2 6142 Ciao amiche mie - Pagina 2 6142 Ciao amiche mie - Pagina 2 6142 Ciao amiche mie - Pagina 2 6142
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie - Pagina 2 EmptyGio 21 Giu 2012, 23:33

Ciao Violet, tieni duro che tutto andrà bene...smack!! Ciao amiche mie - Pagina 2 6142 Ciao amiche mie - Pagina 2 6142
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie - Pagina 2 EmptyVen 22 Giu 2012, 07:23

Ciao amiche mie - Pagina 2 769866 Ciao amiche mie - Pagina 2 6142
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie - Pagina 2 EmptyVen 22 Giu 2012, 08:55

Non vorrei sbagliarmi, ma secondo me è una femmina... battagliera e combattiva come la madre!!!!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie - Pagina 2 EmptyVen 22 Giu 2012, 09:07

Violet anche io al tuo posto mi sentirei più tranquilla restando sotto controllo in ospedale!!!
Tanto presto tornerai vittoriosa a casa con il tuo guerriero ne sono sicura!
Per quanto riguarda lo psicologo,penso potrebbe aiutarti in qusto momento troppe situazioni tutte assieme che non sei riuscita a metabolizzare,dall'ansia del transfer,alla gioia del positivo,poi la sorpresa del doppiio battito,poi ricovero e perdita di uno dei due Sad (non siamo di ferro purtroppo).
Ti auguro tutto il bene cara amica fatina!!! Ciao amiche mie - Pagina 2 6142 Ciao amiche mie - Pagina 2 6142 Ciao amiche mie - Pagina 2 6142
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare

MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie - Pagina 2 EmptyVen 22 Giu 2012, 09:16

bello leggerti, davvero bello!!
continua così e tra poco sarai a casa!

Ciao amiche mie - Pagina 2 6142
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81

MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie - Pagina 2 EmptyVen 22 Giu 2012, 09:18

Ciao Violet,
mi dispiace saperti in un difficile periodo, nessuna meglio di noi sa o può immaginare cosa stai passando!
Sì è vero tieni duro, ma fatti aiutare da uno psicologo, le nostre peripezie ci spingono ad affrontare tutto con forza e caparbietà, ma aimè, a volte abbiamo anche noi bisogno di sfogarci e di qualcuno che dall'esterno ci sostenga!
Sono d'accordo con ballerina, non siamo di ferro!
E in più, quando vuoi, ci siamo noi!!! Very Happy

Ciao amiche mie - Pagina 2 6142
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie - Pagina 2 EmptyVen 22 Giu 2012, 09:24

Violet ha scritto:
Sono ancora qui a letto...la mia compagna di stanza non voleva lasciarmi andare Wink
Scherzi a parte la situazione non e' peggiorata anzi le perdite sembrano diminuire ogni giorno ma siccome ci sono e il distacco e' grande si sentono piu tranquilli a tenermi qui (e un po anche io lo ammetto).
Ho tanta ansia ogni volta che sento un mal di pancia anche di notte,mi sveglio di soprassalto col cuore in gola (poi e' sempre un problema di intestino Wink )
La mia gine dice che secondo lei il peggio e' passato ed ora si tratta solo di aspettare il riassorbimento e che il fatto che ora la gravidanza sia singola renda la cosa meno complicata (anche se la perdita del gemellino e'comunque molto triste)
Ho bisogno di uno psicologo per affrontRe questa gravidanzaaaaa!!!!!!

Violet molte donne sarebbero già crollate e invece tu sei lì, a combattere più forte che mai .... mi sa che sei più forte tu dello psicologo!!!!

Nonostante la perdita di uno dei gemellini, sono felice che le cose vadano meglio per l'altro....

Ciao amiche mie - Pagina 2 525888
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1

MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie - Pagina 2 EmptyVen 22 Giu 2012, 11:17

Ciao Violet, cercavo tue notizie ma le cercavo nelle sezioni sbagliate...sono proprio imbranata! Sono contenta di sapere che la situazione si stia normalizzando ed anzhe io al tuo posto mi sentirei più tranquilla in ospedale. Mi dispiace per il tuo gemellino, ma ora pensa solo a brillantino che sarà sempre più forte, come lo sei tu.
Un abbraccio
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie - Pagina 2 EmptyVen 22 Giu 2012, 11:54

Ciao carissima,

mi dispiace per il piccolino,
ma adesso concentrati sul tuo diamante.

Vedrai che ce la farete.
Ti abbraccio forte Ciao amiche mie - Pagina 2 6142

Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella

MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie - Pagina 2 EmptyVen 22 Giu 2012, 12:05

Cara, fidati del parere medico. Il peggio è passato, ora devi andare avanti e concentrarti sul tuo tesoro. Un bacio. Ciao amiche mie - Pagina 2 769866 Ciao amiche mie - Pagina 2 769866 Ciao amiche mie - Pagina 2 769866
Hervee
Il sogno numero 1000
Il sogno numero 1000

MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie - Pagina 2 EmptyVen 22 Giu 2012, 13:33

forza Fra....la perdita del gemellino ti rende triste, ma è vero che una gravidanza singola ha meno problemi....Cmq tu ora tranquilla e sta lì in ospedale finchè te lo dicono....così sei controllata e ti senti anche tu più serena. Forza che il peggio è passato! TVB
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: violet   Ciao amiche mie - Pagina 2 EmptyVen 22 Giu 2012, 15:59

ora bisogna essere fiduciose e pensare a questo piccolo guerriero.......lo sò che la perdita del gemellino è un colpo al cuore ma dobbiamo farcela, dobbiamo andare avanti per il guerriero che ancora c'è.....

riposati.....
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie - Pagina 2 EmptyVen 22 Giu 2012, 17:12

forza violet! Ciao amiche mie - Pagina 2 6142
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie - Pagina 2 EmptyVen 22 Giu 2012, 17:47

Ci siamo noi a sostenerti!!!! Ti mando un forte abbraccio Ciao amiche mie - Pagina 2 769866
Ciao amiche mie - Pagina 2 6142 Ciao amiche mie - Pagina 2 6142 Ciao amiche mie - Pagina 2 6142 Ciao amiche mie - Pagina 2 6142
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca

MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie - Pagina 2 EmptyVen 22 Giu 2012, 19:40

forza Viole e forza piccolino Ciao amiche mie - Pagina 2 6142 Ciao amiche mie - Pagina 2 6142
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie - Pagina 2 EmptyVen 22 Giu 2012, 21:25

Ciao amiche mie - Pagina 2 6142 che bello sentirti! sei una potenza e il tuo brillantino resterà con te Ciao amiche mie - Pagina 2 769866
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie - Pagina 2 EmptyVen 22 Giu 2012, 23:11

Forza cara Ciao amiche mie - Pagina 2 769866 Ciao amiche mie - Pagina 2 6142 e forza piccolino Ciao amiche mie - Pagina 2 806920
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao amiche mie   Ciao amiche mie - Pagina 2 Empty

Ciao amiche mie
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao amiche mie
» Ciao amiche mie....
» prima eco con riserva