Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 carissime compagne di sogno... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

carissime compagne di sogno...

Andare in basso 
+4
Bibbi
ili73
melinda477
Vic
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

carissime compagne di sogno... Empty
MessaggioTitolo: carissime compagne di sogno...   carissime compagne di sogno... EmptyVen 04 Giu 2010, 19:48

Innanzi tutto buona sera,
vi anticipo che mi mancate tanto, vi leggo quando ho un po' di tempo e vi chiedo scusa...scusa se in questo periodo non sono molto attiva, penso alla nostra bibbi, alla piccola ili, alla mia bella alessia che tra poco conoscero' cheers ..a violet, a meli, a ilaria, a mati..insomma, penso a tutte voi e mi mancate!!!!
perdonatemi ma questo periodo è un po' caotico, le giornate scorrono velocemente e i pensieri sono tanti....ma vi porto sempre nel mio cuore, il 2 giugno sono stata a San Giovanni Rotondo e ho pregato molto per tutte noi..ragazze mio marito ha fatto i suoi controlli, manca solo l'ecografia ma gli esami del sangue e l'rx al torace vanno benissimo.... cheers mamma mia che peso mi sono tolta quando ho letto i risultati...lui è la MIA vita e a Settembre andremo a prendere la NOSTRA vita..quanto manca ancora..voglio partireeeeeeeeeeeeeeeeee sunny flower I love you ......amorine mie, un bacione a tutte voi....perdonatemi ancora se non sono molto presente!!!

vi voglio bene.....VIC Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: Re: carissime compagne di sogno...   carissime compagne di sogno... EmptyVen 04 Giu 2010, 19:50

Vic ha scritto:
Innanzi tutto buona sera,
vi anticipo che mi mancate tanto, vi leggo quando ho un po' di tempo e vi chiedo scusa...scusa se in questo periodo non sono molto attiva, penso alla nostra bibbi, alla piccola ili, alla mia bella alessia che tra poco conoscero' cheers ..a violet, a meli, a ilaria, a mati..insomma, penso a tutte voi e mi mancate!!!!
perdonatemi ma questo periodo è un po' caotico, le giornate scorrono velocemente e i pensieri sono tanti....ma vi porto sempre nel mio cuore, il 2 giugno sono stata a San Giovanni Rotondo e ho pregato molto per tutte noi..ragazze mio marito ha fatto i suoi controlli, manca solo l'ecografia ma gli esami del sangue e l'rx al torace vanno benissimo.... cheers mamma mia che peso mi sono tolta quando ho letto i risultati...lui è la MIA vita e a Settembre andremo a prendere la NOSTRA vita..quanto manca ancora..voglio partireeeeeeeeeeeeeeeeee sunny flower I love you ......amorine mie, un bacione a tutte voi....perdonatemi ancora se non sono molto presente!!!

vi voglio bene.....VIC Smile Smile Smile

innanzitutto Ciao!!! e sono felicissima x tuo marito! fialmente belle notizie!
anche se non sono credente ti ringrazio per la tua preghiera, è un atto dolcissimo da parte tua! Very Happy
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: carissime compagne di sogno...   carissime compagne di sogno... EmptyVen 04 Giu 2010, 19:52

grazie tesoro della preghiera
io sto periodo non ce la faccio a pregare e se qualcuno lo fa per me gliene sono grata

"lui è la MIA vita e a Settembre andremo a prendere la NOSTRA vita" Crying or Very sad Crying or Very sad vic mi hai fatto commuovere

sei una piccola grande donna forte come una roccia e sarai una splendida mamma flower

ti voglio bene

con tutto il mio cuoricino Embarassed I love you flower
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: carissime compagne di sogno...   carissime compagne di sogno... EmptyVen 04 Giu 2010, 19:55

dimenticavo..

a volte ho voglia di mollare
nelle giornate come oggi che per un semplice prelievo mi fa un male cane il braccio

ma quando leggo post come il tuo...

prendo esempio

e decido di continuare la mia lotta
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: carissime compagne di sogno...   carissime compagne di sogno... EmptyVen 04 Giu 2010, 19:58

ciao meli TORACHICHI I love you ....
la preghierina l'ho fatta con il cuore...un bacio grande quanto il sogno che abbiamo Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: carissime compagne di sogno...   carissime compagne di sogno... EmptyVen 04 Giu 2010, 20:01

Ciao cara Vic!
sono felice che vada tutto bene per tuo marito, e quindi per voi!
vedrai che Settembre arriva in un attimooooo!! drunken
ti mando un abbraccio!
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: carissime compagne di sogno...   carissime compagne di sogno... EmptyVen 04 Giu 2010, 20:05

ili73 ha scritto:
dimenticavo..

nelle giornate come oggi che per un semplice prelievo mi fa un male cane il braccio

prendo esempio

tesoro mio....ili MAI MOLLARE!! sarebbe un vero peccato.La vita non è sempre facile ma dobbiamo lottare e puntare sempre in alto, mai arrendersi o accontentarsi! non è facile ma pensa se domani ci svegliassimo senza aver dato un senso alla nostra vita..sarebbe tremendo no?..prendi per mano tuo marito e camminate insieme, questo sogno è di entrambi, ricorda che noi abbiamo una fortuna immensa tra le mani: abbiamo l'amore e la salute...vola alto ili...ma fallo con tuo marito! il giorno che stringerete tra le braccia vostro figlio non è lontano, e quello sarà l'amore più grande nato dalla vostra forza di volontà!! forza ili.... Wink
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: carissime compagne di sogno...   carissime compagne di sogno... EmptyVen 04 Giu 2010, 20:06

jumper ha scritto:
Ciao cara Vic!
ti mando un abbraccio!

ricambio l'abbraccio....grazie I love you
ili73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
ili73

MessaggioTitolo: Re: carissime compagne di sogno...   carissime compagne di sogno... EmptyVen 04 Giu 2010, 20:07

Vic ha scritto:
ili73 ha scritto:
dimenticavo..

prendo esempio

tesoro mio....ili MAI MOLLARE!! sarebbe un vero peccato.La vita non è sempre facile ma dobbiamo lottare e puntare sempre in alto, mai arrendersi o accontentarsi! non è facile ma pensa se domani ci svegliassimo senza aver dato un senso alla nostra vita..sarebbe tremendo no?..prendi per mano tuo marito e camminate insieme, questo sogno è di entrambi, ricorda che noi abbiamo una fortuna immensa tra le mani: abbiamo l'amore e la salute...vola alto ili...ma fallo con tuo marito! il giorno che stringerete tra le braccia vostro figlio non è lontano, e quello sarà l'amore più grande nato dalla vostra forza di volontà!! forza ili.... Wink

ok Wink
un abbraccio tesoro mio I love you
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: carissime compagne di sogno...   carissime compagne di sogno... EmptyVen 04 Giu 2010, 20:08

jumper ha scritto:
Ciao cara Vic!
ti mando un abbraccio!

ho letto.....beh ti mando un abbraccio ancora più speciale I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: carissime compagne di sogno...   carissime compagne di sogno... EmptyVen 04 Giu 2010, 20:13

Vic ha scritto:
jumper ha scritto:
Ciao cara Vic!
ti mando un abbraccio!

ho letto.....beh ti mando un abbraccio ancora più speciale I love you I love you I love you

I love you
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ahahahah   carissime compagne di sogno... EmptyVen 04 Giu 2010, 20:18

Vic ha scritto:
ciao meli TORACHICHI I love you ....
la preghierina l'ho fatta con il cuore...un bacio grande quanto il sogno che abbiamo Wink

sai che ieri mattina mi è balenata l'idea di farmi tatuare un piccolo torakiki? non ho tatuaggi ma se corono il mio sogno lo faccio!
poi al marito faccio fare spank!
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: carissime compagne di sogno...   carissime compagne di sogno... EmptyVen 04 Giu 2010, 20:21

sai che ieri mattina mi è balenata l'idea di farmi tatuare un piccolo torakiki? non ho tatuaggi ma se corono il mio sogno lo faccio!
poi al marito faccio fare spank![/quote]

meli è un'idea davvero stupenda cheers I love you ...però dovresti assicurarti che tuo marito sia d'accordo a farsi tatuare spank Laughing ...
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: Re: carissime compagne di sogno...   carissime compagne di sogno... EmptyVen 04 Giu 2010, 20:24

Vic ha scritto:
poi al marito faccio fare spank!

meli è un'idea davvero stupenda cheers I love you ...però dovresti assicurarti che tuo marito sia d'accordo a farsi tatuare spank Laughing ...[/quote]

bè in effetti non è un tatuaggio virile...ma credo che se coronassimo questo sogno si farebbe tatuare qualsiasi cosa..basta che sia contornata da un nome I love you !
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: carissime compagne di sogno...   carissime compagne di sogno... EmptyVen 04 Giu 2010, 21:44

eccola la mia bambina....mi sei mancata tanto piccoletta...stavo per mandarti un bel sms per chiederti ma dove sei? come vanno le cose?
Ora vedo che vanno benissimo e io sono davvero felice per te. La salute di tuo marito è una cosa importantissima...tutto passa in secondo piano.
Grazie del tuo pensiero...ti voglio bene e mi sei mancata tanto.
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: carissime compagne di sogno...   carissime compagne di sogno... EmptyVen 04 Giu 2010, 22:25

Ciao cara Vic!!!Sono felice di sapere che gli esami di tuo marito vanno bene,e' una cosa importante,proprio perche' lui e' la tua vita!!!!Hai scritto delle parole meravigliose,dove traspareil vostro amore,ed e' bellissimo leggere il tuo post!in bocca al lupo per tutto un'abbraccio.
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: carissime compagne di sogno...   carissime compagne di sogno... EmptyVen 04 Giu 2010, 23:33

Ciao Vic,
anch'io ho pregato, per tutte le persone che hanno il nostro problema, la Madonnina al santuario di Giulianova (sono entrata in una vasca gelata dove c'è proprio una bella statua). In più in questo posto c'è una fonte d'acqua benedetta ed è inutile dirvi che tornerò a casa con una ventina di litri!!!! Ovviamente se c'è qualcuna che ne ha bisogno, ne donerò volentieri un pò.
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: carissime compagne di sogno...   carissime compagne di sogno... EmptySab 05 Giu 2010, 04:34

Vic che bello leggere i tuoi messaggi!! e che bello sapere che pensi a noi!!! I love you
non ti conosco di persona ma sono sicura che sei una ragazza fantastica. SOno contenta per tuo marito. Il vostro amore sarà la vostra forza per i prossimi passi che farete. Dai Vic, che ti vogliamo nel forum delle pancine!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: carissime compagne di sogno...   carissime compagne di sogno... EmptySab 05 Giu 2010, 10:13

I love you I love you Vic amore sono contenta x tuo marito cheers cheers anche se non sul forum tutti i giorni io ti penso lo sai???In settembre andremo verso il nostro sogno e sai una cosa????Ho deciso che DEVE trasformarsi in realtà cheers cheers voglio i miei cip e ciop......................a giorni ho tanta paura e a giorni come ogi vorrei essere già sul aereo.verso il sogno................vic ti voglio bene e sei una donna fantastica e anche forte ( quello che non sono a volte io)...............
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: carissime compagne di sogno...   carissime compagne di sogno... EmptySab 05 Giu 2010, 13:11

alessiatn ha scritto:
I love you I love you Vic amore sono contenta x tuo marito cheers cheers anche se non sul forum tutti i giorni io ti penso lo sai???In settembre andremo verso il nostro sogno e sai una cosa????Ho deciso che DEVE trasformarsi in realtà cheers cheers voglio i miei cip e ciop......................a giorni ho tanta paura e a giorni come ogi vorrei essere già sul aereo.verso il sogno................vic ti voglio bene e sei una donna fantastica e anche forte ( quello che non sono a volte io)...............

non vedo l'ora di conoscerti Suspect cheers drunken :king:
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: carissime compagne di sogno...   carissime compagne di sogno... EmptySab 05 Giu 2010, 13:13

Violet ha scritto:
Vic che bello leggere i tuoi messaggi!! e che bello sapere che pensi a noi!!! I love you
non ti conosco di persona ma sono sicura che sei una ragazza fantastica. SOno contenta per tuo marito. Il vostro amore sarà la vostra forza per i prossimi passi che farete. Dai Vic, che ti vogliamo nel forum delle pancine!

Violet cara...TUTTE e dico TUTTE noi andremo nel forum delle pancine..per forza, cascasse il mondo ce la faremo I love you
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: carissime compagne di sogno...   carissime compagne di sogno... EmptySab 05 Giu 2010, 17:36

Bibbi ha scritto:
eccola la mia bambina....mi sei mancata tanto piccoletta...stavo per mandarti un bel sms per chiederti ma dove sei? come vanno le cose?
Ora vedo che vanno benissimo e io sono davvero felice per te. La salute di tuo marito è una cosa importantissima...tutto passa in secondo piano.
Grazie del tuo pensiero...ti voglio bene e mi sei mancata tanto.

I love you I love you I love you I love you I love you
bibbi mia, il 20 si avvicina cheers
ti voglio bene ASSSAIIII sunny flower geek
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: carissime compagne di sogno...   carissime compagne di sogno... EmptySab 05 Giu 2010, 18:16

Vic fai tutte le tue cose con calma e serenità noi staremo qui ad attenderti. grazie per il tuo pensiero io il 3 giugno ho cantato a sotto il monte papa giovanni e ho pregato per tutte noi. Un abbraccio I love you
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: carissime compagne di sogno...   carissime compagne di sogno... EmptySab 05 Giu 2010, 18:46

zerlina09 ha scritto:
Vic fai tutte le tue cose con calma e serenità noi staremo qui ad attenderti. grazie per il tuo pensiero io il 3 giugno ho cantato a sotto il monte papa giovanni e ho pregato per tutte noi. Un abbraccio I love you

zerli, ho visto le foto che hai messo qui nel forum mentre canti..sei fantasticaaaaa Shocked sunny flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: carissime compagne di sogno...   carissime compagne di sogno... Empty

carissime compagne di sogno...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» carissime compagne d'avventura
» SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
» Compagne di viaggio..
» Sondaggio: noi e le amalgame dentarie
» buon anno fatine...