Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 seleparina da quando? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 seleparina da quando?

Andare in basso 
+2
Bibbi
sasa5571
6 partecipanti
AutoreMessaggio
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

seleparina da quando? Empty
MessaggioTitolo: seleparina da quando?   seleparina da quando? EmptyMer 04 Lug 2012, 09:50

Ciao a tutte bimbe belle!
Sto preparando tutti gli esami in vista della mia prossima ovo in Spagna... sarà la seconda e sono un po' spaventata e quando la paura assale è difficile governarla... Una delle cose che non capisco è che ogni centro mi dice una cosa diversa...
Io ho la mutazione MTHFR che riguarda il rischio di trombosi per cui dal 2010 ad ogni stimolazione ho assunto anche eparina. Per la scorsa ovo il centro mi ha detto di assumerla dal transfer perchè non facendo la stimolazione non era necessario assumerla prima. Invece questo nuovo centro (Procreatec) mi ha detto ieri che devo iniziare ad assumerla dalla preparazione endometriale. Mad C'è qualcuna che può consigliarmi cosa fare? So che è una mutazione abbastanza diffusa... Arrow
Grazie ed un abbraccio a tutte
seleparina da quando? 4878 seleparina da quando? 4878 seleparina da quando? 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

seleparina da quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: seleparina da quando?   seleparina da quando? EmptyMer 04 Lug 2012, 10:45

io da due giorni prima del transfer
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

seleparina da quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: seleparina da quando?   seleparina da quando? EmptyMer 04 Lug 2012, 10:51

Io la tua stessa mutazione in omozigosi, quindi la ginecologa mi ha spedita dall'ematologa la quale mi ha detto che l'eparina va fatta dalla preparazione endometriale con estradiolo...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

seleparina da quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: seleparina da quando?   seleparina da quando? EmptyMer 04 Lug 2012, 11:33

Io l'ho assunta già dalla preparazione endometriale, così mi hanno prescritto al Reprofit di Brno. Avrei dovuto fare le punturine fino al termine del primo trimestre... A te hanno detto la stessa cosa?
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

seleparina da quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: seleparina da quando?   seleparina da quando? EmptyMer 04 Lug 2012, 11:34

Scusa, mi correggo, secondo la mia ginecologa era sufficiente il primo trimestre, invece secondo il Centro, avrei dovuto farle per tutta la gravidanza...
Torna in alto Andare in basso
ilosa73
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
ilosa73


Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 28.12.10
Età : 51

seleparina da quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: seleparina da quando?   seleparina da quando? EmptyMer 04 Lug 2012, 18:59

A me l'hanno fatta iniziare con la preparazione endometriale
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

seleparina da quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: seleparina da quando?   seleparina da quando? EmptyGio 05 Lug 2012, 20:28

Si sasa, anch'io con la preparazione endometriale. flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





seleparina da quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: seleparina da quando?   seleparina da quando? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
seleparina da quando?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Visita dall'internista
» Ansia vai ai x favore!
» 12 SETTIMANA (seleparina)
» eparina..seleparina..chi mi spiega?
» chi va a malaga???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: