Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Consiglio progesterone Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Consiglio progesterone

Andare in basso 
+2
ffederika
karinhoek
6 partecipanti
AutoreMessaggio
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Consiglio progesterone Empty
MessaggioTitolo: Consiglio progesterone   Consiglio progesterone EmptyVen 06 Lug 2012, 11:22

Ciao a tutte!

ma secondo voi se dovessi prendere delle gocce omeopatiche di progesterone mi fa male?
Il fatto è questo: oggi è il 28° del ciclo. Ho ovulato il 15° giorno, quindi il ciclo mi dovrebbe arrivare tra domani e dopodomani. Normalmente 2-3 giorni prima comincia già lo spotting, ma fino ad ora ancora niente!
Stamattina per curiosità ho fatto un test di gravidanza e la linea si vedeva e non si vedeva. Diciamo che era la mia testa che la vedeva. Forse è ancora troppo presto...

Sono in attesa di una fivet che posso fare appena il valore di FSH di abbassa nella norma, ma ogni mese spero ancora in un miracolo della natura. E questo mese ci siamo impegnati molto e proprio nel giorno di ovulazione!
Visto che l'anno scorso ho avuto 2 aborti spontanei molto precoci, secondo voi sarebbe il caso di prendere il progesterone? Non fa male vero?
Non mi va di chiamare il centro...

Un abbraccio

Consiglio progesterone 6142
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Consiglio progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio progesterone   Consiglio progesterone EmptyVen 06 Lug 2012, 21:48

Sperando che sia davvero un positivo..!!! .. Il progesterone (ma non conosco gli effetti di quello omeopatico) se non fossi incinta ti farebbe tardare un pò il ciclo, in genere sull'effetto di un supplemento di progesterone nelle gravidanze spontanee, non tutti sono daccordo. A me non lo avevano prescritto neanche in caso di distacco, se deve andare va!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx I love you
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Consiglio progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio progesterone   Consiglio progesterone EmptyGio 12 Lug 2012, 08:37

Grazie mille per il tuo consiglio.
Alla fine non ho preso niente.
E' come dici tu: se deve andare va.
Sto aspettando il giorno per andare a fare le beta. Oggi è il 5 giorno di ritardo ed il test casalingo è ancora positivo. Andrò domani o sabato, il mio compagno vuole aspettare un pò.
Speriamo in un miracolo!!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Consiglio progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio progesterone   Consiglio progesterone EmptyGio 12 Lug 2012, 09:45

Karinhoek, io avrei già chiamato un ginecologo...che ne sappia di aborti e fecondazione...non sono un'amante delle automedicazioni...lui saprebbe indicarti i medicinali e la posologia corretta.

5 giorni di ritardo e test positivo...beta immediate!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Consiglio progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio progesterone   Consiglio progesterone EmptyGio 12 Lug 2012, 19:24

karinhoek ha scritto:
Grazie mille per il tuo consiglio.
Alla fine non ho preso niente.
E' come dici tu: se deve andare va.
Sto aspettando il giorno per andare a fare le beta. Oggi è il 5 giorno di ritardo ed il test casalingo è ancora positivo. Andrò domani o sabato, il mio compagno vuole aspettare un pò.
Speriamo in un miracolo!!!


Lo sai vero che è molto difficile avere falsi positivi?

Io credo davvero che devi andare dal ginecologo o dal tuo medico.

Se serve progesterone, meglio farlo subito
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Consiglio progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio progesterone   Consiglio progesterone EmptyGio 12 Lug 2012, 20:14

Cosa, cosa, cosa?
test positivo??
ma tesoro, tu SEI INCINTA!!!!!
Corri subito a fare le beta!!!
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Consiglio progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio progesterone   Consiglio progesterone EmptyGio 12 Lug 2012, 20:41

Andrò domani.
Ho tanta tanta paura del risultato.
Anche le altre volte con il test positivo le beta non superavano 10.
Ho paura di vedere nuovamente quel valore. Che ansia!!!
Vado 100 volte al giorno per controllare in bagno se ci sono delle perdite, ma per fortuna niente. Oggi tanto che piccola fitta al basso ventre, che potrebbe essere un buon segno.
Vi farò sapere. Prima o poi le devo andare a fare!

Consiglio progesterone 6142
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
milla
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 12.05.12
Età : 57
Località : roma

Consiglio progesterone Empty
MessaggioTitolo: iuuuuu   Consiglio progesterone EmptyDom 15 Lug 2012, 16:18

e vaiiii.... non credo che il test dia falso positivo....stai tranquilla rilassati fai tanti bei respirini e vedrai....che andrà tutto bene... iuuuuu....iuuuuu...e chiama il gine credo che lui ti dia i miglior consigli....noi ti diciamo....in bocca alla cicognaaaaaaaa Consiglio progesterone 310596 Consiglio progesterone 6142 Consiglio progesterone 769866
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Consiglio progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio progesterone   Consiglio progesterone EmptyDom 15 Lug 2012, 20:32

Venerdì mattina sono andata a fare le beta: 2537!!!
Direi che ci siamo! Un a enorme BDC!!!!
Domani chiamo la mia dott.ssa per vedere se vanno bene.

Consiglio progesterone 6142


Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Consiglio progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio progesterone   Consiglio progesterone EmptyDom 15 Lug 2012, 20:54

karinhoek ha scritto:
Venerdì mattina sono andata a fare le beta: 2537!!!
Direi che ci siamo! Un a enorme BDC!!!!
Domani chiamo la mia dott.ssa per vedere se vanno bene.

Consiglio progesterone 6142



Che meravigliosa notizia

Sono davvero contenta per te
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio progesterone   Consiglio progesterone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio progesterone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio su progesterone
» consiglio su progesterone
» CONSIGLIO SU VALORE PROGESTERONE ED ESTRADIOLO NELLA PREPARAZIONE E NEL POST TRANSFER
» PROGESTERONE...
» a voi è capitato?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Dedicato alle over 40: noi ragazze contro il tempo!-
Vai verso: