Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Scusate la mia assenza mi date notizie Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Scusate la mia assenza mi date notizie

Andare in basso 
+2
melinda477
extreme38
6 partecipanti
AutoreMessaggio
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Scusate la mia assenza mi date notizie Empty
MessaggioTitolo: Scusate la mia assenza mi date notizie   Scusate la mia assenza mi date notizie EmptyMar 10 Lug 2012, 22:33

Ragazze scrivo poco perché sono a Salerno e ho solo il tel per connettermi ed e' difficilissimo collegarsi e scrivere ! Ho perso un po' di vista alcune di voi e mi piacerebbe avere notizie! La Franci ad esempio, Laura02, ippolita, Pesciolina, e Melinda, vic e ultima ma non ultima pricchiola! Vi penso sempre ragazze, anche a chi non ho nominato!!!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Scusate la mia assenza mi date notizie Empty
MessaggioTitolo: tesoro grazie   Scusate la mia assenza mi date notizie EmptyMar 10 Lug 2012, 22:43

extreme io sono un pò cosi cosi..periodaccio con mio nonno che è stato male..ma poi alti e bassi di umore, stanchezza e skazzamento..è un periodo cosi..mi scuso se scrivo poco ma ho un blocco.
vi voglio bene a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Scusate la mia assenza mi date notizie Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia assenza mi date notizie   Scusate la mia assenza mi date notizie EmptyMer 11 Lug 2012, 00:45

Anche noi te ne vogliamo!!!!
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Scusate la mia assenza mi date notizie Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia assenza mi date notizie   Scusate la mia assenza mi date notizie EmptyMer 11 Lug 2012, 00:47

Violet non ti ho nominata perché ci messaggiamo ma sei sempre nel mio cuore !!!!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Scusate la mia assenza mi date notizie Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia assenza mi date notizie   Scusate la mia assenza mi date notizie EmptyMer 11 Lug 2012, 08:07

Scusate la mia assenza mi date notizie 6142 Scusate la mia assenza mi date notizie 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Scusate la mia assenza mi date notizie Empty
MessaggioTitolo: ciao e soprattutto   Scusate la mia assenza mi date notizie EmptyGio 12 Lug 2012, 19:13

buone vacanze!!!!!

adesso avrai un bel pancione da mostrare, che bellezza!!!!

io son qua che aspetto agosto per andare in ferie e godermi la panciotta e focalizzarmi bene sul mio essere incinta perchè fino ad ora mica ci credo ancora.........

un bacione!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Scusate la mia assenza mi date notizie Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia assenza mi date notizie   Scusate la mia assenza mi date notizie EmptyDom 15 Lug 2012, 11:12

Ciao piccola!
Non ho significative novità.
Sempre in attesa di Godot!
Un abbraccio forte. Scusate la mia assenza mi date notizie 769866 Scusate la mia assenza mi date notizie 769866
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Scusate la mia assenza mi date notizie Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia assenza mi date notizie   Scusate la mia assenza mi date notizie EmptyDom 15 Lug 2012, 13:47

ciao tesoro,sono contenta di avere tue notizie!io come ti avevo raccontato in privato, sto ancora valutando verso dove indirizzarmi. In questo periodo non ho fatto passi avanti perchè ci sono tempi lunghi e in più in estate io lavoro molto.
nel frattempo però voglio andare in un centro per la poliabortività,appena ho l'appuntamento vi aggiorno

ti abbraccio cara guerriera Scusate la mia assenza mi date notizie 525888
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Scusate la mia assenza mi date notizie Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia assenza mi date notizie   Scusate la mia assenza mi date notizie EmptyGio 19 Lug 2012, 22:52

Tienimi informata...ci conto!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scusate la mia assenza mi date notizie Empty
MessaggioTitolo: Re: Scusate la mia assenza mi date notizie   Scusate la mia assenza mi date notizie Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scusate la mia assenza mi date notizie
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» scusate l assenza...
» Scusate l'assenza
» scusate l'assenza
» scusate l'assenza
» scusate l'assenza!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: