Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mancherò per tre settimane Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mancherò per tre settimane

Andare in basso 
+44
steste
ciocco-latino
StellaMaris81
vanna84
mare6
Piccola81
sasa5571
cucciolona
hortenca
ffederika
Amara
laura02
honeystars
psicofata
lucy
jellyfishui
Macry79
cocochanel
lallina72
karinhoek
danycol
marycliath98
ioete
nina 73
sara79
Pesciolina763
iomamma
jolaluca
mammachioccia
Vic
anymanu
melinda477
camilla80
Cinia
Cla
iolanda
sirio67
Antonella76
Violet
enanna63
Impasse
MarinaJad
Animablu
Bibbi
48 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane EmptyVen 13 Lug 2012, 11:23

.....a partire dal 20 luglio. Portiamo Diego a Cuba a conoscere i nonni....sono in uno stato di forte agitazione, mia mamma non sta bene, crisi di ansia evidenti, purtroppo le condizioni psichico/geriatriche/caratteriali di mio padre la stanno massacrando e lei è prostrata....ho tanta paura della gestione di questo viaggio che non sarà semplice....
Mi mancherete tanto, spero che qualche anima buona mi aggiornerà via sms di quel che succede di rilevante ok?
Da cuba non è semplice collegarsi a internet se non si sta in villaggi super turistici e io di certo non vado in queste strutture ma sto in casa coi miei suoceri.
Fate le brave, portateci tante nuove panciotte e anche qualche bel bimbotto nuovo...mi raccomando..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane EmptyVen 13 Lug 2012, 11:54

Bibbi ha scritto:
.....a partire dal 20 luglio. Portiamo Diego a Cuba a conoscere i nonni.....
Una tappa importante nella sua vita, conoscera' meta' della sua famiglia.
Che bello!
Mancherò per tre settimane 6142
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane EmptyVen 13 Lug 2012, 11:56

Buon viaggio cara bibbi, cerca di lasciarti un po' tutto alle spalle, viaggiare cosi lontano con un bimbo piccolo non è facilissimo, ma è bellissimo, soprattutto vedere la felicità della famiglia lontana...un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane EmptyVen 13 Lug 2012, 11:57

Vedrai che l'ansia della partenza lascerà il posto al relax con Diego e consorte
Buone vacanze!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane EmptyVen 13 Lug 2012, 11:58

Avete bisogno di staccare la spina anche voi!!! Buon viaggio e rilassatevi!!
Buona vacanza
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane EmptyVen 13 Lug 2012, 12:22

Buon viaggio tesorina...ma gli sms arriveranno fino a cuba??
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane EmptyVen 13 Lug 2012, 12:39

Che bello Bibbi!!! Io ho una cognata cubana, fantastica davvero! Divertitevi!!! Mancherò per tre settimane 806920
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane EmptyVen 13 Lug 2012, 12:56

Che bello bibbi, vedrai andrà tutto per il meglio. Divertitevi! Mancherò per tre settimane 6142
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane EmptyVen 13 Lug 2012, 13:06

Buone vacanze, tesoro!Speriamo che il tuo papà e la tua mamma si tranquillizzino un po'...
Cerca di riposare e di divertirti!!
Che emozione, il piccolo Diego conoscerà i suoi nonni e un nuovo paese!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane EmptyVen 13 Lug 2012, 13:11

Buon viaggio tatina! Divertitevi e fatevi coccolare dai parenti! Mancherò per tre settimane 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane EmptyVen 13 Lug 2012, 13:12

Buona vacanza!!!!!!!!!!!!Buon riposo!!!!!!!!mi immagino il piccolo Diego sulla spiaggia cubana!!!!!Uno spettacolo!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane EmptyVen 13 Lug 2012, 13:21

Lasciati per un pò tutto alle spalle e riposa la mente! Tangi auguri a Diego per questo emozionante incontro!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane EmptyVen 13 Lug 2012, 13:23

Bibbi scusa ma quando hai aperto il forum non hai specificato che il leader non sarebbe MAI e poi MAI andato in ferie???
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Ovviamente scherzoooooo
Che meraviglia CUBAAAAAAAAA

Divertiti rilassati e mangia!!!!

rori
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane EmptyVen 13 Lug 2012, 13:38

buon viaggio e divertitevi e rilassatevi!
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: buon viaggio    Mancherò per tre settimane EmptyVen 13 Lug 2012, 13:49

bibbina e che fortunato Diego che potrà conoscere un posto nuovo con altre culture!
è una cosa molto arricchente anche se è piccolo!
parti serena qui ci siamo noi a vigilare! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane EmptyVen 13 Lug 2012, 14:00

bibbi divertitevi e soprattutto saluta la mia meravigliosa isola che passi vicino viino con l'aereo(santo domingo) Mancherò per tre settimane 6142 Mancherò per tre settimane 6142 Mancherò per tre settimane 6142
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane EmptyVen 13 Lug 2012, 14:19

Amore mi spiace tanto per la tua mamma e per le tue preoccupazioni ma vedrai che andrà tutto per il meglio. Immagino Dieghito a Cuba ed immagino la faccia dei nonni appena lo vedranno.....impazziranno d'amore Mancherò per tre settimane 769866 Mancherò per tre settimane 769866 Mancherò per tre settimane 769866

Però non t'invidio proprio, tutte quelle ore d'aereo No io solo per andare a Malaga e mi viene una paranoia pazzesca...adesso tu che ... ok ok ok basta così non ti sono d'aiuto Laughing Laughing Laughing Laughing

Ma posso mandarteli lo stesso gli sms mentre sono in Spagna?

Pensa....io in Spagna e tu a Cuba.....mi piace Mancherò per tre settimane 25262 Mancherò per tre settimane 525888 Mancherò per tre settimane 525888 Mancherò per tre settimane 525888 Mancherò per tre settimane 525888
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane EmptyVen 13 Lug 2012, 14:29

Buone vacanze a tutti e tre! Anche io sto per partire per le ferie e mi mancherete tanto. Spero ogni tanto di riuscire a leggere qualche post!
Che meraviglia andare a presentare il proprio bimbo ai nonni!!!!
Mancherò per tre settimane 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane EmptyVen 13 Lug 2012, 15:23

buone ferieeeeeeeeee e un'abbraccio a tua mamma
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane EmptyVen 13 Lug 2012, 15:48

buon viaggio Bibbi!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane EmptyVen 13 Lug 2012, 16:45

come ti ho scritto in pvt mi mancherai tanto...ma sono felice che tu ti goda questo viaggio con i tuoi uomini.
auguroni per i tuoi, speriamo la situazione migliori e che tu non debba stare via con questo pensiero...
tvb
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane EmptyVen 13 Lug 2012, 16:48

Buon viaggio zia Bibbi, sarà un viaggio importante da assoporare giorno per giorno.
Ci mancherai, un grandissimo abbraccio Mancherò per tre settimane 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane EmptyVen 13 Lug 2012, 17:46

Buon viaggio Bibbi, ci mancherai tantissimo.

Un bacione a Diego e divertitevi.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: buon viaggio    Mancherò per tre settimane EmptyVen 13 Lug 2012, 19:11

e chissà come sarà emozionato e felice tuo marito...torna finalmente a casa e con uno splendido bimbetto, sarà super gasato.....

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane EmptyVen 13 Lug 2012, 19:15

rori ha scritto:
Bibbi scusa ma quando hai aperto il forum non hai specificato che il leader non sarebbe MAI e poi MAI andato in ferie???
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Ovviamente scherzoooooo
Che meraviglia CUBAAAAAAAAA

Divertiti rilassati e mangia!!!!

rori

no la regola valeva per le iscritte multiplo di 500...e tu sei la prima!! huahuhauhauhuahuahua
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





Mancherò per tre settimane Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mancherò per tre settimane
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 14 settimane
» 14 settimane
» Eco 26 settimane
» 9+5 settimane :) eco
» 28 settimane di noi <3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: