Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mancherò per tre settimane

Andare in basso 
+44
steste
ciocco-latino
StellaMaris81
vanna84
mare6
Piccola81
sasa5571
cucciolona
hortenca
ffederika
Amara
laura02
honeystars
psicofata
lucy
jellyfishui
Macry79
cocochanel
lallina72
karinhoek
danycol
marycliath98
ioete
nina 73
sara79
Pesciolina763
iomamma
jolaluca
mammachioccia
Vic
anymanu
melinda477
camilla80
Cinia
Cla
iolanda
sirio67
Antonella76
Violet
enanna63
Impasse
MarinaJad
Animablu
Bibbi
48 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 EmptyVen 13 Lug 2012, 19:16

gli sms arrivano si...costa uno sproposito mandarli e ricevere e fare telefonate, quindi mi scuserete se non rispnderò...ma ricevere sms non costa (per fortuna)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 EmptyVen 13 Lug 2012, 19:22

superfatina ci mancherai, ma riposati, goditi le bellezze di quel posto e soprattutto goditi ogni minuto del tuo splendido cucciolotto

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 EmptyVen 13 Lug 2012, 22:08

bibbi buon viaggio! chissà che emozione grande per tutti voi poi ci racconterai tutto Mancherò per tre settimane - Pagina 2 806920
mi dispiace per tua mamma!
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 EmptyVen 13 Lug 2012, 22:20

Buon viaggio e riposati.
Vedrai che andrà tutto bene.

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 EmptyVen 13 Lug 2012, 22:39

Buon viaggio e buon relax con il tuo piccolino Mancherò per tre settimane - Pagina 2 769866 Mancherò per tre settimane - Pagina 2 6142 Mancherò per tre settimane - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 EmptySab 14 Lug 2012, 11:57

Buon viaggio e cerca di rilassarti più che puoi. Spero di darti buone notizie al rientro!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Un bacino a Diego!
La prima settimana di agosto mi fai mandare un bacino bavoso??????????????
Un abbraccio!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 EmptySab 14 Lug 2012, 13:10

Bibbi ha scritto:
.....a partire dal 20 luglio. Portiamo Diego a Cuba a conoscere i nonni....sono in uno stato di forte agitazione, mia mamma non sta bene, crisi di ansia evidenti, purtroppo le condizioni psichico/geriatriche/caratteriali di mio padre la stanno massacrando e lei è prostrata....ho tanta paura della gestione di questo viaggio che non sarà semplice....
Mi mancherete tanto, spero che qualche anima buona mi aggiornerà via sms di quel che succede di rilevante ok?
Da cuba non è semplice collegarsi a internet se non si sta in villaggi super turistici e io di certo non vado in queste strutture ma sto in casa coi miei suoceri.
Fate le brave, portateci tante nuove panciotte e anche qualche bel bimbotto nuovo...mi raccomando..

Buon viaggio Bibbi ... mi mancherai molto Mamy ....
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 EmptySab 14 Lug 2012, 14:22

buon viaggio Bibbi!!
e buone vacanze, spero che la tua mamma stia meglio.
Un bacione grande a quel dongiovanni di Diego Mancherò per tre settimane - Pagina 2 806920 Mancherò per tre settimane - Pagina 2 806920

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 525888
Mancherò per tre settimane - Pagina 2 890833 Mancherò per tre settimane - Pagina 2 890833 Mancherò per tre settimane - Pagina 2 890833
Torna in alto Andare in basso
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy


Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 12.02.11
Località : milano

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 EmptySab 14 Lug 2012, 14:49

Buon viaggio cara ,anche a noi mancherai.... Mancherò per tre settimane - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 EmptySab 14 Lug 2012, 19:31

Bibbi cara, ti auguro una bellissima vacanza con i tuoi due ometti e spero che anche a casa vada tutto per il meglio, un abbraccio forte forte

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 EmptySab 14 Lug 2012, 21:34

Buon viaggio Bibbi!!!


Cmq al 20 mancano ancora ben 6 giorni, mica sparirai già ora no??!!

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 4878 Mancherò per tre settimane - Pagina 2 4878 Mancherò per tre settimane - Pagina 2 4878 Mancherò per tre settimane - Pagina 2 4878


Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 EmptyDom 15 Lug 2012, 09:23

Buon viaggio!
Sarà un emozionante incontro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 EmptyDom 15 Lug 2012, 09:26

Buon viaggio Bibbi sentiremo tanto la tua mancanza....spero di poterti raccontare delle novità al tuo rientro! Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 EmptyDom 15 Lug 2012, 10:01

buona vacanza cara Bibbi! Spero che i tuoi genitori stiano bene, cerca di non preoccuparti.
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 EmptyDom 15 Lug 2012, 12:21

buon viaggio Mancherò per tre settimane - Pagina 2 806920 Mancherò per tre settimane - Pagina 2 6142 Mancherò per tre settimane - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 EmptyLun 16 Lug 2012, 07:21

Wink buon viaggio amica mia Wink vedrai che la tua mamma se la caverà .....
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 EmptyLun 16 Lug 2012, 11:01

buon viaggio flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 EmptyLun 16 Lug 2012, 11:33

Ci mancherai tantissimo ma sarà bello saperti in quei posti meravigliosi...
Divertiti! Ti penseremo tanto tanto...
Posso chiederti una cortesia? Prima di partire mi metti nel box "fatine in corsa per un sogno"... Oggi mi arriverà il piano terapeutico e ad agosto si riparte per la Spagna...

Sarà strano affrontare tutto senza di te ma quando tornerai ti aggiornerò!

Un abbraccio forte forte a te e al tuo sogno!

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 806920 Mancherò per tre settimane - Pagina 2 806920 Mancherò per tre settimane - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 EmptyLun 16 Lug 2012, 12:21

Grazie Bibbi! Sei sempre il tesoro più prezioso lungo la nostra strada tortuosa!!!


Mancherò per tre settimane - Pagina 2 769866 Mancherò per tre settimane - Pagina 2 769866 Mancherò per tre settimane - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 EmptyLun 16 Lug 2012, 14:52

Bibbi ha scritto:
.....a partire dal 20 luglio. Portiamo Diego a Cuba a conoscere i nonni....sono in uno stato di forte agitazione, mia mamma non sta bene, crisi di ansia evidenti, purtroppo le condizioni psichico/geriatriche/caratteriali di mio padre la stanno massacrando e lei è prostrata....ho tanta paura della gestione di questo viaggio che non sarà semplice....
Mi mancherete tanto, spero che qualche anima buona mi aggiornerà via sms di quel che succede di rilevante ok?
Da cuba non è semplice collegarsi a internet se non si sta in villaggi super turistici e io di certo non vado in queste strutture ma sto in casa coi miei suoceri.
Fate le brave, portateci tante nuove panciotte e anche qualche bel bimbotto nuovo...mi raccomando..

mi mancherai davvero tanto ...
sei il mio pilastro in questo percorso ...

cerca di goderti il viaggio il più possibile, so che a volte ci sono problemi ma tu sei una maestra a gestirli!!!!!!

ti abbraccio forte forte!!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 EmptyLun 16 Lug 2012, 15:20

Che bel viaggio Bibbi, finalmente è arrivato! E che incontro importante!....Diego conoscerà finalmente i suoi nonni paterni!!
Cerca di partire più serena, vedrai che tua madre ti sorprenderà!!
Buon viaggio a tutti e tre!! Mancherò per tre settimane - Pagina 2 769866 Mancherò per tre settimane - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug 2012, 16:46

Bibbi scatta tante foto e faccene vedere almeno una, va bene anche da lontano, Cuba deve essere meravigliosa, mia madre c'e' stata dieci anni fa e se n'è innamorata...
Riposatevi.........

Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug 2012, 19:11

Buon viaggio divertitevi...... Cuba bellissoma mio marito c'é stato e un giorno vorrei andarci anch'io..... Che dici c'é un posticino per me nella tua valigia? Mi faccio piccina piccina.... Scherzi a parte goditi questi giorni
Mancherò per tre settimane - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug 2012, 19:20

buon viaggio Bibbi, cerca di non portare con te le preoccupazioni, la tua mamma non vorrebbe, e cerca di goderti la vacanza .
un abbraccio
Giò
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 EmptyMer 18 Lug 2012, 21:00

Ne approfitto per augurarvi buone vacanze Bibbi I love you a te, Diego e tuo marito!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancherò per tre settimane   Mancherò per tre settimane - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mancherò per tre settimane
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Single per due settimane
» 25 settimane
» 30 settimane
» 23 settimane
» 27 settimane e sto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: