Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 viaggio lunghissimo in auto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

viaggio lunghissimo in auto

Andare in basso 
+5
iolanda
cocochanel
sirio67
StellaMaris81
steste
9 partecipanti
AutoreMessaggio
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

viaggio lunghissimo in auto Empty
MessaggioTitolo: viaggio lunghissimo in auto   viaggio lunghissimo in auto EmptyMar 17 Lug 2012, 10:56

....buongiorno donzelle!
Mi preparo per una fuga dal caldo infernale,
vado un po' in montagna da mamma,
ma il viaggio sarà lungo: 8 ore di macchina.

All'inizio avevamo deciso di spezzare il viaggio in due giorni,
ma poi la gine, mi ha rassicurato dicendo che
se ci fermiamo ogni 2 ore circa e se passeggio per un bel po',
non ci sono controindicazioni
POi si tratterebbe di autostrada, quindi non ci saranno buche :-)

Nel dubbio mmi organizzerò con tanti cuscini per potermi stendere sui sedili posteriori

Secondo voi è un azzardo? A volte lo penso, ma in fondo, la gravidanza non è una malattia,
forse sono io troppo ansiosa e se fosse per me vivrei sotto una campana di vetro :-))))))
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: viaggio lunghissimo in auto   viaggio lunghissimo in auto EmptyMar 17 Lug 2012, 11:04

Se la gine ti ha rassicurato io direi che non ci sono problemi!!! Io ho fatto due ore di macchina ed è andato tutto liscio, però da due ore a 8 c'è differenza.
Comunque essendo autostrada io direi che non devi proccuparti
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: viaggio lunghissimo in auto   viaggio lunghissimo in auto EmptyMar 17 Lug 2012, 11:06

Brava e divertiti! L'importante è che non ti stanchi troppo. A che settimana sei? I love you
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: viaggio lunghissimo in auto   viaggio lunghissimo in auto EmptyMar 17 Lug 2012, 11:08

Se tu stai bene e la gine ti ha detto che puoi farlo, stai tranquilla. Dopo il viaggio ti riposerai!
Buona vacanza!
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: viaggio lunghissimo in auto   viaggio lunghissimo in auto EmptyMar 17 Lug 2012, 11:08

sirio67 ha scritto:
Brava e divertiti! L'importante è che non ti stanchi troppo. A che settimana sei? I love you

17esima
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: viaggio lunghissimo in auto   viaggio lunghissimo in auto EmptyMar 17 Lug 2012, 11:23

Buon Viaggio!
io direi che con equilibrio e moderazione un bel viaggio e una vacanza non possono che farti/vi bene!
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: viaggio lunghissimo in auto   viaggio lunghissimo in auto EmptyMar 17 Lug 2012, 11:25

Buon viaggio Steste!!!
Vedrai che sentirai tu stessa quando chiedere
lo stop per sgranchirti un pò!!!

Buone vacanze!!
viaggio lunghissimo in auto 4878 viaggio lunghissimo in auto 4878

Evviva la vacanze!!
viaggio lunghissimo in auto 769866 viaggio lunghissimo in auto 6142 viaggio lunghissimo in auto 769866
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: viaggio lunghissimo in auto   viaggio lunghissimo in auto EmptyMar 17 Lug 2012, 11:35

steste ha scritto:
sirio67 ha scritto:

17esima
Và benissimo. Ora è il periodo giusto per una vacanza. Due settimane fà, anche io sono andata in montagna, 3 ore di viaggio e, anche durante la settimana abbiamo fatto gitarelle prendendo l'auto. Non sai quanto ho stressato mio marito per le buche...L'importante è che, cerchi di rilassarti. L'aria di montagna non ti può far altro che bene! viaggio lunghissimo in auto 769866
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: viaggio lunghissimo in auto   viaggio lunghissimo in auto EmptyMar 17 Lug 2012, 11:38

si si, avete ragione,
l'importante è che mi rilasso,
non posso farmi venire il panico per ogni cosa,
altrimenti mi rinchiudono in manicomio,
altro che vacanza!!!!!
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: viaggio lunghissimo in auto   viaggio lunghissimo in auto EmptyMar 17 Lug 2012, 11:40

buon viaggio e buon divertiemento cara stefi viaggio lunghissimo in auto 6142 viaggio lunghissimo in auto 6142
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: viaggio lunghissimo in auto   viaggio lunghissimo in auto EmptyMar 17 Lug 2012, 11:46

anymanu ha scritto:
buon viaggio e buon divertiemento cara stefi viaggio lunghissimo in auto 6142 viaggio lunghissimo in auto 6142

grazie cocca....
(per te manca poco, vero???? Non vedo l'ora!)
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: viaggio lunghissimo in auto   viaggio lunghissimo in auto EmptyMar 17 Lug 2012, 12:44

Al massimo cerca di tenere il sedile un po' più reclinato... Buon viaggio!
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: viaggio lunghissimo in auto   viaggio lunghissimo in auto EmptyMar 17 Lug 2012, 13:46

siiiiiii manca davvero pochissimo... viaggio lunghissimo in auto 6142 viaggio lunghissimo in auto 6142 viaggio lunghissimo in auto 6142
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: viaggio lunghissimo in auto   viaggio lunghissimo in auto EmptyMar 17 Lug 2012, 15:02

Hai detto bene ste, la gravidanza non è una malattia e non ci si può certo barricare in casa! Oltretutto non fà bene neanche a 'loro' se la mamma si trova in una situazione di disagio (il caldo). Quindi tranquilla! segui il consiglio della gine e buone vacanze!!! viaggio lunghissimo in auto 6142 viaggio lunghissimo in auto 769866
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: viaggio lunghissimo in auto   viaggio lunghissimo in auto Empty

viaggio lunghissimo in auto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TEMA: L'auto dell'uomo e l'auto della donna
» TEMA: L'auto dell'uomo e l'auto della donna
» Ritornata (lunghissimo!!)
» ecco la mia storia ( lunghissimo)
» un pò o.t.: x la mia attuale situazione (lungo, lunghissimo)