Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ritornata (lunghissimo!!) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ritornata (lunghissimo!!)

Andare in basso 
+22
ffederika
susy
uculele1
Solenero
MILU'
mare6
ioete
Niella
margot2007
Violet
Pina Armillotta
Bibbi
prisci81
jolaluca
cocochanel
camilla80
Animablu
lucylla
Linda
miao71
spike
laura02
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: Ritornata (lunghissimo!!)   Ritornata (lunghissimo!!) EmptyDom 29 Apr 2012, 12:27

Ritornata!!!
Carissime, ieri mattina sono tornata! Che avventura!
Allora, a costo di essere un pò prolissa vi racconto questa mia ultima avventura.
Ultima ecografia conferma lo spessore endometriale: secondo il gine sarebbe meglio fare il transfer il 27!! Panico: aereo prenotato il 27 pomeriggio con rientro il 30. Come faccio a partire il 26 che lavoro???!!
Ed il rientro??resto a Brno sino al 30????!!!Rischio il suicidio!
Ma per fortuna, no panic!
Trovo una collega che è disposta a sostituirmi qualche ora, cerco dei voli alternativi ma non trovo NULLA , o perchè gli orari non andavano bene, o per eventuali coincidenze o per i costi proibitivi.
Prendiamo in considerazione l’auto ma poi scarto l’ipotesi perchè scopriamo il giorno precedente una perdita di olio poco rassicurante e non c’è tempo per il meccanico.
Allora cosa si fa???? Rinunciamo???Rimandiamo al prox mese???
Poi trovo su internet un mezzo di trasporto “alternativo”: l’autobus!!!!
Guardo le ore : 17 Ore di viaggio!!!!!!! Ce la posso fare! Mi adatto sempre a tutto: poi è come se ritornassi indietro nel tempo quando studente senza soldi giravo con lo zaino e tanta voglia di musei. Ma mio marito????
Lui che non sa cos’è un sacco letto per rifugi, che non ha mai mangiato in una gavetta, che ha passato la sua prima notte in un sacco a pelo durante il nostro viaggio di nozze. Cosa mi dira???
Beh, ragazze mie, mi ha detto: ...autobus!!!!!????
Ma....... ce la facciamo ad arrivare in tempo? Allora...facciamolo!
Dentro di me ho gioito perchè ancora una volta eravamo INSIEME per farcela.
Abbiamo il viaggio: vi dico solamente che in Austria all’autogrill ci stavano dimenticando a terra! Li abbiamo inseguiti correndo ed urlando sbracciandoci in mille segnali. Ci hanno visto e ci hanno caricato.
Siamo arrivati a Brno alle 7.40 sgualciti ma adrenalinici.
Abbiamo fatto il transfer di 2 fiocchi di neve allo stadio di balstocisiti.
E poi siamo ripartiti in uno splendido vagone letto con tutte le comodità.
Ora un pò di relax: oggi ripartiamo per la casa al lago, domani sera abbiamo già prenotato per il mio compleanno in un ristorantino sulle rive del lago e nel pomeriggio massaggino rilassante al centro benessere vicino a casa.
Sono tranquilla. Chissà se continuerò ad esserlo sino alle beta?!

A voi care fatine chiedo la magica positività per me: visualizzate nella vostra mente 2 fiocchi di neve e poi pensatemi!
Grazie a tutte.



Ultima modifica di laura02 il Dom 29 Apr 2012, 12:57 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornata (lunghissimo!!)   Ritornata (lunghissimo!!) EmptyDom 29 Apr 2012, 12:32

laura non ti sei proprio fatta mancare niente direi!!
ho sorriso quando vi ho immaginati mentre rincorrevate l'autobus, ma ancora di più quando ho letto cosa avete fatto pur di essere a Brno in tempo per i vostri due fiocchi!!!
sono contenta di sentirti così felice!
che fiocchi di neve siano!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornata (lunghissimo!!)   Ritornata (lunghissimo!!) EmptyDom 29 Apr 2012, 12:38

Laura sei incredibile! Ho letto il tuo racconto tutto d'un fiato, sembrava di seguire un film d'avventura... Smile
Sono emozionatissima per te e per i piccoli fiocchi di neve...
Rilassati e sii serena perchè sono convinta che fra pochissimo cambierai posto nel box...
Un grande in becco alla Ritornata (lunghissimo!!) 310596 Ritornata (lunghissimo!!) 310596
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornata (lunghissimo!!)   Ritornata (lunghissimo!!) EmptyDom 29 Apr 2012, 12:53

Laura come sempre quando leggo di te mi emoziono....non sai quanta positività che ti mando...con tutto il Ritornata (lunghissimo!!) 769866
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornata (lunghissimo!!)   Ritornata (lunghissimo!!) EmptyDom 29 Apr 2012, 13:15

Quando tutto si incastra così

io penso sempre che non può andare male... era tutto pronto.


Daiiiiii non smentirmi................ Ritornata (lunghissimo!!) 406823
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornata (lunghissimo!!)   Ritornata (lunghissimo!!) EmptyDom 29 Apr 2012, 13:48

Ma che bello! Sembra la trama di un film!
E spero ci sia un lietissimo fine!
E' una di quelle avventure che non si
scordano: Caro, ricordi quando giravamo
per mezza Europa in autobus a caccia di
pinguini e cicogne?
Ritornata (lunghissimo!!) 310596 Ritornata (lunghissimo!!) 310596
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornata (lunghissimo!!)   Ritornata (lunghissimo!!) EmptyDom 29 Apr 2012, 14:02

cavoli, vi stavano dimeticando a terra...che viaggio SUPER indimenticabile!
spero davvero che sia e rimanga il viaggio più emozionante di tutta la vostra vita!
buona cova laura
ps.bravissimo maritino con spirito d'avventura.
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornata (lunghissimo!!)   Ritornata (lunghissimo!!) EmptyDom 29 Apr 2012, 14:06

Mamma mia Laura mi hai fatto venire i brividi...............
Bellissimo, sembra proprio la trama di un film!!!!!
Ritornata (lunghissimo!!) 769866 Ritornata (lunghissimo!!) 769866 Ritornata (lunghissimo!!) 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornata (lunghissimo!!)   Ritornata (lunghissimo!!) EmptyDom 29 Apr 2012, 14:25

Ragazzi che avventura!!1 e che spirito!!!bravi,sono certa portera' bene!!!buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornata (lunghissimo!!)   Ritornata (lunghissimo!!) EmptyDom 29 Apr 2012, 14:31

sembra la trama di un film...voi due che rincorrete l'autobus all'autogrill....
imbocca alla cicocgna Ritornata (lunghissimo!!) 310596 Ritornata (lunghissimo!!) 310596 Ritornata (lunghissimo!!) 310596
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornata (lunghissimo!!)   Ritornata (lunghissimo!!) EmptyDom 29 Apr 2012, 15:13

amore mio...i tuoi fiocchi di neve dovranno essere stra orgogliosi di te e di tuo marito...mamma e papà li hanno proprio rincorsi!!! ora devono attaccari per bene.....mi raccomando eh mimì e cocò...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornata (lunghissimo!!)   Ritornata (lunghissimo!!) EmptyDom 29 Apr 2012, 15:39

Ma bravissimi!!! Che avventura!!! Ed ora fiocchettini attaccatevi ben beneeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornata (lunghissimo!!)   Ritornata (lunghissimo!!) EmptyDom 29 Apr 2012, 16:14

Laura che bel racconto! e' anche un po' romantico I love you I love you I love you

Ora visualizziamo i fiocchi di neve e dritte fino alle beta! In bocca al pupo.
Torna in alto Andare in basso
margot2007
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
margot2007


Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 02.11.11
Età : 52

Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornata (lunghissimo!!)   Ritornata (lunghissimo!!) EmptyDom 29 Apr 2012, 17:04

Dopo tutto questo, i due fiocchi di neve devono stare appiccicati alla mamma, complimenti per lo spirito di adattamento dimostrato, è inutile dirlo tifiamo per te
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornata (lunghissimo!!)   Ritornata (lunghissimo!!) EmptyDom 29 Apr 2012, 17:59

Ritornata (lunghissimo!!) 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: complimentoni laura   Ritornata (lunghissimo!!) EmptyDom 29 Apr 2012, 19:00

la mia amichetta viaggia spesso in autobus e mi ha detto che è un'avventura soprattutto in base ai compagni di viaggio....

brava laura.......

ora buona cova!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornata (lunghissimo!!)   Ritornata (lunghissimo!!) EmptyDom 29 Apr 2012, 19:00

Dicono bene le altre, sembra un brano di un romanzo...che bella avventura!
Sono contenta di sentirti così serena....che belli i tuoi 2 fiocchi!!!!
Buona cova!! Ritornata (lunghissimo!!) 310596 Ritornata (lunghissimo!!) 310596 Ritornata (lunghissimo!!) 310596 Ritornata (lunghissimo!!) 310596 Ritornata (lunghissimo!!) 310596 Ritornata (lunghissimo!!) 310596 Ritornata (lunghissimo!!) 310596 Ritornata (lunghissimo!!) 769866
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornata (lunghissimo!!)   Ritornata (lunghissimo!!) EmptyLun 30 Apr 2012, 09:45

sei stata fantastica.......in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornata (lunghissimo!!)   Ritornata (lunghissimo!!) EmptyLun 30 Apr 2012, 10:12

Razz Ma che avventura...in bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornata (lunghissimo!!)   Ritornata (lunghissimo!!) EmptyLun 30 Apr 2012, 10:17

laura, bellissimo racconto e nulla da ridire sulla volontà di tuo marito di adeguarsi ad una simile scelta!!!!! Condividere tutti i passi verso la meta è, secondo me, il primo obiettivo da perseguire lungo questo cammino!
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornata (lunghissimo!!)   Ritornata (lunghissimo!!) EmptyLun 30 Apr 2012, 11:46

Laura che avventura! I tuoi fiocchi di neve non possono che essere orgogliosi di una mamma così! Infiniti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornata (lunghissimo!!)   Ritornata (lunghissimo!!) EmptyLun 30 Apr 2012, 15:53

Ciao Laura hai avuto un'avventura bellissima e penso che
ti possa portare solo bene!!!!! Baci e buona cova Ritornata (lunghissimo!!) 769866
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornata (lunghissimo!!)   Ritornata (lunghissimo!!) EmptyLun 30 Apr 2012, 20:07

tanti pensieri positivi Laura!!! Che bella avventura!Ritornata (lunghissimo!!) 769866
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornata (lunghissimo!!)   Ritornata (lunghissimo!!) EmptyMar 01 Mag 2012, 18:58

Laura...pregherò per te con tutto il mio cuore. Sono troppo felice. Ti abbraccio forte forte!!!
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornata (lunghissimo!!)   Ritornata (lunghissimo!!) EmptyMar 01 Mag 2012, 22:40

con un viaggio così dove non vi siete fermati di fronte a niente non può non andare bene anzi vedrai che i tuoi fiocchi di neve cresceranno e sarà una gioia

Ritornata (lunghissimo!!) 310596 Ritornata (lunghissimo!!) 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ritornata (lunghissimo!!) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ritornata (lunghissimo!!)   Ritornata (lunghissimo!!) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ritornata (lunghissimo!!)
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» partita e anche ritornata da voi!!!!!!!!!!
» viaggio lunghissimo in auto
» un pò o.t.: x la mia attuale situazione (lungo, lunghissimo)
» ANCHE IO ritornata dalla spagna....
» anche io sono ritornata da MALAGA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: