Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la stirpe dei dannati - uno dei libri più brutti che ho letto !!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la stirpe dei dannati - uno dei libri più brutti che ho letto !!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

la stirpe dei dannati - uno dei libri più brutti che ho letto !!! Empty
MessaggioTitolo: la stirpe dei dannati - uno dei libri più brutti che ho letto !!!   la stirpe dei dannati - uno dei libri più brutti che ho letto !!! EmptyMer 18 Lug 2012, 01:18

hahaha, ve la volevo raccontare!
allora doveva essere un bel libro trhiller, a parte il killer che è una sorpresa tutto il resto del libro è una delusione: capitoli che durano tre pagine e che saltano da una situazione all'altra convergendosi solo dopo 2/3 della storia facendo perdere il filo al lettore, miriadi di personaggi che dopo un pò non riesci mica a ricordare che ruolo hanno, frettoloso e poco invitante. Io sono una che quando legge legge ma questo qua ci ho messo 4 mesi a finirlo Laughing
Voi avete un libro che proprio non vi è andato giu?? raccontate va!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la stirpe dei dannati - uno dei libri più brutti che ho letto !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la stirpe dei dannati - uno dei libri più brutti che ho letto !!!   la stirpe dei dannati - uno dei libri più brutti che ho letto !!! EmptyMer 18 Lug 2012, 14:46

Wink Non è che non mi piace.....ma è eterno e ogni tanto mi blocco...vabbè che con queste due pesti che vuoi che legga.... Very Happy Very Happy
parlo di Shantaram di G. David Roberts....e poi ha circa 1000 pagine....
lo hai letto per caso?
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

la stirpe dei dannati - uno dei libri più brutti che ho letto !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la stirpe dei dannati - uno dei libri più brutti che ho letto !!!   la stirpe dei dannati - uno dei libri più brutti che ho letto !!! EmptyMar 28 Ago 2012, 11:54

non avevo visto la risposta.
Non l'ho letto, ma ora cerco la trama Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la stirpe dei dannati - uno dei libri più brutti che ho letto !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la stirpe dei dannati - uno dei libri più brutti che ho letto !!!   la stirpe dei dannati - uno dei libri più brutti che ho letto !!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la stirpe dei dannati - uno dei libri più brutti che ho letto !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» follicoli capricciosi!
» brutti pensieri
» Piccolo giretto al prontosoccorso
» Libri per Natale?
» un libro che avete amato da ragazze

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: