Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia

Andare in basso 
+10
Cinia
Samu40
Bibbi
momy
ffederika
StellaMaris81
Macry79
Emma2
anymanu
dida
14 partecipanti
AutoreMessaggio
dida
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
dida


Messaggi : 92
Data d'iscrizione : 18.07.12

spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia Empty
MessaggioTitolo: spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia   spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia EmptyMer 18 Lug 2012, 17:39

Ciao a tutte! ho 37 anni, separata felicemente vivo con un uomo che amo di 33 anni. Il mio matrimonio è stato direi infernale nei suoi risvolti..brutalmente riassumento al di là di altri problemi caratteriali, non avevamo rapporti se non alcuni sporadici molto difficoltosi per una pare omosessuLITà repressa (tutt'ora mai dichiarata apertamente).Da 2 anni sono serena direi felice! finalmente l'amore che ho sempre desiderato così come lo immaginavo da bambina, un problema c'è ...la mia salute... nel periodo del matrimonio il mio corpo di donna ha smesso di funzionare..non venivano più le mestruazioni prima sempre regolari....come se non potendo avere rapporti il mio corpo di donna trentenne avesse smesso di funzionare, controlli su controlli fsh alle stelle (70) e presa pillola per un paio d'anni x sentirmi meno disperata e fatto nessun controllo x non voler affrontare la situazione (tanto non c'era spazio ne x rapporti intimi...figuratevi x i figli).
Qualche ginecologo in cui mi ero imbattuta mi accennò alla menopausa precoce, qualcuno a un blocco dell'ipofisi.. Nel momento della separazione non ho voluto occuparmi di queste questioni e pensare solo a riprendermi in mano la mia vita...da sola.
incontrato il mio attuale compagno ho ripreso in mano il mio discorso fisicorifeci analisi e visita ginec paptest e routine..fsh sempre alto.. la ginecologa (ora ne ho una di fiducia) mi accenna all'impossibilità o quasi di avere figli se non con ovodonazione. Non mi sono sentita disperata come per molte di voi ho letto...per me non sentirmi dire è impossibile e basta è stato un gran sollievo. Tra l'altro il pensiero dell'adozione (anche se con figli naturali) no l'ho mai disdegnato. Sono però separata e finchè non avrò il divorzio niente adozione..e capirai se neppure ancora posso cominciare...sapete che tempi!!! comunque smessa la pillola dopoun mese e mezzo arrivano le mestruazionia maggio e di nuovo stesso giorno precise a giugno (io ho sempre avuto cicli di 30 gg). anche se sapeve che i miei ovuletti vecchi non erano buoni...magari speravo ...son stata x un anno durante il matrimonio senza mestruo prima di prendere pillola e so quanto su tutto il corpo possa incidere il sistema nervoso... ma credo che ormai il mio corpo vuoi per l'età vuoi x il "maltrattamento psicologico che mi sono inflitta" non riprende e a luglio le aspettavo x i primi del mese ma niente mestruo. Nel frattempo avevo contattato dopo avervi lette la Iamma! che gentile..ancora devo fare una visita da lei che non sono del lazio..e mi da tutte le info su anlisi e altro. In pratica voilevo farmi seguire da lei per analisi e accertamenti x partire alla rotta di Malaga!!
La scelta di Malaga e la Iamma (che so che po consiglia lì) solo dopo aver letto quà e là su questo e altri forum..ma voi mi avete dato quel senso di fiducia che altri (forse più freddi o non sò..più tecnici o non vorrei dire presuntuosi x nn offendere ma non mi hanno dato!). A che punto sono: devo fare analisi consigliate dalla gine xvisita da lei e eventuale ovo...sono a buon punto mi manca solo di ritirare esame sperma del mio compagno e fare l'isteroscopia diagnostica. Ho provato a farla con la mia gine di zona, ma ha trovato essre utero troppo stretto x periodo sbagliato e rischiava di farmi troppo male, dovrò rifarlo forse a fine mese inizio agosto (speriamo bene!) Poi visita a Roma x avere un cnsulto finalmente di una professionista esperta e devo dire umana. Vi chiedo se posso e non è la sede sbagliata: mi conviene intanto contattare martinez x entrare in lista (visti i 4 mesi di attesa che dite) o dovrei aspettare prima di vedere la iamma? tanto x essere in lista di attesa si deve subito pagare? o lo si fà poco prima di partire? grazie di avermi ascoltato...ho cercato di non farla lunga..ma x farmi conoscere...io un pò invcece è come se vi conoscessi visto che vi leggo ormai da 2/3 mesi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia   spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia EmptyMer 18 Lug 2012, 17:51

ciao dida ho letto tutta la tua storia e spero davvero che ora tu abbia trovato la strada giusta..aspettiamo il parere delle più sperte per quanto riguarda il dotor martinez..in bocca al lupo per tutto e benvenuta spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia 6142 spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia   spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia EmptyMer 18 Lug 2012, 18:58

Ciao cara e benvenuta tra noi!
Vedo che ti sei organizzata, io intanto inizierei con il contatto con Martinez
per guadagnare tempo!!
Per i pagamenti aspettiamo le ragazze che vanno a quel centro
perché personalmente non lo conosco ..

Forza , sei gia ad ottimo punto!!!

Bacio!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia   spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia EmptyMer 18 Lug 2012, 19:57

Innanzi tutto ciao cara ...

penso che la differenza di questo forum siano proprio le nostre fatine. Non è anonimo e non sono anonime neanche le partecipanti ... il semplice fatto di avere ognuna un avatar di verso ci fa sentire speciali ... ci fa sentire considerate ... ed è per questo che probabilmente ci senti più vicine ... perchè ognuna di noi si sente utile in un qualcosa .... e tutte le fatine si sentono parte di un' unica famiglia.

In bocca al lupo comunque. Ti sento serena ... secondo la felicità che cerchi è vicina.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia   spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia EmptyMer 18 Lug 2012, 21:10

Ciao, piacere di conoscerti!!!
Riguardo le tue domande non so aiutarti, io sono andata in un'altra clinica Wink Anche io ho fatto eterologa comunque (doppia)
Ti faccio un grosso in bocca al lupo per il percorso che stai affrontando e spero che tu possa trovare la realizzazione che meriti spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia   spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia EmptyMer 18 Lug 2012, 21:40

benvenuta cara! Io non so cosa consigliarti, se riesci senti il parere della Iammarone saprà dirti se è meglio mettrsi in lista fin da ora.
Non devi pagare subito. Ti metti in lista e basta.
Mi auguro che il tuo percorso ti porti presto a realizzare il sogno I love you
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia   spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia EmptyMer 18 Lug 2012, 21:43

Ciao e benvenuta tra le fatine!
Anche io non ti so aiutare sull ovo e sulla clinica più idonea, sono pero sicura che ci sono i post sui centri Esteri e può ideare un occhiata li , ci sono anche tutti i post delle fatine che ci sono state...
In ogni caso in bocca al lupooooooooooooo spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia 4878 spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia 4878 spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia 4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia   spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia EmptyMer 18 Lug 2012, 21:54

dida per essere messa in lista non devi pagare. L'acconto va versato tramite bonifico (almeno 2000 euro ma puoi mandare anche tutto per non partire con tanti soldi in contanti se vuoi) una settimana prima di partire per il transfer....puoi iniziare contattando martinez e chiedendo apputno che disponibilità ha e per quando, magari digli in che situazione sei con la Iammarrone (scelta FANTASTICA ma io sono di parte).
Devo a lei tutto dida...se non l'avessi conosciuta sarei ancora in alto mare..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia   spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia EmptyGio 19 Lug 2012, 12:24

cara dida,qui e' lo spazio giustissimo,benvenuta tra noi e ti auguro davvero con tutto il cuore di coronare il tuo amore con un dolcissimo bimbo o bimba!!!!!Martinez e' fantastico,ti sei affidata a buonissime mani,non ti preoccupare!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia   spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia EmptyGio 19 Lug 2012, 13:32

Ciao Dida,
la tua storia si commenta da sola come si avverte dalle tue parole la volotntà si voltare definitivamente pagina! Cominicia a mandare una mail a Martinez rappresentando la situazione attuale così da anticipare la lista di attesa ed in questo frangente ne approfitterai per consultarti con la Dott.ssa Iammarone.
Per essere messa in lista di attesa da Martinez ti confermo che non devi pagare, versi € 2000 (o se vuoi di più) prima di partire ed il saldo al momento del transfer.
Il centro preferisce contanti o carte di credito (no American Express) ma considerato il limite attuale di prelevamento per contanti dovresti cominciare a prelevare oggi per avere € 4500... senza destare alcun sospetto! Ed il contante è scomodo anche per tutti gli spostamenti che farai nella settimana di soggiorno dove sicuramente non resterai a Rincon in attesa del momento del transfer!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia   spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia EmptyGio 19 Lug 2012, 13:52

ciao Dida, benvenuta!!
Io non ho fatto eterologa ma credo ti convenga aspettare di parlare con la Iammarrone prima di metterti in lista, giusto per avere da lei i tempi tecnici.
E anche io approvo la scelta della gine...io dopo 4 negativi e tanto dolore in un'altra clinica, con lei ho avuti due positivi, il primo finito in aborto purtroppo,ma il secondo anche se con molta fatica...e' qui nella mia pancina I love you Ti auguro un bel lieto fine.
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia   spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia EmptyGio 19 Lug 2012, 14:09

Ciao Dida!
io non ho esperienza di ovodonazione, ma vorrei darti il benvenuto...sono sicura che qui troverai una valida mano d'aiuto per il tuo percorso...le fatine sono splendide!!
In bocca al lupetto!!
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia   spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia EmptyGio 19 Lug 2012, 14:22

Ciao dida, grazie per aver raccontato la tua storia. Io credo che anche prima di parlare con la Iamma, prima della visita, potresti inviare una mail a Martinez per presentarti, spiegare che hai contatti con la Iamma e farti consigliare sul da farsi per quanto riguarda il mettersi in lista..lui saprà darti utili indicazioni..
In bocca al lupo per il tuo nuovo percorso!! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia   spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia EmptyGio 19 Lug 2012, 14:26

Wink Ciao
io direi di contattare Martinez ,almeno entri in lista....
che dire ti auguro tanta fortuna e di acchiappare la cicogna al primo colpo bounce bounce
ps:nemmeno io mi sono disperata all'idea di fare ovo......
Torna in alto Andare in basso
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 22.03.11
Età : 53

spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia   spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia EmptyGio 19 Lug 2012, 15:58

Ciao Dida, benvenuta.
Io vado in un altro centro ma leggendo sul forum so per certo che sei in buonissime mani. Io scriverei un'email a Martinez spiegandogli la situazione, poi vedi cosa ti consiglia di fare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia Empty
MessaggioTitolo: Re: spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia   spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
spero sia lo spazio giusto x parlare della mia storia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Volevo raccontarvi la mia storia...sono solo all'inizio della strada per il mio sogno!!
» Anch'io spero di poter scrivere in questo spazio, prima o poi....
» un saluto a tutti da annamamma e dal piccolo lorenzo
» per chi si ricorda di mio marito e della storia del lavoro
» 30 marzo a roma, l'evento si arricchisce della presenza della nostra ostetrica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: