Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 conto alla rovescia....-2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 conto alla rovescia....-2

Andare in basso 
+2
ballerina84
Samu40
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

conto alla rovescia....-2 Empty
MessaggioTitolo: conto alla rovescia....-2   conto alla rovescia....-2 EmptyGio 19 Lug 2012, 18:01

ciao a tutte,sabato 21 faro' le beta sto stressatissima!!!!!!volevo fare un test di gravidanza domani mattina,ma non voglio farmi influenzare erroneamente in maniera o positva o negativa perche' i test so che possono sbagliare!!!!!!ho una fortissima sensazione che mi stiano tornando,mamma mia che ansia!!!!!!voi come affrontate i giorni prima delle beta?che dite domani mattina mi faccio il test clearblue?ho fatto il transfer di due blastocisti il 10 luglio,sara' troppo presto per il test domani?sono stressante verooooooooooooooooooooooo??????????un abbraccione a tutte
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

conto alla rovescia....-2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia....-2   conto alla rovescia....-2 EmptyGio 19 Lug 2012, 18:03

Vuoi sapere cosa farei al tuo posto???non ci penserei due volte e lo farei!!!
In becco ala cico conto alla rovescia....-2 310596
Dai cara che forse forse ci siamo,non ci sto nella pelle per tèèèèèèèè conto alla rovescia....-2 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

conto alla rovescia....-2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia....-2   conto alla rovescia....-2 EmptyGio 19 Lug 2012, 18:16

in effetti e' da fare,ho tanta paura del risultato,ma pensa se fosse positivo!!!!urlerei come una matta dalla gioia.....lo devo fare.....devo prendere coraggio e farlo,tanto un giorno piu' o un giorno di meno non cambia per una fortissima gioia o una delusione.....
Torna in alto Andare in basso
goliabello
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
goliabello


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 27.06.12

conto alla rovescia....-2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia....-2   conto alla rovescia....-2 EmptyGio 19 Lug 2012, 18:18

in effetti l'attesa è tremenda in questi casi!!!
se non ce la fai più fai il test, sennò fai come me che sono uscita per distrarmi il giorno prima e la mattina che ho fatto le beta ho atteso il referto facendo shopping compulsivo in un centro commerciale!!!

In bocca alla cicogna e facci sapere come va!! conto alla rovescia....-2 806920
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

conto alla rovescia....-2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia....-2   conto alla rovescia....-2 EmptyGio 19 Lug 2012, 18:43

FLORI573 ha scritto:
in effetti e' da fare,ho tanta paura del risultato,ma pensa se fosse positivo!!!!urlerei come una matta dalla gioia.....lo devo fare.....devo prendere coraggio e farlo,tanto un giorno piu' o un giorno di meno non cambia per una fortissima gioia o una delusione.....

Dai dai!Noi siamo qui a fare il tifo da stadio per tèèèèèèèèè! conto alla rovescia....-2 4878 conto alla rovescia....-2 4878 conto alla rovescia....-2 4878 conto alla rovescia....-2 4878 conto alla rovescia....-2 4878 conto alla rovescia....-2 4878 conto alla rovescia....-2 4878 conto alla rovescia....-2 4878
Potrai urlare dalla gioia che ti importa,mi incrocio
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

conto alla rovescia....-2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia....-2   conto alla rovescia....-2 EmptyGio 19 Lug 2012, 22:12

forza stiamo fremendo per te ................ non stiamo piu' nelle piume felicità ,quando lo fai il test domani mattina?
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

conto alla rovescia....-2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia....-2   conto alla rovescia....-2 EmptyVen 20 Lug 2012, 01:13

FLORI573 ha scritto:
ciao a tutte,sabato 21 faro' le beta sto stressatissima!!!!!!volevo fare un test di gravidanza domani mattina,ma non voglio farmi influenzare erroneamente in maniera o positva o negativa perche' i test so che possono sbagliare!!!!!!ho una fortissima sensazione che mi stiano tornando,mamma mia che ansia!!!!!!voi come affrontate i giorni prima delle beta?che dite domani mattina mi faccio il test clearblue?ho fatto il transfer di due blastocisti il 10 luglio,sara' troppo presto per il test domani?sono stressante verooooooooooooooooooooooo??????????un abbraccione a tutte

In bocca al lupo Floris ... e un abbraccione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

conto alla rovescia....-2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia....-2   conto alla rovescia....-2 EmptyVen 20 Lug 2012, 11:30

In bocca al lupo! Incrociamo le dita per te!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
conto alla rovescia....-2 4878 conto alla rovescia....-2 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conto alla rovescia....-2 Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia....-2   conto alla rovescia....-2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
conto alla rovescia....-2
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nono mese..manca poco..
» Quasi pronta
» inizia il conto alla rovescia
» iniziamo il conto alla rovescia.....
» scatta il conto alla rovescia :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: