Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze macchia rossa sul proteggislip Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze macchia rossa sul proteggislip

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

ragazze macchia rossa sul proteggislip Empty
MessaggioTitolo: ragazze macchia rossa sul proteggislip   ragazze macchia rossa sul proteggislip EmptyVen 20 Lug 2012, 16:09

mi stanno tornando le malefiche,oggi e' il 28 giorno preciso!!!!mamma mia che puntualita' e'!!!!!penso che il mio quarto tentativo sia andato in fumo.....che tristezza!!!!domani faro' le beta ma penso che il valore sara' zero paccato!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

ragazze macchia rossa sul proteggislip Empty
MessaggioTitolo: ....   ragazze macchia rossa sul proteggislip EmptyVen 20 Lug 2012, 16:26

mi dispiace tanto flori...
l'unica cosa che ti posso dire è che SE le beta sono negative...prendi il tuo tempo, rimetti insieme i cocci ma non mollare!

ragazze macchia rossa sul proteggislip 6142 ragazze macchia rossa sul proteggislip 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

ragazze macchia rossa sul proteggislip Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze macchia rossa sul proteggislip   ragazze macchia rossa sul proteggislip EmptyVen 20 Lug 2012, 16:29

Ti abbraccio Flori ragazze macchia rossa sul proteggislip 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

ragazze macchia rossa sul proteggislip Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze macchia rossa sul proteggislip   ragazze macchia rossa sul proteggislip EmptyVen 20 Lug 2012, 16:44

Flory cara ti stringo!!! ragazze macchia rossa sul proteggislip 6142 ragazze macchia rossa sul proteggislip 6142 ragazze macchia rossa sul proteggislip 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

ragazze macchia rossa sul proteggislip Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze macchia rossa sul proteggislip   ragazze macchia rossa sul proteggislip EmptyVen 20 Lug 2012, 18:14

flory spero propio che quella macchia non sia un segnale negativo,aspettiamo le beta di domani..ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze macchia rossa sul proteggislip Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze macchia rossa sul proteggislip   ragazze macchia rossa sul proteggislip Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze macchia rossa sul proteggislip
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ho trovato una macchia
» Macchia marrone
» ragazze....
» validità ricetta rossa
» Quante emozioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: