Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho fatto la spesa sul portale COOP Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho fatto la spesa sul portale COOP

Andare in basso 
+4
jolaluca
annucciaaaaa
ioete
Bibbi
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho fatto la spesa sul portale COOP Empty
MessaggioTitolo: Ho fatto la spesa sul portale COOP   Ho fatto la spesa sul portale COOP EmptyGio 18 Nov 2010, 19:44

Visto che sono in cova e non ho proprio voglia di sbattermi in giro ho fatto la spesa sul portale coop..ma quanto mi sono divertita!!!
Mamma mi compra frutta e verdura perchè dal verduraio è più buona, il resto l'ho preso lì.
Me la portano domani sera...grande!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Ho fatto la spesa sul portale COOP Empty
MessaggioTitolo: la coop rossa???   Ho fatto la spesa sul portale COOP EmptyGio 18 Nov 2010, 19:54

fino a due anni fa mio marito guidava i camion per la coop.......su è giù per il nord con il tir pieno di frutta, verdura, carne, acqua e ogni altro bendiddio.......


ti ricordi lo slogan:
la coop sei tu chi può darti, chi può darti di più!!!!!!!!!!!

aveva un tir bellissimo, strafigo, ci entravamo scalzi con le scarpe sugli scalini per non sporcarlo!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Ho fatto la spesa sul portale COOP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la spesa sul portale COOP   Ho fatto la spesa sul portale COOP EmptyGio 18 Nov 2010, 20:19

Bibbi ha scritto:
Visto che sono in cova e non ho proprio voglia di sbattermi in giro ho fatto la spesa sul portale coop..ma quanto mi sono divertita!!!
Mamma mi compra frutta e verdura perchè dal verduraio è più buona, il resto l'ho preso lì.
Me la portano domani sera...grande!!!

MOLTO Interessante!!!!!
Ma c'e' un limite di spesa da fare per la consegna a domicilio?

Essendo anche io in cova, ma avendo un marito che e' un tesoro in tutto ma che odia letteralmente cucinare, mi ero portata avanti preparando qualcosa nei giorni precedenti e poi ho surgelato...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho fatto la spesa sul portale COOP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la spesa sul portale COOP   Ho fatto la spesa sul portale COOP EmptyGio 18 Nov 2010, 20:37

annucciaaaaa ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Visto che sono in cova e non ho proprio voglia di sbattermi in giro ho fatto la spesa sul portale coop..ma quanto mi sono divertita!!!
Mamma mi compra frutta e verdura perchè dal verduraio è più buona, il resto l'ho preso lì.
Me la portano domani sera...grande!!!

MOLTO Interessante!!!!!
Ma c'e' un limite di spesa da fare per la consegna a domicilio?

Essendo anche io in cova, ma avendo un marito che e' un tesoro in tutto ma che odia letteralmente cucinare, mi ero portata avanti preparando qualcosa nei giorni precedenti e poi ho surgelato...

Minimo 40 euro e si prendono 6,50 per la consegna, però ti preparano tutto per bene, per esempio i surgelati nella busta apposita, le cose fresche nelle vaschette eccetera. Solo che devi vedere se la tua zona è servita.
Comunque ci sono anche altri supermercati che lo fanno, per esempio so che a milano c'è l'esselunga che qui a roma non c'è che è anche conveniente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Ho fatto la spesa sul portale COOP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la spesa sul portale COOP   Ho fatto la spesa sul portale COOP EmptyGio 18 Nov 2010, 21:26

che belloooooooooooooo....devo vedere se c'è qualcosa di simile anche a Torino....
ci sono dei giorni in cui mi piace andare al supermercato e dei giorni che non ho proprio voglia.... e così basterebbe un click...... :gattogiocoso:
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ho fatto la spesa sul portale COOP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la spesa sul portale COOP   Ho fatto la spesa sul portale COOP EmptyGio 18 Nov 2010, 21:29

bellooooooooo che figataaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ho fatto la spesa sul portale COOP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la spesa sul portale COOP   Ho fatto la spesa sul portale COOP EmptyGio 18 Nov 2010, 21:32

Il la faccio da una vita online sul sito dell'esselunga
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Ho fatto la spesa sul portale COOP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la spesa sul portale COOP   Ho fatto la spesa sul portale COOP EmptyGio 18 Nov 2010, 21:35

stefy ha scritto:
Il la faccio da una vita online sul sito dell'esselunga

...perchè tu sei a very modern woman
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Ho fatto la spesa sul portale COOP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la spesa sul portale COOP   Ho fatto la spesa sul portale COOP EmptyGio 18 Nov 2010, 21:36

Bibbi ha scritto:
stefy ha scritto:
Il la faccio da una vita online sul sito dell'esselunga

...perchè tu sei a very modern woman

Modestamente!!!Clikko il pomodoro da una vita!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Ho fatto la spesa sul portale COOP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la spesa sul portale COOP   Ho fatto la spesa sul portale COOP EmptyVen 19 Nov 2010, 11:44

stefy ha scritto:
Bibbi ha scritto:


...perchè tu sei a very modern woman

Modestamente!!!Clikko il pomodoro da una vita!



hahahahahahaha FORTE STEFY

:queen:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto la spesa sul portale COOP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la spesa sul portale COOP   Ho fatto la spesa sul portale COOP EmptyVen 19 Nov 2010, 14:11


flower Che bello......non l' ho mai fatta così la spesa......ma è utile per chi non può usciredi casa.... felicità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto la spesa sul portale COOP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la spesa sul portale COOP   Ho fatto la spesa sul portale COOP EmptyVen 19 Nov 2010, 17:30

meraviglioso ora provo anche io I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho fatto la spesa sul portale COOP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la spesa sul portale COOP   Ho fatto la spesa sul portale COOP EmptyVen 19 Nov 2010, 20:40

ah che bello dovrei provare anch'io una volta come stai bibbi? un bacione Ho fatto la spesa sul portale COOP 769866 Ho fatto la spesa sul portale COOP 769866
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Ho fatto la spesa sul portale COOP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la spesa sul portale COOP   Ho fatto la spesa sul portale COOP EmptyVen 19 Nov 2010, 21:49

io stavo aspettando che mi davano il pc x fare la spesa on-line all'esselunga visto che x il distacco ancora non posso uscire almeno mi sbizzarisco così Ho fatto la spesa sul portale COOP 4878
anche perche' danimarito quando va a fare la spesa ci va di nascosto perchè dice che io gli faccio la lista lunga e lui si stufa lol!
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

Ho fatto la spesa sul portale COOP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la spesa sul portale COOP   Ho fatto la spesa sul portale COOP EmptyVen 19 Nov 2010, 21:50

stefy ha scritto:
Bibbi ha scritto:


...perchè tu sei a very modern woman

Modestamente!!!Clikko il pomodoro da una vita!

stefy come funziona ? quanto si paga alla consegna e quanto bisogna spendere minimo?
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Ho fatto la spesa sul portale COOP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la spesa sul portale COOP   Ho fatto la spesa sul portale COOP EmptyVen 19 Nov 2010, 22:12

Che bello Bibbi....ma perchè qui non fanno queste cose....????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho fatto la spesa sul portale COOP Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho fatto la spesa sul portale COOP   Ho fatto la spesa sul portale COOP Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho fatto la spesa sul portale COOP
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vado dal farmacista a fare la spesa......
» Coupon prodotti coop
» borse per la spesa
» pannolini Coop lavabili occasione
» Fatta spesa per la pappa!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: