Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 altra eco..aiuto! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

altra eco..aiuto!

Andare in basso 
+4
Violet
zerlina09
sabrydona83
melinda477
8 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

altra eco..aiuto! Empty
MessaggioTitolo: altra eco..aiuto!   altra eco..aiuto! EmptyMer 19 Gen 2011, 12:41

ciao ragazze
stamattina fatta altra eco..i 14 follicoli ci sono ancora 3 sono ancora a 9 e gli altri 11-12-14-15 (endometrio 7,5)
la d-ssa dice che la crescita è buona..problema mi sto avvicinando all'iperstimolo!
lunedi l'estradiolo era alto..e mi ha dimezzato la dose!
dice che il valore non era ancora da iperstimolo ma si stava alzando troppo e mi stavo avvicinando!
stamattina ho fatto il prelievo e devo aspettare la sua telefonata per vedere se con metà dose la situazione migliora..ho una paura!
ma avete presente sono passata dal consulto del s.raffaele della menopausa precoce all'iperstimolo quasi!
ora attendo buona buona e sono speranzosa!
ragazze cosa posso fare per evitare l'iperstimolo? sto bevendo tanto, ma noto che da stamattina urino poco (meno del mio solito), la pancia è un pò gonfia ma credo sia normale..
per fortuna che il medico del s.raffaele mi aveva detto che con 350 di puregon avrei fatto al max 5-6 follicoli..sto rischiando con la dose da 200 dimezzata a 100!
bimbe mie consigli? appena so vi dò le news!
terroreeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

altra eco..aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco..aiuto!   altra eco..aiuto! EmptyMer 19 Gen 2011, 12:51

Tesorino non pensare più al nostro "amico" del San Raffaele........ Abbiamo avuto tutte e due la riprova che ha sbagliato di grosso, tu con i tuoi follicoloni ed io con il mio gigino......

Per il resto purtroppo non so cosa consigliarti, mi spiace......

altra eco..aiuto! 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

altra eco..aiuto! Empty
MessaggioTitolo: sai cara   altra eco..aiuto! EmptyMer 19 Gen 2011, 13:00

sabrydona83 ha scritto:
Tesorino non pensare più al nostro "amico" del San Raffaele........ Abbiamo avuto tutte e due la riprova che ha sbagliato di grosso, tu con i tuoi follicoloni ed io con il mio gigino......

altra eco..aiuto! 6142

che stamattina ho conosciuto una ragazza in sala d'attesa a cui è successa la stessa cosa? usci in lacrime dal suo studio perchè ha 40 anni aveva riserva bassa ( ma lo sapeva 2 fivet risposta non entusiasmante ma comunque sempre fatto transfer) e le ha detto ma dove vuole andare? non rimarrà mai incinta messa come è!
le rimane solo di andare in spagna a fare l'eterologa! addirittura le ha detto se rimane incinta con l'omologa me lo faccia sapere..ridendo!
questa ragazza ha fatto altri consulti in cui le hanno detto che si la riserva è adeguata all'età, che l'omologa la può tentare, che l'eterologa deve essere solo una sua scelta!
pazzesco vero???
Ospite
Ospite

altra eco..aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco..aiuto!   altra eco..aiuto! EmptyMer 19 Gen 2011, 13:01

Caspita Meli però se è così non conviene fare un consulto con altro centro?
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno

altra eco..aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco..aiuto!   altra eco..aiuto! EmptyMer 19 Gen 2011, 13:09

melinda477 ha scritto:
sabrydona83 ha scritto:

altra eco..aiuto! 6142

che stamattina ho conosciuto una ragazza in sala d'attesa a cui è successa la stessa cosa? usci in lacrime dal suo studio perchè ha 40 anni aveva riserva bassa ( ma lo sapeva 2 fivet risposta non entusiasmante ma comunque sempre fatto transfer) e le ha detto ma dove vuole andare? non rimarrà mai incinta messa come è!
le rimane solo di andare in spagna a fare l'eterologa! addirittura le ha detto se rimane incinta con l'omologa me lo faccia sapere..ridendo!
questa ragazza ha fatto altri consulti in cui le hanno detto che si la riserva è adeguata all'età, che l'omologa la può tentare, che l'eterologa deve essere solo una sua scelta!
pazzesco vero???

Dallo studio del nostro caro dottore?!?!? Mamma mia ma dove ha studiato per non azzeccare mai!?
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

altra eco..aiuto! Empty
MessaggioTitolo: si esatto   altra eco..aiuto! EmptyMer 19 Gen 2011, 13:36

sabrydona83 ha scritto:
melinda477 ha scritto:

pazzesco vero???

sempre lo stesso dottore!

Dallo studio del nostro caro dottore?!?!? Mamma mia ma dove ha studiato per non azzeccare mai!?
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

altra eco..aiuto! Empty
MessaggioTitolo: si infatti   altra eco..aiuto! EmptyMer 19 Gen 2011, 13:36

mary72 ha scritto:
Caspita Meli però se è così non conviene fare un consulto con altro centro?

mary io non sto facendo pma al s.raffaele sono gia in un altro centro!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

altra eco..aiuto! Empty
MessaggioTitolo: ragazze    altra eco..aiuto! EmptyMer 19 Gen 2011, 13:38

la vedo male molto male..mi hanno chiamato la dose ancora dimezzata adesso puregon 50 + deca e altra eco venerdi mattina..l'estradiolo è ancora alto..
ma come è possibile! alla faccia della scarsa riserva ovarica!
ho paura veramente che mi bloccheranno ma soprattutto adesso inizio a spaventarmi x il pericolo d'iperstimolo..
Ospite
Ospite

altra eco..aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco..aiuto!   altra eco..aiuto! EmptyMer 19 Gen 2011, 14:13

Urca...io una sola volta sono andata in rischio iperstimolo...avevo circa 20 ovociti..15 prelevati, prima del pick mi avevano dimezzato le dosi 2 volte e mi facevano fare gli esami ed eco tutti i giorni.
sono riuscita a fare il transfer per un soffio, le ovaie erano proprio nel limite.
ho fatto una cura dal pick in poi...dostinex ma non ricordo la posologia, dovevo bere molto gatorade, controllare il peso, la pipì e la circonferenza addominale.

questo è quello che ricordo.
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

altra eco..aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco..aiuto!   altra eco..aiuto! EmptyMer 19 Gen 2011, 16:17

melinda477 ha scritto:
ciao ragazze
stamattina fatta altra eco..i 14 follicoli ci sono ancora 3 sono ancora a 9 e gli altri 11-12-14-15 (endometrio 7,5)
la d-ssa dice che la crescita è buona..problema mi sto avvicinando all'iperstimolo!
lunedi l'estradiolo era alto..e mi ha dimezzato la dose!
dice che il valore non era ancora da iperstimolo ma si stava alzando troppo e mi stavo avvicinando!
stamattina ho fatto il prelievo e devo aspettare la sua telefonata per vedere se con metà dose la situazione migliora..ho una paura!
ma avete presente sono passata dal consulto del s.raffaele della menopausa precoce all'iperstimolo quasi!
ora attendo buona buona e sono speranzosa!
ragazze cosa posso fare per evitare l'iperstimolo? sto bevendo tanto, ma noto che da stamattina urino poco (meno del mio solito), la pancia è un pò gonfia ma credo sia normale..
per fortuna che il medico del s.raffaele mi aveva detto che con 350 di puregon avrei fatto al max 5-6 follicoli..sto rischiando con la dose da 200 dimezzata a 100!
bimbe mie consigli? appena so vi dò le news!
terroreeeeeeeeeeeee
ciao tesorino spero che tutto si aggiusti continua a bere e se puoi stai un po' a riposo. senti ma chi ti aveva vista al san raffaele? un bacetto I love you
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

altra eco..aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco..aiuto!   altra eco..aiuto! EmptyMer 19 Gen 2011, 16:40

Allora Meli...eccomi, esperta iperstimolata al rapporto!!!
Bevi moltisismo gatorade. Se trovi quelli solubile secondo me e' meglio cosi te lo fai do sola, riempi una bella bottiglia di acqua e te la porti sempre con te.
Mangia molte uova. A me hanno fatto, la prima volta, una flebo di albumina. L'albumina si trova naturalmente nelle uova, quindi vai di frittatina stasera!!! (oddio, forse sono meglio le uova sode)
Mangia molta carne.
Stai a riposo se puoi, evita movimenti bruschi, ginnastica, flessioni ecc...
Continua a controllare la pipi e il peso (se aumenti di alcuni chili in 1 o 2 giorni dillo al gine)
Se la situazione peggiora la gine ti dara' sicuramente il dostinex ,io l'ho preso per 15 giorni..funziona!!
E per ultimo, anche se la situazione dovesse peggiorare probabilmente ti faranno il pick up e congeleranno gli embrioncini trasferendoli piu avanti. Non credo che ti blocchino a questo punto.
Il pick up quando dovrebbe essere?
Dai che manca pochino!!!
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna

altra eco..aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco..aiuto!   altra eco..aiuto! EmptyMer 19 Gen 2011, 17:38

Anche io ero una di quelle a rischio che poi fortunatamente per ora ho evitato,comunque anche io consiglio getorade,carne rossa e uova sode!!!
Dai dai non mollare proprio ora!
altra eco..aiuto! 769866 altra eco..aiuto! 6142
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

altra eco..aiuto! Empty
MessaggioTitolo: allora mi   altra eco..aiuto! EmptyMer 19 Gen 2011, 18:14

Violet ha scritto:
Allora Meli...eccomi, esperta iperstimolata al rapporto!!!
Bevi moltisismo gatorade. Se trovi quelli solubile secondo me e' meglio cosi te lo fai do sola, riempi una bella bottiglia di acqua e te la porti sempre con te.
Mangia molte uova. A me hanno fatto, la prima volta, una flebo di albumina. L'albumina si trova naturalmente nelle uova, quindi vai di frittatina stasera!!! (oddio, forse sono meglio le uova sode)
Mangia molta carne.
Stai a riposo se puoi, evita movimenti bruschi, ginnastica, flessioni ecc...
Continua a controllare la pipi e il peso (se aumenti di alcuni chili in 1 o 2 giorni dillo al gine)
Se la situazione peggiora la gine ti dara' sicuramente il dostinex ,io l'ho preso per 15 giorni..funziona!!
E per ultimo, anche se la situazione dovesse peggiorare probabilmente ti faranno il pick up e congeleranno gli embrioncini trasferendoli piu avanti. Non credo che ti blocchino a questo punto.
Il pick up quando dovrebbe essere?
Dai che manca pochino!!!

sono pesata e peso uguale anzi 1 kg meno! Very Happy
ma io per ora sto bene non ho dolori forti che palle! il gatorade me l'ha bevuto tutto mio marito affraid domani andrò al supermercato..in estate uso il magnesio e potassio in bustine non può andare bene che perlomeno è senza zucchero? lo sciolgo nell'acqua!
ma x tanto gatorade che si intende 1 lt?
sai ho paura che siccome manca ancora un pò con questa dose minima da 50 (la facevo x le IUI) i follicoli non crescano piu..a quanto devono arrivare?
stasera frittatina gia pronta!
quindi carne e uova!
Violet
Violet

altra eco..aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco..aiuto!   altra eco..aiuto! EmptyMer 19 Gen 2011, 18:59

Credo (ma non sono sicura) che il polase sia come il gatorade.
Io ti consiglierei anche un litro e mezzo...ma se non hai dolori forti e non stai aumentado di peso puoi stare tranquilla.
p.s. allla faccia della poor responder Cool Vai gallinella nostraaaaaaa
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

altra eco..aiuto! Empty
MessaggioTitolo: ..   altra eco..aiuto! EmptyMer 19 Gen 2011, 22:49

mi sento quasi in colpa.. te l'avevo detto che secondo me con qul amh rischiavi pure l'iperstimolo... comunque violet ti ha risposto in modo completo !!! Evvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (per gli ovetti non per il rischio iperstimolo) afro altra eco..aiuto! 4878 afro altra eco..aiuto! 4878 altra eco..aiuto! 294522
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

altra eco..aiuto! Empty
MessaggioTitolo: vero morenita   altra eco..aiuto! EmptyGio 20 Gen 2011, 07:23

morena ha scritto:
mi sento quasi in colpa.. te l'avevo detto che secondo me con qul amh rischiavi pure l'iperstimolo... comunque violet ti ha risposto in modo completo !!! Evvvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (per gli ovetti non per il rischio iperstimolo) afro altra eco..aiuto! 4878 afro altra eco..aiuto! 4878 altra eco..aiuto! 294522

se non fossi cosi spaventata per il pericolo di sospensione mi farei una bella risata! Very Happy
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84

altra eco..aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco..aiuto!   altra eco..aiuto! EmptyGio 20 Gen 2011, 15:15

e secondo me c'e' poco da fare x evitare l'iperstimolo io l'ho avuto 2 volte magari bevi il gatorade ma a me non ha fatto nulla
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

altra eco..aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco..aiuto!   altra eco..aiuto! EmptyGio 20 Gen 2011, 19:31

Comunque sei sotto controllo, quindi non ti agitare cucciola.... penso che a giorni tu sia pronta.
altra eco..aiuto! 6142 altra eco..aiuto! 525888
Contenuto sponsorizzato

altra eco..aiuto! Empty
MessaggioTitolo: Re: altra eco..aiuto!   altra eco..aiuto! Empty

altra eco..aiuto!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo monitoraggio
» tesorineeeeeeeeeeeeee