Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Quando smettete di bere caffè? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Quando smettete di bere caffè?

Andare in basso 
+3
anna300971
Bibbi
Kate
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Quando smettete di bere caffè? Empty
MessaggioTitolo: Quando smettete di bere caffè?   Quando smettete di bere caffè? EmptyGio 13 Gen 2011, 18:56

-il primo giorno di stimolazione,
-il giorno del pick-up, oppure
-il giorno del transfer?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Quando smettete di bere caffè? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettete di bere caffè?   Quando smettete di bere caffè? EmptyGio 13 Gen 2011, 19:42

Non avevo mai smesso di prendere caffè...tranne negli ultimi due transfer..entrambi andati bene!! quindi penso che lo rifarò....entrambe le volte ho smesso due giorni prima del transfer
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Quando smettete di bere caffè? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettete di bere caffè?   Quando smettete di bere caffè? EmptyVen 14 Gen 2011, 09:26

thank you!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

Quando smettete di bere caffè? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettete di bere caffè?   Quando smettete di bere caffè? EmptyVen 14 Gen 2011, 09:31

....io sono al 4° giorno di soppressione e già non lo prendo, perchè proprio non mi va in questo periodo anche perchè di notte mi sveglio ripetutamente e mi ci manca solo il caffè pale. Il cappuccino di mattina per me è vitale, ma lo faccio di orzo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando smettete di bere caffè? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettete di bere caffè?   Quando smettete di bere caffè? EmptyVen 14 Gen 2011, 14:02


Vuoi che ti dica la verità??????
Io l' ho sempre bevuto (2 max tre tazzine al dì) e ho smesso......alle prime nausee Very Happy
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Quando smettete di bere caffè? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettete di bere caffè?   Quando smettete di bere caffè? EmptyVen 14 Gen 2011, 14:21

io non ne ho mai bevuti (se ne bevo 2-3 l'anno, al bar, è tanto...) ma in questi giorni mi è venuta voglia e questa settimana lo sto bevendo!!! ahahah... ho le voglie ancora prima di cominciare!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Quando smettete di bere caffè? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettete di bere caffè?   Quando smettete di bere caffè? EmptyDom 16 Gen 2011, 06:18

Io in linea di massima smetto nel post trasfer ma per evitare di avere la crisi di astinenza e di andare in giro come uno zombie tutto il giorno inizio a calare gia da prima cosi mi abituo. Cosi passo dalle mie 2 max 3 tazzine al giorno piano piano ad una al giorno e poi a giorni alterni.
Ah pero' quanto mi pesa questa cosa del caffe!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando smettete di bere caffè? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettete di bere caffè?   Quando smettete di bere caffè? EmptyDom 16 Gen 2011, 19:40

Violet ha scritto:
Io in linea di massima smetto nel post trasfer ma per evitare di avere la crisi di astinenza e di andare in giro come uno zombie tutto il giorno inizio a calare gia da prima cosi mi abituo. Cosi passo dalle mie 2 max 3 tazzine al giorno piano piano ad una al giorno e poi a giorni alterni.
Ah pero' quanto mi pesa questa cosa del caffe!!!!

Violet , adoro il tuo avatar!!!!
Sembra proprio il mio golden....ah , che meraviglia insieme , due amori cosi grandi
Torna in alto Andare in basso
Animasolare
Scintille di sogno
Scintille di sogno
Animasolare


Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 09.12.10
Età : 45

Quando smettete di bere caffè? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettete di bere caffè?   Quando smettete di bere caffè? EmptyDom 16 Gen 2011, 20:39

Io ne prendo pochi...anzi quasi sempre mi fermo a quello del mattino. Mi spiegate perchè non và preso???
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Quando smettete di bere caffè? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettete di bere caffè?   Quando smettete di bere caffè? EmptyDom 16 Gen 2011, 23:25



ma perchè?
chi dice di smettere?

è l'unico vizio che ho tutti gli altri gli ho abbandonati....

ne bevo anche 6-7 al giorno....

se non è strettamente necessario non penso di smettere
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Quando smettete di bere caffè? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettete di bere caffè?   Quando smettete di bere caffè? EmptyLun 17 Gen 2011, 05:03

molson111 ha scritto:
Violet ha scritto:
Io in linea di massima smetto nel post trasfer ma per evitare di avere la crisi di astinenza e di andare in giro come uno zombie tutto il giorno inizio a calare gia da prima cosi mi abituo. Cosi passo dalle mie 2 max 3 tazzine al giorno piano piano ad una al giorno e poi a giorni alterni.
Ah pero' quanto mi pesa questa cosa del caffe!!!!

Violet , adoro il tuo avatar!!!!
Sembra proprio il mio golden....ah , che meraviglia insieme , due amori cosi grandi

Molson io ADORO i golden retriver, sono stupendi!! Un giorno spero di avere uno tutto mio Quando smettete di bere caffè? 769866

Per quanto riguarda il caffe' a me lo vieta proprio il gine, lo scrivono nel foglio che mi danno dopo il trasfer No
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Quando smettete di bere caffè? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettete di bere caffè?   Quando smettete di bere caffè? EmptyLun 17 Gen 2011, 10:04


I love you Forse sei o sette caffè al giorno sono tanti....kseniuccia Very Happy Very Happy
..ma come ho già detto io li ho sempre bevuti.......
dicono che la caffeina possa provocare delle piccole contrazioni e potrebbe (non ci sono certezze) provocare aborti......ma....
nei centri dove sono stata e a tutti i ginecologi che ho chiesto m i hanno sempre risposto che un paio di caffè si possono tranquilllamente bere.....e io così ho sempre fatto....
poi se una donna si sente più tranquilla non bevendoli allora è libera di decidere.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quando smettete di bere caffè? Empty
MessaggioTitolo: Re: Quando smettete di bere caffè?   Quando smettete di bere caffè? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quando smettete di bere caffè?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il post transfer
» Come far bere l acqua
» Non riesco a bere l'acqua...
» BERE DUE LITRI DI ACQUA AL GIORNO... NON CI RIESCO
» Caffè e buongiorno.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: