Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio primo e forse ultimo post qui.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il mio primo e forse ultimo post qui..

Andare in basso 
+33
honeystars
speranza
momy
valegiac
Beata Irena
cucciolona
iomamma
anymanu
spillo74
fabia 66
barby2772
psicofata
Animablu
Emma2
miao71
pingui
Pesciolina763
stefy
trixy
Vic
karinhoek
violabianca
lucylla
spike
jellyfishui
Macry79
jolaluca
pitu
Cla
antonio&giovanna
camilla80
sirio67
laci81
37 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. EmptyMer 01 Ago 2012, 08:10

ragazze è inutile dirvi che da venerdì dopo l'eco viaggiavo su una nuvola, ero felice come non lo ero più da tanto tempo..ma forse io non merito di essere felice per una colpa che non ho ancora capito qual è..ieri comunque vado a fare un controllo dalla ginecologa che avevo scelto per seguirmi in questi nove mesi..prima di tutto mi dice facciamo un controllino..il mio fagiolino è lì, è cresciuto da 2 a 5 mm, le misure sono tutte perfette ma la gine dice che non riesce a sentire il battito, si vede quindi c'è ma è bradicardico..mi dice vorrei rivedere questo pupetto fra due giorni..noi super spaventati chiediamo e lei ci dice che potrebbe essere un momento o uno spegnimento naturale della gravidanza..quelle parole mi risuonano da ieri nella mente, il mio piccolino mi sta lasciando, non riesco a stare tranquilla..Abbiamo chiamato Roma e domani ci vuole vedere lui stesso..quindi domani si rifà un viaggetto per Roma, sperando che il cuoricino sia ritornato a battere forte come venerdì.. statemi vicine, non so come riuscirò a superare anche questa.. Sad Sad Sad

Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. EmptyMer 01 Ago 2012, 08:22

Domani dovrà andare bene!!! il mio primo e forse ultimo post qui.. 769866 il mio primo e forse ultimo post qui.. 769866 il mio primo e forse ultimo post qui.. 769866 il mio primo e forse ultimo post qui.. 769866 il mio primo e forse ultimo post qui.. 769866 il mio primo e forse ultimo post qui.. 769866 il mio primo e forse ultimo post qui.. 769866 il mio primo e forse ultimo post qui.. 769866 il mio primo e forse ultimo post qui.. 769866 xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. EmptyMer 01 Ago 2012, 08:23

laci aspettiamo con ansia l'eco con te e speriamo speriamo speriamo.
forza piccolino forza metticela tutta il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. EmptyMer 01 Ago 2012, 08:57

Laci è terribile....ma potrebbe essere tutto a posto ed è quello che ti auguro con tutto il cuore, pregherò per il tuo piccolo affinche tu possa ritrovare il sorriso e continuare ad accarezzare il tuo sogno.....<3
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. EmptyMer 01 Ago 2012, 09:06

Attendo con te l'eco di oggi!!!!!!!!!!!!!!!!! il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: ......   il mio primo e forse ultimo post qui.. EmptyMer 01 Ago 2012, 09:17

in bocca la lupo
ti abbraccio e dacci buone notizie!!!!
il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. EmptyMer 01 Ago 2012, 09:26

Forza Laciiiiiiiii xxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. EmptyMer 01 Ago 2012, 09:38

Facci sapere come andrà a finire .... comunque non è ancora detta l'ultima parola!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. EmptyMer 01 Ago 2012, 09:46

felice Forza piccola
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. EmptyMer 01 Ago 2012, 09:48

Lacy resto tutta incrociata,
siamo con te, facci sapere,
noi qui aspettiamo le tue buone notizie

il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142
il mio primo e forse ultimo post qui.. 769866 il mio primo e forse ultimo post qui.. 769866 il mio primo e forse ultimo post qui.. 769866
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. EmptyMer 01 Ago 2012, 10:02

Tesoro il mio cuore viaggia con te, e spero tanto davvero che tutto si risolva.
I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. EmptyMer 01 Ago 2012, 10:14

Peccato che non c'è Bibbi,
ma forse qualche altra fatina lo ricorda....

mi sembra che ci sia stata una fatina che ha aspettato qualche giorno in più
per vedere il battito.


Spero tanto la dottoressa si sia sbagliata.

Aspetto con ansia quello che ti diranno oggi.

Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. EmptyMer 01 Ago 2012, 10:18

lucylla ha scritto:
Peccato che non c'è Bibbi,
ma forse qualche altra fatina lo ricorda....

mi sembra che ci sia stata una fatina che ha aspettato qualche giorno in più
per vedere il battito.


Spero tanto la dottoressa si sia sbagliata.

Aspetto con ansia quello che ti diranno oggi.


Il problema è che venerdì alla prima eco il battito era assolutamente normale mentre ieri era rallentato..ho paura che mi stia abbandonando..purtroppo dovrò aspettare domani per l'eco, devono passare un paio di giorni per vedere se si sta sistemando la situazione, oggi sarebbe stato troppo presto..è vero, in questo momento avrei proprio bisogno delle parole della mia bibbi..
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. EmptyMer 01 Ago 2012, 10:22

forzaaaaaaaaaa!!!!
siamo qui con te!!!
il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. EmptyMer 01 Ago 2012, 10:52

il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. EmptyMer 01 Ago 2012, 10:59

laci81 ha scritto:
ragazze è inutile dirvi che da venerdì dopo l'eco viaggiavo su una nuvola, ero felice come non lo ero più da tanto tempo..ma forse io non merito di essere felice per una colpa che non ho ancora capito qual è..ieri comunque vado a fare un controllo dalla ginecologa che avevo scelto per seguirmi in questi nove mesi..prima di tutto mi dice facciamo un controllino..il mio fagiolino è lì, è cresciuto da 2 a 5 mm, le misure sono tutte perfette ma la gine dice che non riesce a sentire il battito, si vede quindi c'è ma è bradicardico..mi dice vorrei rivedere questo pupetto fra due giorni..noi super spaventati chiediamo e lei ci dice che potrebbe essere un momento o uno spegnimento naturale della gravidanza..quelle parole mi risuonano da ieri nella mente, il mio piccolino mi sta lasciando, non riesco a stare tranquilla..Abbiamo chiamato Roma e domani ci vuole vedere lui stesso..quindi domani si rifà un viaggetto per Roma, sperando che il cuoricino sia ritornato a battere forte come venerdì.. statemi vicine, non so come riuscirò a superare anche questa.. Sad Sad Sad


No no no no no e poi nooo!
Domani si va a roma e questo cuoricino starà alla grande!!!!!

DEVE DEVE

tesoro ti sono vicina... il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142

dai cucciolo il mio primo e forse ultimo post qui.. 956879
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. EmptyMer 01 Ago 2012, 11:16

Laci, tesoro, sono qui...
stretta stretta a te..spero con te e prego per te e per il tuo fagiolino!
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. EmptyMer 01 Ago 2012, 11:46

Per prima cosa io eviterei di andare a Roma solo per un'ecografia.
Scusa se sono schietta ma ritengo che evitare il più possibile spostamenti sia la cosa migliore.
Piuttosto vai al pronto soccorso ginecologico del Buzzi o della Mangiagalli e dici di avere delle fitte così ti visitano subito.
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. EmptyMer 01 Ago 2012, 12:18

concordo pienamente con stefy...e mille incrocini per te
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. EmptyMer 01 Ago 2012, 12:19

stefy ha scritto:
Per prima cosa io eviterei di andare a Roma solo per un'ecografia.
Scusa se sono schietta ma ritengo che evitare il più possibile spostamenti sia la cosa migliore.
Piuttosto vai al pronto soccorso ginecologico del Buzzi o della Mangiagalli e dici di avere delle fitte così ti visitano subito.


Laci...Stefy ha assolutamente ragione, a roma solo per una eco mi sembra esagerato, vai al pronto soccorso buzzi, mangiagalli, san paolo...

se non ricordo male una cosa similare era successa ad un'altra fatina...non perdiamo le speranze!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. EmptyMer 01 Ago 2012, 12:29

stefy ha scritto:
Per prima cosa io eviterei di andare a Roma solo per un'ecografia.
Scusa se sono schietta ma ritengo che evitare il più possibile spostamenti sia la cosa migliore.
Piuttosto vai al pronto soccorso ginecologico del Buzzi o della Mangiagalli e dici di avere delle fitte così ti visitano subito.
Concordo con Stefy. Mi sembra insensato sottoporti allo stress di questo viaggio, quando puoi farlo benissimo qui.
Prego tanto per te e il tuo cucciolo. Magari era solo in quel momento che non si è riusciti a vedere il battito...
il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. EmptyMer 01 Ago 2012, 12:31

Vai al ps tesoro!!!
Serve proprio a questo!!
Aspettiamo tue notizie ..
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. EmptyMer 01 Ago 2012, 12:34

Ti mando un abbraccio e prego...........
il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. EmptyMer 01 Ago 2012, 12:46

la visita ieri sera l'ho fatta in mangiagalli, quindi tornare lì mi sembra inutile..lo so che è uno stress ma a questo punto io mi fido solo di loro, l'altro giorno andava tutto bene quindi vogliono che veda e magari mi dica cosa c'è che non va..non credo che un viaggio in treno mi dia tanto stress, anche perchè il problema non è la stanchezza, in questi giorni sono stata assolutamente a riposo..
comunque grazie per la vicinanza..in questo bisogno ne ho tanto bisogno..
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. EmptyMer 01 Ago 2012, 13:05

Laici, tesoro, ci sono anche io e prego che vada tutto bene, perchè caxxo... DEVE andare tutto bene!!!!
il mio primo e forse ultimo post qui.. 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio primo e forse ultimo post qui..
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» il nostro primo post
» Diagnosi prenatale (prenatal safe)
» Il mio primo post qui
» Il mio primo post
» E' il mio primo post....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: