Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Diagnosi prenatale (prenatal safe) Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Diagnosi prenatale (prenatal safe)

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Diagnosi prenatale (prenatal safe) Empty
MessaggioTitolo: Diagnosi prenatale (prenatal safe)   Diagnosi prenatale (prenatal safe) EmptyMar 28 Lug 2015, 15:36

Ciao ragazze vi scrivo x condividere pensiero riguardo il prenatal safe, se qualcuna di voi l'ha fatto e come si è trovata...io sono a 12+4 e il mio ginecologo mi dovrebbe chiamare a giorni x farmi il prelievo... Potete dirmi le vostre esperienze in merito? Non vi nascondo che è un esame che mi mette molta ansia ma cerco di pensare che sia tutto ok... Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Diagnosi prenatale (prenatal safe) Empty
MessaggioTitolo: Re: Diagnosi prenatale (prenatal safe)   Diagnosi prenatale (prenatal safe) EmptyMar 28 Lug 2015, 17:50

non l'ho ancora fatto, ma lo farò lunedì prossimo.... prima, giovedì, farò la translucenza nucale. inutile dire che come te sono in ansia, ma cerco di pensarci il meno possibile.
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Diagnosi prenatale (prenatal safe) Empty
MessaggioTitolo: forse c'era un post simile   Diagnosi prenatale (prenatal safe) EmptyMar 28 Lug 2015, 20:29

un paio di settimane fà...prova a cercare anche quel post per avere altre info....
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Diagnosi prenatale (prenatal safe) Empty
MessaggioTitolo: Re: Diagnosi prenatale (prenatal safe)   Diagnosi prenatale (prenatal safe) EmptyMar 28 Lug 2015, 21:46

mi sa che il post era il mio! Wink
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Diagnosi prenatale (prenatal safe) Empty
MessaggioTitolo: fatto insieme   Diagnosi prenatale (prenatal safe) EmptyMer 29 Lug 2015, 12:05

alla TN io mi sono trovata bene, ti prelevano un bel pò di sangue ( una fialettona) e dopo 4-5 giorni hai il risultato, non ti dico l'ansia nell'aprire la mail..comunque io l'ho trovato un esame meraviglioso perchè non invasivo, certo devi essere nell'ottica che se ti da un qualche positivo poi devi fare l'amnio.
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Diagnosi prenatale (prenatal safe) Empty
MessaggioTitolo: Re: Diagnosi prenatale (prenatal safe)   Diagnosi prenatale (prenatal safe) EmptyMer 29 Lug 2015, 12:31

io vado domani da ghisoni meli... che ansia!!! ma dall'eco sul momento non ti dice nulla??
come sta la pupa? e tu? un bacio grande! Diagnosi prenatale (prenatal safe) 806920
Torna in alto Andare in basso
Sogno247
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.05.15

Diagnosi prenatale (prenatal safe) Empty
MessaggioTitolo: Re: Diagnosi prenatale (prenatal safe)   Diagnosi prenatale (prenatal safe) EmptyVen 31 Lug 2015, 12:09

Io ragazze ho davvero l'ansia alle stelle... Il mio ginecologo dice che mi chiama a giorni ma non vedo mai squillare sto cavolo di telefono..e pensare che era un esame che avrei dovuto fare entro fine luglio... Ora invece con la fortuna che mi ritrovo mi andrà a finire con i risultati col ferragosto in mezzo così ritarderà tutto... E io non ne posso più di quest'attesa! Insomma...voi che avete fatto la fecondazione assistita come me penso mi capiate, prima attesa x la visita, poi x la lista, poi x il pick Up/transfert poi le beta...insomma di ansia ne ho accumulata davvero troppa e speravo di farlo prima questo esame, ma non si decideno a chiamarmi!! Scusate il mio e semplicemente uno sfogo perché so che non ci si può far niente coi tempi stabiliti... Però è x me è davvero snervante tutto questo! Vi abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Diagnosi prenatale (prenatal safe) Empty
MessaggioTitolo: Re: Diagnosi prenatale (prenatal safe)   Diagnosi prenatale (prenatal safe) EmptyVen 31 Lug 2015, 23:30

Visto che è un esame anche non proprio economico lunedì chiama il dottore e rompigli le scatole finché non ti dà una data certa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Diagnosi prenatale (prenatal safe) Empty
MessaggioTitolo: Re: Diagnosi prenatale (prenatal safe)   Diagnosi prenatale (prenatal safe) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Diagnosi prenatale (prenatal safe)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prenatal safe
» risultato prenatal safe
» Diagnosi prenatale
» Diagnosi prenatale, cosa fare?
» Safe test: qualcuna l'ha fatto?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: