Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il mio primo e forse ultimo post qui..

Andare in basso 
+33
honeystars
speranza
momy
valegiac
Beata Irena
cucciolona
iomamma
anymanu
spillo74
fabia 66
barby2772
psicofata
Animablu
Emma2
miao71
pingui
Pesciolina763
stefy
trixy
Vic
karinhoek
violabianca
lucylla
spike
jellyfishui
Macry79
jolaluca
pitu
Cla
antonio&giovanna
camilla80
sirio67
laci81
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 EmptyMer 01 Ago 2012, 15:03

Il cuoricino del tuo bimbo domani lo sentirai in modo forte e chiaro, io nel frattempo ti faccio tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: il mio primo   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 EmptyMer 01 Ago 2012, 15:18

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx però io rifarei l'eco in ps, magari oggi sul tardi
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 EmptyMer 01 Ago 2012, 15:42

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 EmptyMer 01 Ago 2012, 15:59

lacy ti sono vicina con il cuore, spero tantissimo nella ecografia di domani.ti il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 EmptyMer 01 Ago 2012, 15:59

Forza laci e forza piccolino! tienici aggiornate
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 EmptyMer 01 Ago 2012, 16:21

sinceramente anche se so che in questo momento è dura, anche io eviterei di andare fino a Roma...
in ogni caso anche l'ospedale di vimercate per la ginecologia ha una buona reputazione (io partorirò lì, ci lavora anche il mio ginecologo).
più che altro non vorrei fosse troppo uno sbattimento... no?
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 EmptyMer 01 Ago 2012, 16:42

spike ha scritto:
sinceramente anche se so che in questo momento è dura, anche io eviterei di andare fino a Roma...
in ogni caso anche l'ospedale di vimercate per la ginecologia ha una buona reputazione (io partorirò lì, ci lavora anche il mio ginecologo).
più che altro non vorrei fosse troppo uno sbattimento... no?
sai il problema del cuoricino é indipendente dal riposo, se c'è un distacco é utile stare a riposo..in questo caso dipende solo dal bambino e il riposo non cambia la situazione..né la ginecologa ieri né da roma mi hanno consigliato il riposo, la gine ieri pensava andassi ancora a lavoro e non mi ha detto stai a casa..se servisse non rischierei ma andare lì é l'ultima cosa che mi rimane, l'ultimo tentativo per cercare di salvarlo..
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 EmptyMer 01 Ago 2012, 17:37

forza piccolino il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 08:53

Vedrai che domani tuo piccolino starà bene
Ti sono molto vicina, tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te,
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 09:02

lacy ti penso tantissimo oggi..forza piccolinoooooooooooooo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 09:21

oh cara ho letto solo ora io ti dico che a monza al san gerardo il giorno prima hanno visto il battito ed ero di 7 settimane il giorno dopo quando sono andata per delle perdite mi hanno diagnosticato un aborto interno ed erano in tre ginecologhe a controllare sono andata dopo 3 giorni al melloni prima di fare il raschiamento con quelli di monza e il battito c'era era tutto ok! Quando ho chiamato Monza per delle spiegazioni hanno detto che molto dipende dai macchinari che usano quando è così presto è un attimo a sbagliare sopratutto se hanno macchinari un pò vecchi, mi auguro con tutto il cuore che tutto vada per il meglio, anche io avrei sentito un altro parere prima di partire per Roma, ma fai bene a fare quello che ti hanno detto e sopratutto quello che ti fà stare tranquilla!
Aspetto con ansia tue notizie!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 09:57

valegiac ha scritto:
oh cara ho letto solo ora io ti dico che a monza al san gerardo il giorno prima hanno visto il battito ed ero di 7 settimane il giorno dopo quando sono andata per delle perdite mi hanno diagnosticato un aborto interno ed erano in tre ginecologhe a controllare sono andata dopo 3 giorni al melloni prima di fare il raschiamento con quelli di monza e il battito c'era era tutto ok! Quando ho chiamato Monza per delle spiegazioni hanno detto che molto dipende dai macchinari che usano quando è così presto è un attimo a sbagliare sopratutto se hanno macchinari un pò vecchi, mi auguro con tutto il cuore che tutto vada per il meglio, anche io avrei sentito un altro parere prima di partire per Roma, ma fai bene a fare quello che ti hanno detto e sopratutto quello che ti fà stare tranquilla!
Aspetto con ansia tue notizie!

Quoto in tutto Valegiac
Sono sicura che avremo buone notizie presto.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 10:32

spero davvero di cuore che oggi quel cuoricino pulsi ancora più forte della prima volta!
ti penso tanto

p.s. Valegiac come possono dirti che dipende dai macchinari ed è un attimo perchè si possa sbagliare??? Shocked Shocked
su una cosa del genere?????
non ho parole! per fortuna non ti sei affidata solo a loro...
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 10:43

spike ha scritto:
spero davvero di cuore che oggi quel cuoricino pulsi ancora più forte della prima volta!
ti penso tanto

p.s. Valegiac come possono dirti che dipende dai macchinari ed è un attimo perchè si possa sbagliare??? Shocked Shocked
su una cosa del genere?????
non ho parole! per fortuna non ti sei affidata solo a loro...

guarda sono d'accordissimo con te eppure mi hanno detto proprio così e con molta non curanza come per dire a te nella vita non ti è mai capitato di sbagliare? Per carità certo che mi è successo solo che non ho mai ammazzato nessuno loro invece stavano per uccidere la mia piccola! Se solo ci penso...........fortuna che mia mamma e la mia amica mi hanno fatto una testa così fino a quando non mi hanno convinta ad andare da un altra parte tra un pò mi ci portavano di peso!
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 10:56

quoto le ragaze, tutte e concordo che andrà bene oggi!
pero tu facci sapere subito così ci rallegri!
questo cuoricino ci sarà e starà battendo forte forte!
altrimenti non sarebbe cresciuto no???
il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 11:01

spike ha scritto:

p.s. Valegiac come possono dirti che dipende dai macchinari ed è un attimo perchè si possa sbagliare??? Shocked Shocked
su una cosa del genere?????


Io credo proprio che possa dipendere da questo
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 14:13

Tesoro noi siamo qui fiduciose per il tuo piccolo....
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 16:14

laci ti stringo fortissimo e ti mando un grandissimo in bocca al lupo il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 6142 forza piccolino
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 16:17

Coraggio Lacy....

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: tesorina   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 18:25

spero che oggi ti abbiano dato belle notizie......

forza mai mollare mai.....i nostri piccoli ci stupiscono e noi dobbiamo avere fiducia in loro.....forza piccola!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 22:08

:abbracciam il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 6142 il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 6142 i:
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 22:35

Ragazze, Laci ha scritto in un altro topic che il
cuoricino oggi batteva forte il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 EmptyGio 02 Ago 2012, 22:39

sono saltata dalla pagina 1 alla 4 sperando di leggere questo, grazie anima blu dell'info,

forza Laci il tuo piccolo è forte !|!!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 EmptyVen 03 Ago 2012, 07:11

cheers cheers cheers cheers il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 769866 un grosso il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 EmptyVen 03 Ago 2012, 10:29

Animablu ha scritto:
Ragazze, Laci ha scritto in un altro topic che il
cuoricino oggi batteva forte il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 769866

Ma non lo trovo... Non è che ti confondi con quello della prima ecografia?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il mio primo e forse ultimo post qui..   il mio primo e forse ultimo post qui.. - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il mio primo e forse ultimo post qui..
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» il nostro primo post
» Diagnosi prenatale (prenatal safe)
» Il mio primo post
» E' il mio primo post....
» Il mio primo post qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: