Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mai altro forum mi ispirò così :-D - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

mai altro forum mi ispirò così :-D

Andare in basso 
+6
jolaluca
enanna63
melinda477
arianna
Bibbi
spike
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
zere80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
zere80

mai altro forum mi ispirò così :-D - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D - Pagina 2 EmptyVen 11 Giu 2010, 12:25

benvenuta anche da parte mia!!! anche io sono della provincia di Milano Laughing ma sono della zona sud est!
qui ti troverai sicuramente bene Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Benvenuta   mai altro forum mi ispirò così :-D - Pagina 2 EmptyVen 11 Giu 2010, 14:29

Ciao Debora benvenuta! Io sono stata in cura al San Raffaele, vedrai che ti troverai bene. Io il mio sogno l'ho realizzato prprio lì oggi ho un bambino di 9 mesi, pick up e transfer fatti dalla Dot.ssa Potenza che per me è la più brava del centro.

Un abbraccio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D - Pagina 2 EmptyVen 11 Giu 2010, 21:19

Ciao Tata,che bello auguri per il tuo bambino non sai che gioia mi dai!
Cercavi un pupo da molto?Posso permettermi di chiederti che problema avevate se non sono troppo indiscreta?Noi siamo venuti fuori dagli altri centri con una cartella SINE -CAUSA e cerchiamo un bimbo ormai da 5 anni...
A volte tipo oggi mi sento una donna fallita e sconfitta,non in grado di fare neppure la più comune cosa,quella che più caratterizza una donna:AVERE UN FIGLIO.
Un bacio al tua bambino.
Ti abbraccio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D - Pagina 2 EmptyDom 13 Giu 2010, 17:05

Ciao Debora, e benvenuta, qui ti troverai sicuramente bene, è il posto ideale, per tutte noi ke così faticosamente cerkiamo di arrivare al nostro sogno.Un bacio, e benvenuta, ancora.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Per Debora   mai altro forum mi ispirò così :-D - Pagina 2 EmptyLun 14 Giu 2010, 17:25

Ciao Debora mi spiace sentiri così triste anche se comprendo bene il tuo stato d'animo, so che è difficile andare avanti soprattutto quando non ci sono risposte ma se si vuole avere la speranza di riuscire in questo duro percorso occorre assolutamente essere positive. Io per realizzare il mio sogno ci ho impiegato quasi tre anni, quattro ICSI più due scongelamenti ovocitari senza transfer per un totale di sei tentativi, nel mio caso il problema era il liquido seminale di mio marito che dopo essersi sottoposto a chemioterapia per la cura di un linfoma ha riportato una sterilità severa.
Spesso anch'io mi sono sentita bloccata e incapace di fare cose per il futuro mentre la vita correva veloce dimenticandosi di me, ma ho anche imparato che occorre prendersi cura di se stesse, essere felici con o senza figli anche perchè ci sono mille modi per sentirsi madre.
Comunque vedo che sei giovanissima, hai 28 anni, e questo conta tanto per chi si affaccia alla PMA, sii coraggiosa e positiva e se ai bisogno di qualche informazione riguardo il centro del San Raffaele chiedi pure.
Un abbraccio forte.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D - Pagina 2 EmptyLun 14 Giu 2010, 17:34

Tata quanto mi rincuore leggerti...Grazie mille
Il 10 settembre ho il primo colloquio al San Raffaele speriamo tutto vada per il meglio,ti farò sapere e in seguito sicuramente avrò mille domande da porti sul centro.
Un bacio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D - Pagina 2 EmptyMar 15 Giu 2010, 08:52

ciao debora io sono in cura al san raffaele, domani ci vado per fare l'eco di controllo e poi cominciare con puregon per la mia prima fivet. tra l'altro io abito vicino a treviglio cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D - Pagina 2 EmptyMar 15 Giu 2010, 11:16

...ma dai Zerlina che bello inanzitutto XXXXXXXXXXXXXXXXX per l'eco,come ti trovi al san raffaele?Vicino Treviglio?e dove se posso chiedere??
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D - Pagina 2 EmptyMar 15 Giu 2010, 12:54

fin'ora al san raffaele mi trovo bene, l'unico problema è che essendo in cura con ssn non ho un rapporto con un unico medico ma con tutta l'equipe.
Abito a pozzuolo martesana vicino cassano d'adda
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D - Pagina 2 EmptyMar 15 Giu 2010, 13:19

Conosco poco Cassano vivo a Bergamo da soli 8 anni,comunque sei vicina,per quanto riguarda il San Raffaele io vivrò la tua stessa situazione poichè andrò con il ssn non avendo la possibilità del privato... cercate da tanto un cucciolino?Noi da quasi cinque anni e a volte è durissima anche perchè mio marito crede ancora che da soli possiamo farcela e che i medici ci usano un pò come cavie....Io invece credo che non riusciremo mai a raggiungere questo splendido obiettivo e mi butto giù da morire.
Un abbraccio e scusa lo sfogo.. Crying or Very sad
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mai altro forum mi ispirò così :-D   mai altro forum mi ispirò così :-D - Pagina 2 Empty

mai altro forum mi ispirò così :-D
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lo so che in altri forum si fa così....
» Una giornata così e così...
» Notizie di Melinda?
» antidolorifi post pick
» Scusate l'assenza