Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 risultatati ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

risultatati ovodonazione

Andare in basso 
+10
miao71
jellyfishui
luna69
momy
susu
ciocco-latino
spillo74
Cinia
lucylla
mammafelice
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

risultatati ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione EmptySab 04 Ago 2012, 16:42

Ciao a tutte...... come ho scritto già in un altro post, sono rientrata da una settimana dalla mia prima "transferta" per l'ovodonazione (o imprinting, se devo ripetere le parole del prof.) ed in questo momento sono completamente a terra perchè la paura che sia stato un buco nell'acqua mi sta letterlamente divorando Crying or Very sad
Quando io e mio marito abbiamo deciso di lanciarci verso questa tecnica di fecondazione eravamo stati informati delle grosse percentuali di riuscita ma leggendo qua e là sul forum ed in generale su internet ho potuto costatare che non è così....... anzi il contrario!!!!!!
Chi di voi vuole raccontarmi la sua esperienza, per confrontarci un pò?
grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione EmptySab 04 Ago 2012, 20:05

giule ha scritto:
Ciao a tutte...... come ho scritto già in un altro post, sono rientrata da una settimana dalla mia prima "transferta" per l'ovodonazione (o imprinting, se devo ripetere le parole del prof.) ed in questo momento sono completamente a terra perchè la paura che sia stato un buco nell'acqua mi sta letterlamente divorando Crying or Very sad
Quando io e mio marito abbiamo deciso di lanciarci verso questa tecnica di fecondazione eravamo stati informati delle grosse percentuali di riuscita ma leggendo qua e là sul forum ed in generale su internet ho potuto costatare che non è così....... anzi il contrario!!!!!!
Chi di voi vuole raccontarmi la sua esperienza, per confrontarci un pò?
grazie Smile

Anch'io sono in cova, tu in che centro sei stata?
Io a Malaga.

trovi tante storie sul blog diari

buona lettura
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione EmptySab 04 Ago 2012, 20:09

sono stata alla clinica Ginemed di Siviglia.
Un grosso in bocca al lupo!!!!!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione EmptySab 04 Ago 2012, 20:11

Ciao Giule,
Benvenuta! Dopo 9 trasnfer con fecondazione omologa sono passata all'ovodonazione e la prima non e' andata! La % di successo non e' del 100% ma sicuramente più alta di quella con una omologa data l'età! Per cui non fasciarti la testa prima di avere il risultato e continua a crederi che potrai farcela (prima o poi purtroppo!)
In bocca al lupo!
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione EmptySab 04 Ago 2012, 22:08

Benvenuta tra noi.
Un grosso in bocca alla risultatati ovodonazione 310596 risultatati ovodonazione 310596 risultatati ovodonazione 310596
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione EmptySab 04 Ago 2012, 23:07

benvenuta giule ,le percentuali sono piu' alte, meglio usare le energie per pensare positivo......fa bene alla tua salute e agli embrioncini felicità

risultatati ovodonazione 310596
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione EmptyDom 05 Ago 2012, 08:44

grazie ragazze!!!!!!!
il fatto è che l'attesa, come sapete, è snervante e se ne pensano di tutti i colori, prima tra tutte la possibilità di non farcela neanche stavolta No
@Cinia, in quale centro sei stata tu?
@Lucylla, hai sintomi particolari?

Buona domenica Smile
susu
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: ovodonazione   risultatati ovodonazione EmptyLun 06 Ago 2012, 02:14

ciao ti faccio veramente un grosso in bocca al lupo io vado il 9 agosto all irm di kiev questa sara' la terza ovodonazione spero di avere un po di fortuna questa volta kiss risultatati ovodonazione 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione EmptyLun 06 Ago 2012, 07:41

Wink Stai tranquilla...
io dopo 5 omologhe al primo tentativo di ovo ho avuto i miei due amori....
il 29 aprile 2011 sono nati i miei gemellini che hanno già 15 mesi...
buona fortuna..
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione EmptyLun 06 Ago 2012, 08:43

buongiorno a tutte!
@Alessia70, hai avuto particolari sintomi nel pt?
Io praticamente, sono al'11 giorno pt, non sento nulla, a parte un pò di tensione al basso ventre, sensazione di bagnato nelle parti intime e ieri (solo ieri) pomeriggio un pò di nausea...... so che non vuol dire nulla, perchè, almeno stando a quanto mi ha detto il Prof., non è possibile sentire nulla ed è solo una fissazione dovuta all'attesa delle beta risultatati ovodonazione 310596 .
Mi puoi illuminare?
Grazie davvero Wink
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione EmptyLun 06 Ago 2012, 09:33

Ciao giulie bencenuta tra noi, devi credere nei tuoi embrionioncini e devi cercare di essere positiva!
Purtroppo so che l attesa è snervante e che cerchi di captare ogni minimo segno che il tuo corpo potrebbe mandare ma così diventi solo matta! E te lo dice una che al 10 pt è in crisi sicuramente pero se riesci cerca un attività da fare per tenere impegnata la testa
Io fortunatamente sono in vacanza al mare e vado a pescare con mio marito e mio papà ... Non prendo niente ma almeno non penso e le ore passano meglio!!
In becco alla cicogna!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione EmptyLun 06 Ago 2012, 09:36

giule ha scritto:
buongiorno a tutte!
@Alessia70, hai avuto particolari sintomi nel pt?
Io praticamente, sono al'11 giorno pt, non sento nulla, a parte un pò di tensione al basso ventre, sensazione di bagnato nelle parti intime e ieri (solo ieri) pomeriggio un pò di nausea...... so che non vuol dire nulla, perchè, almeno stando a quanto mi ha detto il Prof., non è possibile sentire nulla ed è solo una fissazione dovuta all'attesa delle beta risultatati ovodonazione 310596 .
Mi puoi illuminare?
Grazie davvero Wink

cheers Anch'io niente di che....
l'unica cosa che avevo era dolore da ciclo.....
qualche fastidio e nulla più.....però isintomi sono diversi per tutte ....e non vogliono dire nulla....
forza vedrai che sarà tutto ok...
ps:io non avevo resistito e ho fatto il test di gravidanza....
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione EmptyLun 06 Ago 2012, 09:42

il fatto che io prima della ovodonazione non ho fatto nulla... è la mia prima esperienza in tutti i sensi, quindi non riesco a capirne le differenze. Quanto al test, a me l'hanno sconsigliato perchè si dice che non siano attendibili per il fatto che tra la preparazione e tutto il resto prendiamo un sacco di ormoni per bocca e non e si potrebbe rischiare in un senso o nell'altro un falso risultato.
Cmq, oramai aspetto, tanto il test delle beta è vicinissimooooooooooooooooooo affraid
puoi immaginare l'ansia pale pale pale
comunque tanti auguri per i tuoi gemellini.... spero di avere presto la tua stessa gioia

risultatati ovodonazione 310596 risultatati ovodonazione 310596
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione EmptyLun 06 Ago 2012, 09:45

giule ha scritto:
il fatto che io prima della ovodonazione non ho fatto nulla... è la mia prima esperienza in tutti i sensi, quindi non riesco a capirne le differenze. Quanto al test, a me l'hanno sconsigliato perchè si dice che non siano attendibili per il fatto che tra la preparazione e tutto il resto prendiamo un sacco di ormoni per bocca e non e si potrebbe rischiare in un senso o nell'altro un falso risultato.
Cmq, oramai aspetto, tanto il test delle beta è vicinissimooooooooooooooooooo affraid
puoi immaginare l'ansia pale pale pale
comunque tanti auguri per i tuoi gemellini.... spero di avere presto la tua stessa gioia

risultatati ovodonazione 310596 risultatati ovodonazione 310596

No,no i test sono sicuri.....gli ormoni non influiscono assolutamente per quanto riguarda ovo.....
io volevo essere "preparata" dopo un pò di delusioni e poi se sei incinta lo segna eccome.....di falsi positivi ce ne sono davvero pochi....
comunque FAI bene a non procurarti ulteriore ansia e aspettare le beta......
io tifo per te risultatati ovodonazione 310596
fammi sapere,in bocca al lupo
un abbracciio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione EmptyLun 06 Ago 2012, 09:48

@momy, in becco alla risultatati ovodonazione 310596 anche a te
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione EmptyLun 06 Ago 2012, 09:49

grazie, crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

risultatati ovodonazione 310596 risultatati ovodonazione 310596 risultatati ovodonazione 310596 risultatati ovodonazione 310596 risultatati ovodonazione 310596 risultatati ovodonazione 310596
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione EmptyLun 06 Ago 2012, 12:15

carissima ciao e benvenuta, sono nuova del forum anche io e ansiosa a 1000 per natura ma ho capito con l'esperuenza che in questi casi non serve a nulla nazi peggiora le cose. vivi questa esperienza nel modo mogliore rilassati non pensare e pensa positivo te lo dice una che ha tentato a alla terza iad ci è riuscita ma purtroppo qualcosa è andato storto, ma non voglio rattristarti sono quì per darti un'iniezione di fiducia. comunque non mi sono persa d'animo e ho ritentato altre 3 iad e una fivet ma purtroppo i miei ovuli si sono modificati con l'età e adesso sono pronta a provare con l'ovo. è si cara amica non intenzione di arrendermi è cososì che si percorre "la strada per un sogno" non è facile ma quando si arriva alla meta e ci si guarda tn dietro ci si rende conto che ne è valsa la pena.
allora tienici aggiornate e noi faremo mille incrocini per te-
in bocca alla risultatati ovodonazione 310596

e tanti risultatati ovodonazione 6142 luna
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione EmptyLun 06 Ago 2012, 12:27

grazie luna69,
in becco alla risultatati ovodonazione 310596
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione EmptyMer 08 Ago 2012, 20:23

allora giulie novità? come ti senti? fammi sapere baciotti
risultatati ovodonazione 406823 prego per te
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione EmptyGio 09 Ago 2012, 11:00

Ciao Giule e benvenuta.
Purtroppo nemmeno l'ovodonazione da il 100% di possibilità, ma
il 60% circa, che mi sembra comunque moltissimo.

Per quanto riguarda i sintomi, mettiti tranquilla, perchè non
esiste alcun sintomo certo, vale tutto e il contrario di tutto, ma
credo che ormai tu sia arrivata al momento delle beta? Wink

Forza e in bekko alla risultatati ovodonazione 310596 risultatati ovodonazione 310596 risultatati ovodonazione 310596

risultatati ovodonazione 806920 risultatati ovodonazione 806920
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione EmptyGio 09 Ago 2012, 16:26

primo risultato delle beta 1........ il prof. mi ha detto che il test è positivo ma devo cmq ripeterlo lunedì....................
un buco nell'acqua ?????????????????????????????
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione EmptyGio 09 Ago 2012, 16:35

dai pensa positovo, non mollare e non perdere le speranze.foroza forza forza siamo tutte con te!
risultatati ovodonazione 6142
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione EmptyGio 09 Ago 2012, 17:57

Aspettando lunedì ti mando tante xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione EmptyGio 09 Ago 2012, 19:38

grazie davvero per il sostegno
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione EmptyGio 09 Ago 2012, 21:21

giule ha scritto:
primo risultato delle beta 1........ il prof. mi ha detto che il test è positivo ma devo cmq ripeterlo lunedì....................
un buco nell'acqua ?????????????????????????????
Ciao Giule e benvenuta Very Happy Very Happy
Io ho fatto 3 transfer di ovodonazione (2 positivi con aborto... e 1 negativo). Ora farò un transfer di embrioadozione al Gennet i primi di novembre e spero sia veramente la volta buona...
Se il prof. ti ha detto che è positivo, perchè pensi di aver fatto un buco nell'acqua? Concentriamoci sul positivo e ti mando tutti i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione Empty

risultatati ovodonazione
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ovodonazione
» Mi presento: over 40 fra ovodonazione e adozione
» ovodonazione