Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 risultatati ovodonazione - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

risultatati ovodonazione

Andare in basso 
+10
miao71
jellyfishui
luna69
momy
susu
ciocco-latino
spillo74
Cinia
lucylla
mammafelice
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

risultatati ovodonazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione - Pagina 2 EmptyVen 10 Ago 2012, 07:57

ciao e grazie per l'incoraggiamento!
sono un pò scoraggiata perchè il prof. mi aveva fatto sperare in percentuali altissime ed ora non so più che pensare.................. il valore è basso ed invece mi aspettavo tutt'altro risultatati ovodonazione - Pagina 2 23640
mi dispiace di quello che mi racconti e spero di cuore che a novembre ti vada tutto bene risultatati ovodonazione - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione - Pagina 2 EmptyVen 10 Ago 2012, 11:46

continua a sperare e non mollare mai.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
tutti per te
risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione - Pagina 2 EmptySab 11 Ago 2012, 09:47

si, la speranza è l'ultima a morire ma mi chiedo come sia possibile, smeplicemente continuando la terapia, che i valori delle mie beta da 1 diventino moooooooolto più alte, per indicare la gravidanza....
qualcuna di voi ha avuto questo tipo di esperienza? Smile

luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione - Pagina 2 EmptySab 11 Ago 2012, 14:58

personalmente no, ma ho sentito di alcune a cui è successo perciò ancora xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per te aspettando linedì- baciotti baciotti.
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione - Pagina 2 EmptySab 11 Ago 2012, 17:02

grazie grazie ed ancora grazie per il sostegno risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142
altrimenti io e mio marito abbiamo già programmato di riprovarci presto.... a Siviglia ci sono 4 embrioni che ci aspettano e non intendiamo mollare anche se, come ho detto, la delusione è infinita
risultatati ovodonazione - Pagina 2 310596 risultatati ovodonazione - Pagina 2 310596 risultatati ovodonazione - Pagina 2 310596 risultatati ovodonazione - Pagina 2 310596
prima o poi accadra, DEVE accadere, no? sunny
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione - Pagina 2 EmptyDom 12 Ago 2012, 14:42

si hai ragionr la delusione è infinita ma la voglia di arrivare a raggiungere il nostro obiettivo di diventare mamme è infinitamente più grande quindi bisogna continuare a crederci e a non mollare mai.
non vedo l'ora che arrivi settembre per comunicare al centro che intendo ricominciare e tu hai i tuoi embrioncini che ti aspettano se già non sei in cova.
dai diamo un senso a questa vita e questo mi sembra il modo mogliore.
aspetto notizie. baciotti
risultatati ovodonazione - Pagina 2 890833 risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione - Pagina 2 EmptyMar 14 Ago 2012, 06:52

purtroppo non è andata..... quel maledetto 1 è rimasto tale e quale anche al secondo test. Ieri è stata una giornata orribile, ho pianto tutto il tempo
Sad Sad Sad
ho chiamato il prof. per comunicarglielo ed abbiamo organizzato la nuova partenza per fine ottobre.
So che non mi devo buttare giù ma io e mio marito siamo cmq a terra!
Buona giornata a tutte, sperando che oggi lo sia più di ieri!

risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142 risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142 risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione - Pagina 2 EmptyMer 15 Ago 2012, 15:26

teosro mio, so perfettamente come ti senti ho provato la stesse cose ogni volta che chefacevo un buco nell'aacqua, pensa che alcune volte le Evil or Very Mad sono arrivate prima che potessi fare il test o le beta; è frustrante lo so, ti senti svuotata niente ha più senso e in wuel guorno èpensi di mollare tutto che tanto non ce la farai mai, ma poi ho imparato sulla mia pelle che quel pessimismo cosmico passa per ridare di nuovo posto alla speranza e alla forza di ricominciare. quindi forza e coraggio riprenditi che i tuoi ovetti ti aspettano e dono sicura che quando meno telo aspetti quel benedetto test che è diventato il nostro peggiore incubo ti riserverà una stupenda sorpresa.

CREDECI SEMPRE, ARRENDERSI MAI !!

tanti tanti baciotti e ricordati aspetto sempre buone notizie.
intanto
risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142 risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142 risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione - Pagina 2 EmptyMer 15 Ago 2012, 17:55

giule ha scritto:
purtroppo non è andata..... quel maledetto 1 è rimasto tale e quale anche al secondo test. Ieri è stata una giornata orribile, ho pianto tutto il tempo
Sad Sad Sad
ho chiamato il prof. per comunicarglielo ed abbiamo organizzato la nuova partenza per fine ottobre.
So che non mi devo buttare giù ma io e mio marito siamo cmq a terra!
Buona giornata a tutte, sperando che oggi lo sia più di ieri!

Leggo solo adesso! Mi dispiace tanto risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione - Pagina 2 EmptyMer 15 Ago 2012, 17:59

mi spiace tantissimo risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142 risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142 risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione - Pagina 2 EmptyLun 20 Ago 2012, 18:05

mi sconvolge un poco che un medico dica a una paziente che giustamente spera che 1 è un valore positivo. Sono sincera diffiderei di uno così. Sotto 5 è proprio negativo...e direi anche che se non ha valori di gran lunga più alti si ha una grossa possibilità di non aver collezionato altro che un biochimico.
Mi spiace tanto di conoscerti in queste circostanze....ti do il mio benvenuto e ti dico di non demordere...dopo un negativo, un aborto e un biochimico il mio bimbo ha illuminato la mia vita....
http://www.stradaperunsogno.com
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione - Pagina 2 EmptyMar 21 Ago 2012, 07:18

Grazie Bibbi!
Adesso va un pò meglio ma è dura, tanto dura..... risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione - Pagina 2 EmptyMar 21 Ago 2012, 10:05

in becco alla risultatati ovodonazione - Pagina 2 310596 risultatati ovodonazione - Pagina 2 310596 risultatati ovodonazione - Pagina 2 310596 risultatati ovodonazione - Pagina 2 310596 risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142 risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142 risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142 risultatati ovodonazione - Pagina 2 769866
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione - Pagina 2 EmptyMar 21 Ago 2012, 11:51

grazie..... giuro che non mi arrenderò tanto facilmente!!!!!!
Ad ottobre si riprova, sperando sia la volta buona risultatati ovodonazione - Pagina 2 769866 risultatati ovodonazione - Pagina 2 769866 risultatati ovodonazione - Pagina 2 769866

Tanti risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142 a tutte
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione - Pagina 2 EmptyMar 21 Ago 2012, 22:51

brava così si fa! e mi raccomando OTTIMISMO.....sempre
baciotti e abbracci.
risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142 risultatati ovodonazione - Pagina 2 769866 risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142 risultatati ovodonazione - Pagina 2 769866 risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142 risultatati ovodonazione - Pagina 2 769866 risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142 risultatati ovodonazione - Pagina 2 769866 risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione - Pagina 2 EmptyMer 22 Ago 2012, 13:09

la mia forza è il mio grande amore: mio marito!
Senza di lui non ce la farei.
Un risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142
a presto, spero con buone, anzi ottime notizie risultatati ovodonazione - Pagina 2 310596
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione - Pagina 2 EmptyGio 23 Ago 2012, 13:48

Giule
Purtroppo sono poche che riescono al primo colpo e la delusione ci distrugge.
Ti posso dire che, per poter rialzarmi sempre mi ha aiutato tanto, leggere le storie delle nostre fettine.
Questa volta sei stata solo sfortunata.
risultatati ovodonazione - Pagina 2 406823
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione - Pagina 2 EmptyGio 23 Ago 2012, 16:07

lo so, lo so, la classica botta di c...o ci vuole e come, anche ci si rivolge ad un luminare!
Comunque il fatto di non sentirmi sola, grazie anche a voi fatine, aiuta tantissimo.
Ognuna di noi, con le proprie esperienze, dà un contributo alle altre e sapere che giorno dopo giorno qualcuna riesce ad uscire da questo brutto tunnel rincuora tantissimo e mi fa credere che prima o poi anche io vi racconterò che la cicogna è venuta a trovarmi Smile
Grazie davvero di tutto

risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142 risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142 risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142 risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142 risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione - Pagina 2 EmptyGio 23 Ago 2012, 16:25

e noi saremo qui ad aspettare la buona notizia.
un risultatati ovodonazione - Pagina 2 6142
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione - Pagina 2 EmptyGio 23 Ago 2012, 16:41

ovviamente non solo la mia ma quella di tutte Smile
risultatati ovodonazione - Pagina 2 310596 risultatati ovodonazione - Pagina 2 310596 risultatati ovodonazione - Pagina 2 310596 risultatati ovodonazione - Pagina 2 310596
anche se i momenti brutti non mancano mai, dobbiamo farcela!!!!!!!!!!!!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione - Pagina 2 EmptyGio 23 Ago 2012, 19:42

non ti conosco ma gia tivoglio bene. ho trovato proprio un gruppo di donne straordinarie e quindi buona fortuna a tutte noi! risultatati ovodonazione - Pagina 2 406823
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione - Pagina 2 EmptyLun 27 Ago 2012, 14:43

dopo una ovo omologa con transfer di 2 classe A (negativa) a Rincon il 4 agosto , abbiamo un embrione classe A crioconservato: siamo un pò dubbosi (e sfiduciati) ma vorremmo tentare di dare un fratellino a Rebecca, forse x l'ultima volta, dopo 6 tentativi (icsi ed 1 imsi): 2005 ok con Rebecca, poi 1 perso al 2° mese, 1 perso al 5° mese, 2 tentativi nulli (tutti in Italia), e l'ultimo alla Rincon.
cosa facciamo ?
Grazie.
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione - Pagina 2 EmptyLun 27 Ago 2012, 14:44

monica70 ha scritto:
dopo una ovo omologa con transfer di 2 classe A (negativa) a Rincon il 4 agosto , abbiamo un embrione classe A crioconservato: siamo un pò dubbosi (e sfiduciati) ma vorremmo tentare di dare un fratellino a Rebecca, forse x l'ultima volta, dopo 6 tentativi (icsi ed 1 imsi): 2005 ok con Rebecca, poi 1 perso al 2° mese, 1 perso al 5° mese, 2 tentativi nulli (tutti in Italia), e l'ultimo alla Rincon.
cosa facciamo ?
Grazie.

non demordete. cheers
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: risultatati ovodonazione   risultatati ovodonazione - Pagina 2 Empty

risultatati ovodonazione
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ovodonazione chi è con me?
» Ovodonazione
» ovodonazione
» TENERIFE - CENTRO FIVAP
» Repromedica Bratislava