Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Praga dolce Praga - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Praga dolce Praga

Andare in basso 
+6
miao71
Pesciolina763
jellyfishui
momy
sirio67
ciocco-latino
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Praga dolce Praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga dolce Praga   Praga dolce Praga - Pagina 2 EmptyVen 10 Ago 2012, 23:25

ops scusa la gaffes spillo , sara' un successo comunque per te felice . io forse posticipero' a novembre, non ho ancora fatto l'isteroscopia e l'esito del pap test, e meglio sapere questi esiti prima di confermare le date della preparazione .
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Praga dolce Praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga dolce Praga   Praga dolce Praga - Pagina 2 EmptySab 11 Ago 2012, 09:56

ciocco-latino ha scritto:
ops scusa la gaffes spillo , sara' un successo comunque per te felice . io forse posticipero' a novembre, non ho ancora fatto l'isteroscopia e l'esito del pap test, e meglio sapere questi esiti prima di confermare le date della preparazione .
Ciao cara, forse riusciamo ad incontrarci perchè dovrei andare i primi di novembre per il transfer: dipende dall'esito dell'eco che farò al 10 giorno... Tu quando prevedi di andarci?
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

Praga dolce Praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga dolce Praga   Praga dolce Praga - Pagina 2 EmptySab 11 Ago 2012, 11:04

mi avevano proposto il 23-24 ottobre ma vogliono conferma subito ed io non mi sento di pagare ora la caparra , l'istero dovro' farla a settembre perche' non ci sono medici in agosto disponibili , e' forse meglio aspettare esito.ho chiesto se potevo dare una risposta piu' avanti ma non so ancora nulla , altrimento slitto anch'io a novembre ,cosi' forse ci vediamo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Praga dolce Praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: io sono andata da loro   Praga dolce Praga - Pagina 2 EmptySab 11 Ago 2012, 16:51

ciocco-latino ha scritto:
mi avevano proposto il 23-24 ottobre ma vogliono conferma subito ed io non mi sento di pagare ora la caparra , l'istero dovro' farla a settembre perche' non ci sono medici in agosto disponibili , e' forse meglio aspettare esito.ho chiesto se potevo dare una risposta piu' avanti ma non so ancora nulla , altrimento slitto anch'io a novembre ,cosi' forse ci vediamo Very Happy


a novembre specificando subito che avrei fatto il transfer ad agosto durante le ferie estive......poi verso natale mi sembra ma non son sicura gli ho chiesto altre info e gli ho chiesto anche quando avrei saputo dei miei embrioncini e poco dopo lucie mi ha detto che erano già stati trovati e di non preoccuparmi che erano tutti miei e visto che si parlava di agosto per il transfer di non fare subito il bonifico che non c'erano problemi.......poi a febbraio abbiamo deciso di anticiapre ed andare da loro a maggio e solo in quel momento quando abbiamo messo giù le date del transfer abbiamo fatto il bonifico.....

Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Praga dolce Praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga dolce Praga   Praga dolce Praga - Pagina 2 EmptySab 11 Ago 2012, 17:24

franci2323 ha scritto:
ciocco-latino ha scritto:
mi avevano proposto il 23-24 ottobre ma vogliono conferma subito ed io non mi sento di pagare ora la caparra , l'istero dovro' farla a settembre perche' non ci sono medici in agosto disponibili , e' forse meglio aspettare esito.ho chiesto se potevo dare una risposta piu' avanti ma non so ancora nulla , altrimento slitto anch'io a novembre ,cosi' forse ci vediamo Very Happy


a novembre specificando subito che avrei fatto il transfer ad agosto durante le ferie estive......poi verso natale mi sembra ma non son sicura gli ho chiesto altre info e gli ho chiesto anche quando avrei saputo dei miei embrioncini e poco dopo lucie mi ha detto che erano già stati trovati e di non preoccuparmi che erano tutti miei e visto che si parlava di agosto per il transfer di non fare subito il bonifico che non c'erano problemi.......poi a febbraio abbiamo deciso di anticiapre ed andare da loro a maggio e solo in quel momento quando abbiamo messo giù le date del transfer abbiamo fatto il bonifico.....

A me invece hanno chiesto la caparra (entro fine agosto) per confermare gli embrioncini trovati e il saldo al momento del transfer.
Però secondo me ci sono differenze tra ovo ed embrio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Praga dolce Praga - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Praga dolce Praga   Praga dolce Praga - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Praga dolce Praga
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Un sogno dolce dolce...
» Gia' 2 anni con noi!!!
» Senza titolo...
» ieri sera ...................
» lacrime di gioia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: