Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Notte insonne e di pensieri... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Notte insonne e di pensieri...

Andare in basso 
+20
jolaluca
barbamamma
Cla
cucciolona
jellyfishui
vanna84
lucylla
iomamma
Violet
miao71
Animablu
Alisogno
antonio&giovanna
camilla80
SIM69
spillo74
Impasse
anymanu
sara79
trixy
24 partecipanti
AutoreMessaggio
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Notte insonne e di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Notte insonne e di pensieri...   Notte insonne e di pensieri... EmptyDom 12 Ago 2012, 07:41

Non riesco neanche a trovare le parole per esprimere cio' che provo. I pensieri si intrecciano e gli occhi si riempiono di lacrime...
Ieri quarte beta...secondo la dott.ssa basse.
Riassumo la mia situazione
14 pt 66,7
16 pt 128,7
19 pt 360,4
Ieri a distanza di 7 gg dall' ultimo prelievo 2452...secondo la dott.ssa bassine.
Lei mi ha detto che le beta fino a 1200 - 1400 raddoppiano ogni 2 gg, poi ogni 3. Quindi facendo qualche calcolo dovrei avere sui 2800-2900.
Comunque devo ripeterle domani...e organizzarmi per un eco.
Sono come paralizzata dalla paura...il mio cuore spera, ma la mia testa mi dice di prepararmi al peggio!
Vorrei fosse gia' domani.... anzi no, perche' il domani mi spaventa.
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

Notte insonne e di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne e di pensieri...   Notte insonne e di pensieri... EmptyDom 12 Ago 2012, 08:14

Posso immaginare la tua paura e i mille pensieri, ma la differenza tra il numero che hai tu e il numero ideale non è poi così alta.
Aspettiamo assieme il risultato di domani, cercando di riposare un po di + stanotte... preghiamo che dopo il quinto risultato ti potrai fare una bella
dormita dicendoti che ti eri spaventata per niente... ti sono vicina, un grosso abbraccio Notte insonne e di pensieri... 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Notte insonne e di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne e di pensieri...   Notte insonne e di pensieri... EmptyDom 12 Ago 2012, 09:15

ciao trixy capisco bene la tua pauua, porca paletta ci deve essere sempre qualcosa per non farci stare tranquille del tutto,eh?? cmq penso come sara che la differenza non è poi cosi alta. Spero con tutto il cuore che ti sia spaventata per niente. ti abbraccio forte e ti sono vicina Notte insonne e di pensieri... 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Notte insonne e di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne e di pensieri...   Notte insonne e di pensieri... EmptyDom 12 Ago 2012, 09:52

Notte insonne e di pensieri... 6142
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Notte insonne e di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne e di pensieri...   Notte insonne e di pensieri... EmptyDom 12 Ago 2012, 10:19

Notte insonne e di pensieri... 6142 Notte insonne e di pensieri... 6142 Notte insonne e di pensieri... 6142
Torna in alto Andare in basso
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SIM69


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 55
Località : BERGAMO

Notte insonne e di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne e di pensieri...   Notte insonne e di pensieri... EmptyDom 12 Ago 2012, 10:50

Notte insonne e di pensieri... 6142 Notte insonne e di pensieri... 769866 Notte insonne e di pensieri... 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Notte insonne e di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne e di pensieri...   Notte insonne e di pensieri... EmptyDom 12 Ago 2012, 11:32

ma la tua dott.ssa è un medico o un matematico? scusa tanto ma mi fà infuriare xè l'andamento delle beta non è un algoritmo preciso, stanno crescendo e questo è un bene, dovrebbe sostenerti e non farti preoccupare, anche le mie non erano esplose nella crescita pur essendo una gemellare ma ogni donna ha un andamento a se. poi come sai tutto può succedere ed è indipendente dal nostro volere, beta raddoppianti o meno. la verità la sapremo con l'eco, fino ad allora io sono molto fiduciosa. Notte insonne e di pensieri... 6142
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

Notte insonne e di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne e di pensieri...   Notte insonne e di pensieri... EmptyDom 12 Ago 2012, 11:38

Non mi sembra proprio che siano così male! Vedrai che andrà tutto bene!
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

Notte insonne e di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne e di pensieri...   Notte insonne e di pensieri... EmptyDom 12 Ago 2012, 11:47

ciao Trixy...posso capire molto bene la paura!
Però secondo me la tua Dottoressa avrebbe dovuto tranquillizzarti..non agitarti ancora di più!
Io al 21 pt avevo le beta a 378...e al 24 pt il mio gine mi ha fatto l'eco (perchè ho avuto perdite abbondanti!) dicendomi che non si sarebbe visto nulla perchè si comincia a vedere qualcosa quando le beta sono intorno a 2000...e invece si è vista la sacca gestazionale...e mi ha detto di non fare più le beta!! Aspetto la seconda eco il 27...
Perchè non ti fai fare un'eco? Secondo me le tue beta vanno più che bene...
So che è dura stare tranquille (non dirlo a me!!!)....

Un abbraccio.... Notte insonne e di pensieri... 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Notte insonne e di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne e di pensieri...   Notte insonne e di pensieri... EmptyDom 12 Ago 2012, 12:07

camilla80 ha scritto:
ma la tua dott.ssa è un medico o un matematico? scusa tanto ma mi fà infuriare xè l'andamento delle beta non è un algoritmo preciso, stanno crescendo e questo è un bene, dovrebbe sostenerti e non farti preoccupare, anche le mie non erano esplose nella crescita pur essendo una gemellare ma ogni donna ha un andamento a se. poi come sai tutto può succedere ed è indipendente dal nostro volere, beta raddoppianti o meno. la verità la sapremo con l'eco, fino ad allora io sono molto fiduciosa. Notte insonne e di pensieri... 6142
Sono d'accordissimo con Camilla. Ma possibile che certi medici non pensano prima di parlare? Non poteva dirti di ripeterle e fare l'eco senza farti passare giorni d'inferno? Ma lo sanno cosa hai passato prima di arrivare a questo punto??????
Notte insonne e di pensieri... 6142 Notte insonne e di pensieri... 6142 Notte insonne e di pensieri... 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Notte insonne e di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne e di pensieri...   Notte insonne e di pensieri... EmptyDom 12 Ago 2012, 12:10

camilla80 ha scritto:
ma la tua dott.ssa è un medico o un matematico? scusa tanto ma mi fà infuriare xè l'andamento delle beta non è un algoritmo preciso, stanno crescendo e questo è un bene, dovrebbe sostenerti e non farti preoccupare, anche le mie non erano esplose nella crescita pur essendo una gemellare ma ogni donna ha un andamento a se. poi come sai tutto può succedere ed è indipendente dal nostro volere, beta raddoppianti o meno. la verità la sapremo con l'eco, fino ad allora io sono molto fiduciosa. Notte insonne e di pensieri... 6142
Come dice giustamente Cami, ma i ginecologi sono anche laureati in matematica???? E poi perchè non fare già l'eco? Con beta a 1500 già si vede qualcosa...
Tesoro, stai tranquilla perchè le tue beta sono aumentate inesorabilmente...
Notte insonne e di pensieri... 6142 Notte insonne e di pensieri... 6142 Notte insonne e di pensieri... 6142 Notte insonne e di pensieri... 6142 Notte insonne e di pensieri... 6142 Notte insonne e di pensieri... 6142 Notte insonne e di pensieri... 6142 Notte insonne e di pensieri... 6142 Notte insonne e di pensieri... 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Notte insonne e di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne e di pensieri...   Notte insonne e di pensieri... EmptyDom 12 Ago 2012, 12:25

Come ti ho gia detto ieri la vita non e' matematica e comunque le tua beta non sono male, primo perche sono alte e poi perche la differezza con valore "ideale" e' proprio minimo. pero' capisco la tua ansia, l'unica e' fare l'eco e...tirare un sospiro di sollievo!!!Facci sapere
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Notte insonne e di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne e di pensieri...   Notte insonne e di pensieri... EmptyDom 12 Ago 2012, 12:29

capisco la tua paura. Non me ne intendo di beta ma se le altre ti hanno detto di fare l'eco io mi fido e ti dico che andrà tutto bene! forza tesoro!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

Notte insonne e di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne e di pensieri...   Notte insonne e di pensieri... EmptyDom 12 Ago 2012, 14:03

trixy ha scritto:
Non riesco neanche a trovare le parole per esprimere cio' che provo. I pensieri si intrecciano e gli occhi si riempiono di lacrime...
Ieri quarte beta...secondo la dott.ssa basse.
Riassumo la mia situazione
14 pt 66,7
16 pt 128,7
19 pt 360,4
Ieri a distanza di 7 gg dall' ultimo prelievo 2452...secondo la dott.ssa bassine.
Lei mi ha detto che le beta fino a 1200 - 1400 raddoppiano ogni 2 gg, poi ogni 3. Quindi facendo qualche calcolo dovrei avere sui 2800-2900.
Comunque devo ripeterle domani...e organizzarmi per un eco.
Sono come paralizzata dalla paura...il mio cuore spera, ma la mia testa mi dice di prepararmi al peggio!
Vorrei fosse gia' domani.... anzi no, perche' il domani mi spaventa.

Ma perchè non può essere più sereno il post

Ansie, ansie

Noi ce la faremo. E dobbiamo essere serene per i nostri cuccioli.

Certo parlo bene e razzolo male

Ma domani andrà bene a te e a me per le mie terze beta.... spero
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Notte insonne e di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne e di pensieri...   Notte insonne e di pensieri... EmptyDom 12 Ago 2012, 17:13

dai io sono fiduciosa e devi esserlo anche tu Notte insonne e di pensieri... 6142 Notte insonne e di pensieri... 6142 Notte insonne e di pensieri... 6142 Notte insonne e di pensieri... 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Notte insonne e di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne e di pensieri...   Notte insonne e di pensieri... EmptyDom 12 Ago 2012, 17:42

Io non li capisco 'sti dottori.
Tesoro considera che molti ginecologi non fanno nemmeno
ripetere le beta ma aspettano l'ecografia.
Anche Jordi a me ha detto di fare un'ecografia ad almeno un mese dal
transfer.
Nessuno può sapere esattamente come si sta formando l'embrione,
quanti giorni ci sono voluti per l'annidamento, a volte anche poche
ore posso cambiare il risultato delle beta.
Ogni donna poi ha una storia diversa, chi con gli stessi numeri ha avuto
1 piccolo chi due gemelli, chi ha avuto numeri altissimi chi no.
Come si può dare un giudizio così definitivo?!!!
Forza Trixy, vedrai che il tuo piccino sta bene

ti abbraccio forte forte
Notte insonne e di pensieri... 6142 Notte insonne e di pensieri... 6142 Notte insonne e di pensieri... 6142
Notte insonne e di pensieri... 769866 Notte insonne e di pensieri... 769866 Notte insonne e di pensieri... 769866


Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Notte insonne e di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne e di pensieri...   Notte insonne e di pensieri... EmptyDom 12 Ago 2012, 17:45

Notte insonne e di pensieri... 769866 Notte insonne e di pensieri... 769866 Notte insonne e di pensieri... 6142 Notte insonne e di pensieri... 6142 Notte insonne e di pensieri... 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Notte insonne e di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne e di pensieri...   Notte insonne e di pensieri... EmptyDom 12 Ago 2012, 22:37

Attendo con te l'eco facci sapere, io sono fiduciosa!!!!!!! Notte insonne e di pensieri... 6142 Notte insonne e di pensieri... 6142 Notte insonne e di pensieri... 6142
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Notte insonne e di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne e di pensieri...   Notte insonne e di pensieri... EmptyDom 12 Ago 2012, 23:07

come ti hanno detto le altre, lascia stare i numeri e fai in modo di fare un eco il prima possibile al fine di tranquilllizzarti, comprendo molto bene le tue paure, e sarebbe sciocco dirti di non averne, ma posso essere qui e sostenerti con positività, forza !!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Notte insonne e di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne e di pensieri...   Notte insonne e di pensieri... EmptyDom 12 Ago 2012, 23:25

capisco la paura,ma io sono fiduciosa,le beta secondo me crescono bene,la differenza e' minima attendiamo domani,un'abbraccio grande
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

Notte insonne e di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne e di pensieri...   Notte insonne e di pensieri... EmptyDom 12 Ago 2012, 23:35

Quoto Camilla,
Dai vedrai che andrà bene e il tuo piccolino sta alla grande!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

Notte insonne e di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne e di pensieri...   Notte insonne e di pensieri... EmptyLun 13 Ago 2012, 10:25

trixy ha scritto:
Non riesco neanche a trovare le parole per esprimere cio' che provo. I pensieri si intrecciano e gli occhi si riempiono di lacrime...
Ieri quarte beta...secondo la dott.ssa basse.
Riassumo la mia situazione
14 pt 66,7
16 pt 128,7
19 pt 360,4
Ieri a distanza di 7 gg dall' ultimo prelievo 2452...secondo la dott.ssa bassine.
Lei mi ha detto che le beta fino a 1200 - 1400 raddoppiano ogni 2 gg, poi ogni 3. Quindi facendo qualche calcolo dovrei avere sui 2800-2900.
Comunque devo ripeterle domani...e organizzarmi per un eco.
Sono come paralizzata dalla paura...il mio cuore spera, ma la mia testa mi dice di prepararmi al peggio!
Vorrei fosse gia' domani.... anzi no, perche' il domani mi spaventa.

Io comincio ad odiare profondamente queste beta.
Secondo me dopo le prime e le seconde, non andrebbero più rifatte Mad

Trixy ti penso tantissimo Notte insonne e di pensieri... 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Notte insonne e di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: trixi   Notte insonne e di pensieri... EmptyLun 13 Ago 2012, 12:52

tu non smettere assolutamente le medicine anzi magari fatti un pò di progesterone in più.....

le beta non crescono in maniera così precisa come scrivono in internet sempre e le tue non sono così basse, trixi resisti, i nostri piccoli ci hanno abituato a tutto e anche di più quindi non smettere di avere fiducia.....

forza trixi!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Notte insonne e di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne e di pensieri...   Notte insonne e di pensieri... EmptyLun 13 Ago 2012, 13:51

Dai, vedrai che andrà tutto bene, siamo fiduciosi!!!!!!!!!
Notte insonne e di pensieri... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Notte insonne e di pensieri... Empty
MessaggioTitolo: Re: Notte insonne e di pensieri...   Notte insonne e di pensieri... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Notte insonne e di pensieri...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» notte insonne di dolorini
» questa notte
» dolori fortissimi da ciclo e notte insonne
» NOTTI INSONNE...
» Una lunga notte...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: