Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La mia gine e' tornata dalle ferie... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La mia gine e' tornata dalle ferie...

Andare in basso 
+22
elly78
sasa5571
ioete
Emma2
melinda477
iomamma
camilla80
Pamela
Impasse
psicofata
nina 73
anymanu
pingui
ciocco-latino
lallina72
Cinia
Cla
jolaluca
antonio&giovanna
jellyfishui
Kate
Violet
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La mia gine e' tornata dalle ferie... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... - Pagina 2 EmptyGio 16 Ago 2012, 17:46

franci2323 ha scritto:
alal fine le cose son comunque positive e pazienza per il sesso del bimbo......l'importante è che stia andando bene......

non sforzarti e moderazione nelle camminate, non passarmi da divanodipendente a girovaga di centri commerciali che fa ancora troppo caldo e devi riguardarti sempre....

per il dentista scegline uno bravo perchè iodopo il problema con le gengive e il dnete del giudizio ne ho sentiti diversi ed ognuno aveva un suo parere anche contrastante dagli altri, alal fine mi son fidata del mio originario e il dente del giudizio è ancora con me, mi rompo ogni giorno parecchio tra dentifrici collutori spazzolini diversi a seconda del lavaggio e gel rinfrescanti ma per ora è tutto sotto controllo e il dolore non c'è più, o il mio kit denti ambulante e praticamente mi lavo i denti in continuazione a casa di chiunque e persino in bar e ristoranti e chi se ne frega di tutto e tutti, l'importante è star bene.....

quindi tu il dente del giudizio l'hai lasciato li? Il mio problema e' che io sono strana, non percepisco quasi il dolore. Questo dente e' cariatissimo da piu di due anni ma non lo sento e mi capita sempre cosi, me ne accorgo solo dalle visite di routine e magari sono alla soglia della devitalizzazione, affraid pero' la gine mi ha detto che e' meglio non lasciare batteri che posssano andare in circolo anche perche' il con il sangue dell'ematoma del distacco rischio gia delle infezioni che non vogliamo.
Vedremo...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La mia gine e' tornata dalle ferie... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... - Pagina 2 EmptyGio 16 Ago 2012, 17:48

ciocco-latino ha scritto:
igiene orale ma senza prodotti con triclosano (vedi internet news oggi sotto salute) Wink
cos'e' il triclosano? Si trova nei prodotti che usa il dentista o in quelli che si usano a casa?
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

La mia gine e' tornata dalle ferie... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... - Pagina 2 EmptyGio 16 Ago 2012, 18:01

Violet, io ho sempre patito di mal di denti. E' da quando sono incinta che si fà ancora più sentire...Da stamattina nuovamente; faccio sciacqui, mi lavo i denti più frequentemente e, al max prendo una tachipirina (a detta del ginecologo ne potrei prendere ben più di una) e aspetto che mi passi. La mia è infiammazione, ogni volta lato diverso, un pò sopra e un pò sotto, giusto per non farmi mancare nulla! Dai, tra poco farai la morfologica. Mi raccomando ora non strafare, non prendere troppo caldo. I love you
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La mia gine e' tornata dalle ferie... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: violettina la storia dei batteri è vera   La mia gine e' tornata dalle ferie... - Pagina 2 EmptyVen 17 Ago 2012, 10:43

quindi tu il dente del giudizio l'hai lasciato li? Il mio problema e' che io sono strana, non percepisco quasi il dolore. Questo dente e' cariatissimo da piu di due anni ma non lo sento e mi capita sempre cosi, me ne accorgo solo dalle visite di routine e magari sono alla soglia della devitalizzazione, affraid pero' la gine mi ha detto che e' meglio non lasciare batteri che posssano andare in circolo anche perche' il con il sangue dell'ematoma del distacco rischio gia delle infezioni che non vogliamo.
Vedremo...[/quote]

infatti anche a me han detto che devo stare attentissima.....

il mio dentista alla fine mi ha detto che è meglio intensificare la pulizia dentale quotidiana e fare visite mensili da lui per la pulizia piuttosto che andare a toccare il dente, fra la'ltro lui è convinto che il mio problema si fosse così aggravato perchè ho fortissime nausee reflussi gastrointestinali e vomito giornaliero ripetuto che non aiutano per niente, meno male che i denti son perfetti, l'unico punto debole è stato il dente del giudizio....

il dentista mi ha riempito di dentifrici spazzolini collutorio e gel specifici, mi lavo i denti ad ogni pranzo spuntino e rigurgito, ho un kit borsettina sempre con me che ormai è diventata l'ossessione di tutti quelli che mi stan vicino....

per me si trattava di una cosa parecchio complicata, il dente è più dentro alla gengiva che fuori, avrei dovuto fare una lastra fare una forte anestesia e fare parecchi punti e secondo lui era un dolore eccessivo per il piccolo, in più avrei dovuto sicuramente prendere parecchie medicine per il dolore....forse una carie è diversa meno complicato......

Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

La mia gine e' tornata dalle ferie... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... - Pagina 2 EmptyDom 19 Ago 2012, 06:55

Bene,molto molto bene! Sono troppo contenta! Speriamo sia femmina sul serio, così ho già trovato la fidanzatina al mio cucciolo, Ahahahah! Tvb
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

La mia gine e' tornata dalle ferie... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... - Pagina 2 EmptyLun 20 Ago 2012, 02:42

tesoro, comunque sono ottime notizie, soprattutto il poter fare una vita normale !!! Sono così contenta che il tuo preziosissimo diamante sia così, per sempre
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia gine e' tornata dalle ferie... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia gine e' tornata dalle ferie...   La mia gine e' tornata dalle ferie... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia gine e' tornata dalle ferie...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Tornata dalle ferie
» Tornata dalle ferie!
» Qualche aggiornamento dalle ferie..domani morfologica
» Tornata dalle vacanze!
» tornata dalle vacanze aiutino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: