Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 basta lacrime per me... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 basta lacrime per me...

Andare in basso 
+15
Impasse
saròmamma
momy
marycliath98
vanna84
melinda477
psicofata
miao71
nina 73
jolaluca
anymanu
laura02
flory
antonio&giovanna
hiraka1
19 partecipanti
AutoreMessaggio
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

basta lacrime per me... Empty
MessaggioTitolo: basta lacrime per me...   basta lacrime per me... EmptyLun 27 Ago 2012, 14:26

vi ringrazio per il calore che mi date, l'affetto sincero che mi stringe è un vero toccasana per il mio cuore ferito...ma non posso tollerare che la sofferenza vinca...non lo permetterò mai. La vita è una cosa meravigliosa, a volte ci regala dei momenti terribili come questo mio, ma ci da anche tante altre cose che spesso dimentichiamo: l'amore fra me e mio marito che diventa sempre più forte e grande, il sorriso di Ric che mi abbraccia e mi dice che sono la sua fidanzata, il vostro affetto...il mio bilancio è sempre in positivo...ho più cose belle che brutte...e per questo sono grata a Dio...Sono una quercia che si imbatte nella tempesta e anche se con quelche ramo rotto, alla fine resta in piedi forte e salda perchè ha radici profonde...questo è il mio modo di affrontare la vita.

Non dimenicherò mai il mio piccolo Gio, lui è nel mio cuore e nei miei pensieri ogni gg, come lo è Ric e come lo sono le due blastocisti nel congelatore...e appena il mio corpo me lo permetterà tornerò a prenderle perchè abbiano la loro chance...e se non saranno loro, proverò ancora e ancora...ma ci sarà ancora gioia nella mia vita lo so, e lotterò con ogni fibra del mio corpo per averla...
Un abbraccio grandissimo a tutte e GRAZIE per l'affetto che mi date...anche una quercia ha bisogno ogni tanto di acqua per non morire e voi siete la mia basta lacrime per me... 769866
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

basta lacrime per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: basta lacrime per me...   basta lacrime per me... EmptyLun 27 Ago 2012, 14:33

Anche se mi hai fatto piangere di nuovo posso dirti che sei una grande donna e hai trasmesso la tua forza anche a me....un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

basta lacrime per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: basta lacrime per me...   basta lacrime per me... EmptyLun 27 Ago 2012, 14:38

ieri sera leggendo il tuo post ho avuto solo lacrime , non trovavo una parola per scriverti

oggi sono contenta leggere le tue parole ,
sei una donna forte e determinata
ti abbraccio forte
non mollare , il tuo bilancio in positivo ti da la forza di lottare
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

basta lacrime per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: basta lacrime per me...   basta lacrime per me... EmptyLun 27 Ago 2012, 14:43

sono felice di sapere di essere stata una piccola goccia d'acqua per la tua quercia.........
Se una donna molto forte Hiraka: coronerai il tuo sogno!
basta lacrime per me... 6142


Ultima modifica di laura02 il Lun 27 Ago 2012, 17:11 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

basta lacrime per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: basta lacrime per me...   basta lacrime per me... EmptyLun 27 Ago 2012, 15:15

sei combattiva e forte. un espempio per tutte..sono proprio felice di leggerti basta lacrime per me... 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

basta lacrime per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: basta lacrime per me...   basta lacrime per me... EmptyLun 27 Ago 2012, 15:19

ho ancora il nodo in gola,ma ti voglio dire che sei una donna fantastica,e tuo figlio e tuo marito hanno al loro fianco unja grande persona,Giovanni vegliera' su di voi sempre,ti abbraccio fortissimo!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

basta lacrime per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: basta lacrime per me...   basta lacrime per me... EmptyLun 27 Ago 2012, 17:59

Non posso non ammirarti per la forza che hai dimostrato, sei un esempio per molte di noi e vorrei tanto essere anche un solo rametto della tua quercia per avere la meta' del tuo coraggio.

Non ti conosco ma sei davvero una donna fantastica.


basta lacrime per me... 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

basta lacrime per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: basta lacrime per me...   basta lacrime per me... EmptyLun 27 Ago 2012, 18:06

Cara, ho letto ieri il tuo messaggio ma non sono riuscita a scrivere nulla perchè non esistono parole di fronte a tanta sofferenza... Il tuo angioletto Giovanni avrà sempre una mamma eccezionale e veglierà sulla sua famiglia...
Sei una persona speciale, Chiara, e ti auguro ogni bene basta lacrime per me... 806920
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

basta lacrime per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: basta lacrime per me...   basta lacrime per me... EmptyLun 27 Ago 2012, 18:11

Hiraka, non ti conosco, ma dopo aver letto l'altro tuo post, penso da giorni alla tua storia... ci penso con dolore e sofferenza.. ma oggi questo tuo nuovo post è per me (e credo per molte altre) un grande insegnamento di vita... un vero e proprio inno alla vita, per non mollare mai, nemmeno dopo tante sofferenze... per questo ti ringrazio e sono certa che il tuo sogno presto si avvererà, perchè può solo essere così. Un abbraccio,

paola
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

basta lacrime per me... Empty
MessaggioTitolo: il fatto che    basta lacrime per me... EmptyLun 27 Ago 2012, 19:18

ti preoccupi per noi mi fa capire che grande donna sei e che questo forum è una vera famiglia, migliore di tante famiglie reali!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

basta lacrime per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: basta lacrime per me...   basta lacrime per me... EmptyLun 27 Ago 2012, 21:40

sei dsavvero da ammirare sei forte combattiva e mi infondi tanto coraggio.... basta lacrime per me... 769866 basta lacrime per me... 769866 basta lacrime per me... 769866
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

basta lacrime per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: basta lacrime per me...   basta lacrime per me... EmptyLun 27 Ago 2012, 21:43

Sei una persona fantastica e una Grande Donna! basta lacrime per me... 406823

Sei un grande esempio per tante donne e per tantissime fatine.

basta lacrime per me... 769866 basta lacrime per me... 769866 basta lacrime per me... 769866
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

basta lacrime per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: basta lacrime per me...   basta lacrime per me... EmptyLun 27 Ago 2012, 21:50

psicofata ha scritto:
Hiraka, non ti conosco, ma dopo aver letto l'altro tuo post, penso da giorni alla tua storia... ci penso con dolore e sofferenza.. ma oggi questo tuo nuovo post è per me (e credo per molte altre) un grande insegnamento di vita... un vero e proprio inno alla vita, per non mollare mai, nemmeno dopo tante sofferenze... per questo ti ringrazio e sono certa che il tuo sogno presto si avvererà, perchè può solo essere così. Un abbraccio,

paola

Avrei scritto esattamente,questo, avrei scritto che ci hai insegnato molto e che ci fai vedere cosa vuol dire essere forte
Ti abbraccio fortissimo e ti auguro di raggiungere presto il traguardo del tuo sogno!
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

basta lacrime per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: basta lacrime per me...   basta lacrime per me... EmptyLun 27 Ago 2012, 22:09

quoto psicofata....

sei un grande esempio per tutte noi basta lacrime per me... 6142
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

basta lacrime per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: basta lacrime per me...   basta lacrime per me... EmptyMar 28 Ago 2012, 07:16

basta lacrime per me... 6142
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

basta lacrime per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: basta lacrime per me...   basta lacrime per me... EmptyMar 28 Ago 2012, 07:59

Ti ammiro tantissimo,per la tua forza e determinazione ,sei una grande donna.ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

basta lacrime per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: basta lacrime per me...   basta lacrime per me... EmptyMar 28 Ago 2012, 09:36

basta lacrime per me... 6142
grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




basta lacrime per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: basta lacrime per me...   basta lacrime per me... EmptyMar 28 Ago 2012, 10:06

Wink Al tuo precedente post non ho avuto la forza di rispondere....ero davvero senza parole Embarassed Embarassed
ti abbraccio forte sei una grande Donna....
hai coraggio e determinazione non so(sinceramente) al posto tuo se sarei stata cosi forte silent
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

basta lacrime per me... Empty
MessaggioTitolo: buona fortuna   basta lacrime per me... EmptyMar 28 Ago 2012, 18:04

per tutto......

forza!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

basta lacrime per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: basta lacrime per me...   basta lacrime per me... EmptyMar 28 Ago 2012, 19:34

Che quercia meravigliosa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





basta lacrime per me... Empty
MessaggioTitolo: Re: basta lacrime per me...   basta lacrime per me... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
basta lacrime per me...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» una bella paura...ma vi devo dire una cosa
» VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....
» steste niella morena e mare come state?
» 1,16 cm.. e calde lacrime
» Sfarfallio con lacrime..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: