Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....

Andare in basso 
+42
FRAVOLA
Unsognonelcassetto
Tulip
dolcevita73
befy70
psicofata
enanna63
Diamante
Luce613
MARETTINA80
Mony75
barby2772
barbamamma
cris68
jolaluca
Aika
genziana16
Cla
Amore grande
karinhoek
fiamma
Chicca82
nina 73
Macry79
saròmamma
mammafelice
Eli.shila
serenena
ffederika
Emma2
mariateresa
almaplena
rochina
luna69
margherita68
ballerina84
jellyfishui
Cinia
ciocco-latino
melinda477
Animablu
vitamia
46 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... EmptyDom 26 Mag 2013, 18:02

... PER NON FARVI MAI DIMENTICARE CHE SONO UNA DI VOI, CHE HO PIANTO, E GIOITO CON VOI, CHE HO SOFFERTO E FESTEGGIATO INSIEME A VOI, NON SOLO PER IL MIO MA PER OGNI ESITO CHE SU QUESTO FORUM AVETE CONDIVISO.

Non so se mi sarà possibile collegarmi più tardi perchè avrò degli amici a cena che vengono per salutarmi, come si fa quando parti per un lungo viaggio e già gli manchi un pò. Allora mi sono presa qualche minuto per abbracciarvi una ad una e per farlo ci vuole tanto tempo, perchè siete più di 2000, perchè ne avete tutte bisogno: chi è ancora in pista, chi ha avuto il negativo, chi è in attesa del responso, chi sta festeggiando quello stick, chi si accinge a cambiare l'ennesimo pannolino, e sopratutto chi si sente smarrito in questo percorso perchè no sa che strada prendere, quale sarà il percorso da seguire... ed ogni giorno s'imbatte nel dolore del non sapere quando quel tunnel finirà.


Vi saluto adesso, domani mattina per le 12:00 entrerò in reparto... quelli saranno gli ultimi passi di una fatina sognatrice. Non so come ne uscirò, ho solo tanta paura, la stessa paura che da cinque anni mi attanaglia l'anima, come se escludessi a priori che la felicità sia dietro l'angolo, troppo abituata a stare male...

Non potrò collegarmi perchè non ho più attivo il servizio internet sul cellulare, ma vi farò sapere tramite qualche fatina che ha il mio numero, come sono andate le cose.
Voi fatemi un pò di spazio nei vostri pensieri, ne basta pochissimo anche se questo pancione sembra scoppiare, e tifate per noi tre, anzi per tutti noi... per me, Emanuele, Samuele, Thomas, Argo e Dea... Insomma per la nostra FAMIGLIA......

Vi voglio bene......

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... EmptyDom 26 Mag 2013, 18:14

Sora sono felicissima per te domani ti penserò e non vero l'ora di vere tue notizie.
Tu cerca a di stare tranquilla, finalmente stai per conoscere i tuoi figli e con loro coronorai il tuo sogno.
Ti sono vicina e ti abbraccio forte, anzi vi abbraccio forte....

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... EmptyDom 26 Mag 2013, 18:15

Mi commuovi... VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 769866 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 769866
VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: aspetto tue   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... EmptyDom 26 Mag 2013, 18:16

notizie con ansia! meravigliosa Soralella saremo li con te..
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... EmptyDom 26 Mag 2013, 18:27

cheers ti penseremo soralella e aspetteremo la nascita dei gemellini con trepidazione VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 769866 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 806920
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... EmptyDom 26 Mag 2013, 18:34

E' da stamane che ti penso come si pensa un'amica molto intima (quale sei tu nonostante i km di distanza!)
Buon "viaggio" Lella.... Svuota la valigia dei sogni di felicità e riempila, al ritorno, di felicità vera!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... EmptyDom 26 Mag 2013, 18:36

Andrà tutto benissimo Soralella
Un abbraccio enoooooorme
VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142
VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 769866 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 769866
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... EmptyDom 26 Mag 2013, 18:41

Sora Che belle parole Che ci hai dedicato,non posso Che contraccambiare con il miglior augurio per domani,la paura penso sia ovvia,quanto la gioia Che provetai nel vedere per la prima volta i toyota due sogni!ti stringono forte e ti ringrazio di cuore!
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... EmptyDom 26 Mag 2013, 18:52

flower lellaaaaa siiii felice!!!!!stai per vedere i tuoi piccolini...inizierà una nuva bellissima vita con loro!!!uauuuu ma sono 2 o 3?????auguriii carissima amica siamo tutte con te ....pronta a scodellareeeee VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 67631 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 67631 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 67631 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 67631 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 67631 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 67631
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... EmptyDom 26 Mag 2013, 18:59

sora tesoro mi stanno scendendo le lacrime.
dopodomani sarai mamma, stringerai finalmente tra le braccia i tuoi meravigliosi sogni e netre ti leggevo mi sono ricordata che dovevi passrmi il testimone, e allora mi farò forza per un altro giorno ancora e farò le beta il 28 coem previsto.
tu diventerai mamma ed io saprò se lo sono ancora.
ti porto nel cuore e nei prossimi giorni ti faccio uno aquillo voglio farti i mie auguri a voce a te e alla tua spelndida famigilia.

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 769866 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... EmptyDom 26 Mag 2013, 19:04

Sora, mi hai commosso tanto tanto!!!goditi ogni momento ed ogni istante della tua magnifica pancia e da domani potrai tenere tra le braccia il vostro sogno!!ti VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142
Torna in alto Andare in basso
almaplena
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
almaplena


Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 42
Località : Emilia Romagna

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... EmptyDom 26 Mag 2013, 19:04

mi hai fatto partire la lacrima.. Crying or Very sad
sei una persona splendida VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 806920..ti auguro davvero con domani di abbandonare tutti gli affanni!!!
dopo domani dovrai solo pensare a due cose da fare:
la super-mamma..ed essere solo e infinitamente felice!!!!!!
VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 769866 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 769866 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 769866
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... EmptyDom 26 Mag 2013, 19:07

So quello che provi, adesso, ma domani penserai, ma davvero tutto questo sta capitando proprio a me? e quando vedrai i tuoi piccoli, la gioia sarà così grande che ti sentirai il cuore che starà scoppiando. Auguroni piccola grande mamma, accarezzati la tua panciona, che dopo ti mancherà tanto, ma tanto, credimi e da domani si inizierà il percorso più lungo e difficile del mondo, quello di mamma, segui solo il tuo istinto, tanto avrai tanti suggerimenti gratuiti, ma ricordati segui solo il tuo istinto quello di mamma che non sbaglia mai! In bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... EmptyDom 26 Mag 2013, 19:08

Ciao panzona, ti aspettiamo moltiplicata su questi schermi !

Stiamo in attesa con te..
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... EmptyDom 26 Mag 2013, 21:06

siamo tutte con te, anzi con VOI! VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 769866 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... EmptyDom 26 Mag 2013, 21:08

ti siamo vicinissime buona felicità. .a presto..goditi questi momenti devono essere indimenticabili..un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... EmptyDom 26 Mag 2013, 21:29

Wow....che emozione...
VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 769866
Andrà tutto super bene...
VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 769866 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 769866 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 769866
Torna in alto Andare in basso
mammafelice
Ali bianche di sogno
Ali bianche di sogno
mammafelice


Messaggi : 1465
Data d'iscrizione : 04.08.12

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... EmptyDom 26 Mag 2013, 21:31

quanta emozione mi hai trasmesso... che meraviglia!
In bocca al lupo, carissima!
VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 43

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... EmptyDom 26 Mag 2013, 21:36

mi hai fatto commuovere ed emozionare tanto!
non vedo l'ora di sentire il tuo racconto al ritorno. ti aspetto.
VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... EmptyDom 26 Mag 2013, 21:38

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... EmptyDom 26 Mag 2013, 21:51

Il tuo messaggio mi ha commossa tantissimo, sarete sicuramente nei miei pensieri e non vedo l'ora di vedere il fiocco che Bibbi ti dedichera'.

In bocca al lupo e mi raccomando goditi questi ultimi momenti con il tuo enorme pancione perche' sicuramente ti manchera' tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
Chicca82
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 14.12.12

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... EmptyDom 26 Mag 2013, 21:52

Un grandissimo abbraccio. Tra due giorni la tua vita cambierà completamente. La paura è normale ma ora ti aspetta solamente una gioia infinita...moltiplicata per due!!!:-)))
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... EmptyDom 26 Mag 2013, 21:59

soralella, grazie delle tue parole!
a te e ai tuoi piccini auguro ogni bene possibile e al tuo "lui": buon lavoro!
VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 4878 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... EmptyDom 26 Mag 2013, 22:06

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 6142
VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 769866 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 769866 VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... 769866
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... EmptyDom 26 Mag 2013, 22:11

.....finalmente stringerai i tuoi bambini mamma mia che emozione

flower

flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty
MessaggioTitolo: Re: VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....   VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VI SALUTO QUI... SU QUESTA SEZIONE....
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» di nuovo in questa sezione.....
» Come funzionerà questa sezione
» Come funzionerà questa sezione
» Il mio primo post...in questa sezione...
» il mio primo post in questa sezione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: