Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Eccomi tra voi! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Eccomi tra voi!

Andare in basso 
+8
honeystars
violav
pingui
Speranza67
luna69
Bibbi
miao71
laura02
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Eccomi tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi tra voi!   Eccomi tra voi! EmptyLun 27 Ago 2012, 17:27

Buongiorno a tutte.
Mi presento in breve.
Ho quasi 39 anni, sono separata da un anno e sto pensando di tentare un'inseminazione eterologa in Spagna.
Lo so che alla mia età è considerata una mezza perdita di tempo/denaro, ma anni fa, quando ero sposata, avevo fatto una ICSI (lo spermiogramma di mio marito era un campo di battaglia) e in questo momento non posso pensare di mettermi di nuovo in tutta la trafila di pick up, transfer, ecc...oltre al fatto economico non indifferente, ora, da sola.
Mi date qualche opinione? Anche scoraggiante va bene!! Ho bisogno di confrontarmi...!!
Attendo commenti,
grazie!
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Eccomi tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi!   Eccomi tra voi! EmptyLun 27 Ago 2012, 17:38

Eccomi tra voi! 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi!   Eccomi tra voi! EmptyLun 27 Ago 2012, 17:41

Ciao dadalu e benvenuta cheers cheers cheers
Perchè pensi che alla tua età sia una perdita di tempo? Io a novembre andrò al Gennet di Praga per un'embrioadozione di 2 congelatini, dopo 3 transfer di ovodonazione non andati a buon fine... Sono super fiduciosa e convinta che prima o poi ce la farò felice
Spero che anche tu lo sia Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi!   Eccomi tra voi! EmptyLun 27 Ago 2012, 17:48

Penso che la IAD sia una perdita di tempo, le probabilità sono bassine, anche con FSH buono ed alcuni centri che ho contattato la sconsigliano. Mi pare che alla mia età consiglino ICSI...ma davvero in questo momento ho bisogno di un inizio più soft, l'ICSI a Lugano l'avevo vissuta in una sorta di apnea, scegliendo quasi di non rendermi conto di iniezioni/ecografie e tutto il carico collegato...ricordo solo che al colmo dell'imbottitura di ormoni ho scagliato il cellulare al muro...e la mia collega preoccupatissima mi rincorreva raccogliendone i pezzi...e se inizio con una inseminazione rientro nell'argomento in maniera più dolce, almeno così mi sembra...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi!   Eccomi tra voi! EmptyLun 27 Ago 2012, 18:01

Scusa l'ignoranza, ma cos'è la IAD?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi!   Eccomi tra voi! EmptyLun 27 Ago 2012, 18:05

l'inseminazione eterologa. E Miao, sono superfiduciosissima, lo sono persino più adesso che affronto questo cammino da sola, rispetto a prima quando avevo un marito accanto...almeno ora sono sola e consapevole di esserlo, prima mi ingannavo...Io non vedo l'ora, ho fatto un calendario super organizzato d esami e controlli vari per arrivare alla meta in forma e con tutto aggiornato. Io vedo già mio figlio!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Eccomi tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi!   Eccomi tra voi! EmptyLun 27 Ago 2012, 18:11

dadalu ha scritto:
Io vedo già mio figlio!!
Bene! Chi ben incomincia... Ti auguro di "vederlo" presto Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Eccomi tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi!   Eccomi tra voi! EmptyMar 28 Ago 2012, 10:40

Innanzi tutto benvenuta....e sta tranquilla, qui troverai appoggio assoluto. Abbiamo già due delle nostre, incinte e single. Ti auguro la stessa buona sorte.
Razionalmente alla tua età scarterei una IAD e procederei o a una ICSI o meglio ancora ad una embrioadozione...niente stimolazione...e se il centro tratta embrioni da adottare provenienti da donatori avrai seme di donatore e ovociti giovani. I prezzi sono decisamente interessanti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Eccomi tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi!   Eccomi tra voi! EmptyMar 28 Ago 2012, 22:57

Grazie Bibbi,
mi informerò meglio. Per il momento ho appuntamento all'Eugin il 21 Settembre e vediamo cosa mi dicono.
Aspetto sempre vostre opinioni e consigli/sconsigli.
Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Eccomi tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi!   Eccomi tra voi! EmptyMer 29 Ago 2012, 00:09

ciao e ben venuta, io non scarterei nessuna possibilità, e lo dico per esperienza personale, io avevo 40 anni e alla 3 iad sono rimansta incinta, quindi se non hai particolari problemi perchè non dovresti riuscire. io proverei prima di passare oltre.
facci sapere.
un Eccomi tra voi! 6142
Torna in alto Andare in basso
Speranza67
Il sogno azzurro
Il sogno azzurro
Speranza67


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 26.12.10

Eccomi tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi!   Eccomi tra voi! EmptyMer 29 Ago 2012, 01:15

carissima, benvenuta!

io proverei...
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

Eccomi tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi!   Eccomi tra voi! EmptyMer 29 Ago 2012, 06:51

Benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Eccomi tra voi   Eccomi tra voi! EmptyMer 29 Ago 2012, 15:21

Benvenuta, non scarterei alcun protocollo ma nn conosco bene la tua storia...affidati sempre a professionisti seri e fatti consigliare...
Il cammino dell'ICSI è duro ma ogni caso è a sé...

In bocca alla cicogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :puzzolina:
Torna in alto Andare in basso
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno



Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 10.01.12

Eccomi tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi!   Eccomi tra voi! EmptyMer 29 Ago 2012, 22:51

Ciao Dadalu, benvenuta tra noi Very Happy
sono d'accordo con Bibbi, io personalmente al tuo posto farei embrioadozione,
nel centro dove devo andare io costa 1400 euro quindi come vedi non è così costoso e ha buone possibilità di riuscita...
in bocca al lupo cara Very Happy
Torna in alto Andare in basso
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 07.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Eccomi tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi!   Eccomi tra voi! EmptyMer 29 Ago 2012, 23:11

Benvenuta!

cheers
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Eccomi tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi!   Eccomi tra voi! EmptyGio 30 Ago 2012, 15:58

Benvenuta! Anch'io proverei e poi terrei in considerazione l'embriadozione I love you
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Eccomi tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi!   Eccomi tra voi! EmptyGio 30 Ago 2012, 17:51

Benvenuta anche da parte mia! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Eccomi tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi!   Eccomi tra voi! EmptyGio 30 Ago 2012, 18:42

Ciao, benvenuta!
Spero realizzi prestissimo il tuo sogno. Wink
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

Eccomi tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi!   Eccomi tra voi! EmptyGio 30 Ago 2012, 20:20

Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccomi tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi!   Eccomi tra voi! EmptyVen 31 Ago 2012, 15:18

flower benvenuta e tanti in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccomi tra voi! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccomi tra voi!   Eccomi tra voi! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Eccomi tra voi!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qui
» Pma e religione....
» facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?
» Tantissimi incrocini per Elly per le beta di domani.....
» Eccomi qua!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: