Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?

Andare in basso 
+4
nicoletta277
enanna63
melinda477
lalla69
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
lalla69

facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? Empty
MessaggioTitolo: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? EmptyGio 19 Ago 2010, 09:58

proposta... così ci facciamo compagnia!

io al cefer a abrcellona, ma credo che il transfer sarà ai primi di ottobre
Torna in alto Andare in basso
lalla69
lalla69

facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? Empty
MessaggioTitolo: non solo in spagna...   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? EmptyGio 19 Ago 2010, 11:35

lalla69 ha scritto:
proposta... così ci facciamo compagnia!

io al cefer a abrcellona, ma credo che il transfer sarà ai primi di ottobre

direi non solo in spagna, ma ovunque...
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: io ad ottobre   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? EmptyGio 19 Ago 2010, 12:00

ma in italia! diciamo metà ottobre!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? EmptyGio 19 Ago 2010, 13:50

Eccomi.....
ovodonazione settembre
clinica Rincon Malaga
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? EmptyGio 19 Ago 2010, 19:06

ci sono anch'io 42 anni menopausa precoce!!! ovodonazione fine settembre
clinica Rincon Malaga
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? EmptyGio 19 Ago 2010, 21:16

settembre ha scritto:
clinica Rincon Malaga

Settembre, anche tu alla Rincon.... facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? Icon_cheers
quando io torno vai tu......allora augurissimi acchiappala sta cicognafacciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? Gif%20animate%20Bambini%20%2834%29.....anzi acchiappiamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? EmptyGio 19 Ago 2010, 22:43

settembre ha scritto:
clinica Rincon Malaga

Io arriverò a malaga il 5 ottobre per ovo, tu fino a quando ti fermerai?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? EmptySab 21 Ago 2010, 00:13

io devo essere a malaga il 22 settembre fino al 26 ma credo di ripartire il 27 settembre (transfer sabato 25 o domenica 26) .. in bocca al lupo a tutte!!!!!!
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

MessaggioTitolo: scusate se mi intrometto   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? EmptySab 21 Ago 2010, 12:08

ho già scritto un post e nn ho ricevuto nessuna risposta,voi che fate ovo,prendete le ferie o andate in malattia,vorrei informazioni al riguardo,grazie e scusate l'intromissione,ciao
lalla69
lalla69

MessaggioTitolo: ovo settembre ottobre   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? EmptyDom 22 Ago 2010, 16:24

ma andate tutte a malaga al rincon!!!
e io sola soletta al cefer... speriamo bene!!!

ragazze tantissimi xxxx a tutte noi Very Happy
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? EmptyLun 23 Ago 2010, 00:30

nicoletta277 ha scritto:
ho già scritto un post e nn ho ricevuto nessuna risposta,voi che fate ovo,prendete le ferie o andate in malattia,vorrei informazioni al riguardo,grazie e scusate l'intromissione,ciao

Ciao Nicoletta, io prenderò ferie.
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? EmptyLun 23 Ago 2010, 11:50

doppia donzione fra meno di un mese Cool Rincon Malaga Cool
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Ciao   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? EmptyMar 24 Ago 2010, 18:06

alessiatn ha scritto:
Eccomi.....
ovodonazione settembre
clinica Rincon Malaga

Ciao, anch'io farò ovodonazione alla Clinica Rincon dal 22 al 26/09!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? EmptyMar 24 Ago 2010, 18:11

oh caspiterina...tutti al rincon...devo dire a martinez che ci faccia una convenzione ehehehe
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? EmptyMar 24 Ago 2010, 18:16

Bibbi ha scritto:
oh caspiterina...tutti al rincon...devo dire a martinez che ci faccia una convenzione ehehehe

Ciao sarai anche tu a Malaga in settembre?
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? EmptyMar 24 Ago 2010, 18:23

no...io torno a novembre. Dopo l'aborto deve passare un poco di tempo per riprendersi...
Posso però tranquillizzarti che lavorano molto bene...con buone percentuali di successo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? EmptyMar 24 Ago 2010, 18:29

Bibbi, mi spiace x l'aborto...
Avevi fatto già ovodonazione? Io ho provato con 3 fivet omologhe delle quali solo una portata a termine e conclusa con una biochimica e 2 IUI di cui una di nuovo biochimica..
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? EmptyMar 24 Ago 2010, 18:41

Primo transfer omologo beta negative
Secondo transfer omologo biochimico

Passiamo a doppia donazione....ad aprile transfer di embrioni freschi e beta negative...a giugno transfer di embrioni congelati avanzati da aprile e sono rimasta incinta..perso alla settima settimana...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: iooo crea di valenci   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? EmptyLun 30 Ago 2010, 18:32

VORREI ANDARE LI PER EMBRIOADOZIONE NE HO SENTITO E LETTE PARECCHIE POSITIVE VOI CHE DITE??
HO GIA' INVIATO MAIL ADESSO PREPARO ESAMI E VADO A FARE LA PRIMA VISITA QUANDO ME LA FISSERANNO
SPERIAMO BENE
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: eccomi   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? EmptyGio 02 Set 2010, 16:56

a settembre al Procreatec!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? EmptyLun 13 Set 2010, 16:14

settembre ha scritto:
clinica Rincon Malaga

tesoro leggendo il tuo post non ho potuto che avere un sorrisono enorme, una mia cara amica tua coetanea ha fatto l'ovodonazione in questa clinica...... ORA E' ALL'OTTAVO MESE DI GRAVIDANZA, E LA SUA BIMBA NASCERA' A BREVE, quando ho visto la foto col pancione ho pianto come una scema....

IN BECCO ALLA CICOGNA Smile
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? EmptyLun 13 Set 2010, 16:17

io se riesco a trovare un ospedale convenzionato dove effettuare i monitoraggi, sarei pure in lista per ottobre, embriodonazione alla clinica Tambre di Madrid, altrimenti slitta tutto a Novembre.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? EmptyLun 13 Set 2010, 23:07

mammaceleste ha scritto:
io se riesco a trovare un ospedale convenzionato dove effettuare i monitoraggi, sarei pure in lista per ottobre, embriodonazione alla clinica Tambre di Madrid, altrimenti slitta tutto a Novembre.

IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? EmptyMar 14 Set 2010, 09:16

mammaceleste ha scritto:

Non riesci a trovare un centro medico che fa le ecografie? Lo sò è un pò onerosa la spesa, però ti danno gli appuntamenti in base alle tue esigenze.

Auguri comunque
Vic
Vic

MessaggioTitolo: Re: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? EmptyMar 14 Set 2010, 09:21

enanna63 ha scritto:
mammaceleste ha scritto:

Non riesci a trovare un centro medico che fa le ecografie? Lo sò è un pò onerosa la spesa, però ti danno gli appuntamenti in base alle tue esigenze.

Auguri comunque

io TRE ecografie le ho pagate solo 70 euro in TUTTO study
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?   facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre? Empty

facciamo una lista di chi fa ovo o embrio in spagna a settembre - ottobre?
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» facciamo il punto??? Ottobre-Novembre
» le ragazze in pista di settembre/ottobre
» riepilogo ragazze settembre/ottobre
» Assenza dal lavoro
» embrio-donazione e embrio-adozione che differenza c'è ?