Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 aggiornamento.... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 aggiornamento....

Andare in basso 
+33
lilly76
Luce613
JOSEPHINE1167
lucylla
karinhoek
ciocco-latino
Emma2
mammachioccia
stefy
miciagatta75
Violet
uculele1
ffederika
Impasse
jolaluca
momy
spillo74
cocochanel
Cinia
iolanda
honeystars
melinda477
Aika
sasa5571
Cla
camilla80
saròmamma
psicofata
laura02
antonio&giovanna
Animablu
miao71
pitu
37 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

aggiornamento.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento....   aggiornamento.... - Pagina 2 EmptyVen 31 Ago 2012, 21:30

aggiornamento.... - Pagina 2 769866 aggiornamento.... - Pagina 2 769866 aggiornamento.... - Pagina 2 769866 aggiornamento.... - Pagina 2 769866 aggiornamento.... - Pagina 2 769866 aggiornamento.... - Pagina 2 769866 aggiornamento.... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

aggiornamento.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento....   aggiornamento.... - Pagina 2 EmptySab 01 Set 2012, 18:23

Ops, scusami, avevo letto ma non ti ho mandato anche le mie FELICITAZIONI!!!
Complimenti felice felice
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

aggiornamento.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento....   aggiornamento.... - Pagina 2 EmptySab 01 Set 2012, 20:42

Evvivaaa!!! aggiornamento.... - Pagina 2 213256
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

aggiornamento.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento....   aggiornamento.... - Pagina 2 EmptySab 01 Set 2012, 22:46

felicissima che prosegua così bene pitu !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiornamento.... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

aggiornamento.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento....   aggiornamento.... - Pagina 2 EmptyDom 02 Set 2012, 17:28

Sìììììììììììììììììììììììììììììììì

aggiornamento.... - Pagina 2 4878 aggiornamento.... - Pagina 2 4878 aggiornamento.... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

aggiornamento.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento....   aggiornamento.... - Pagina 2 EmptyDom 02 Set 2012, 18:26

pitu ha scritto:
ragazzeeeeeee beta raddoppiate 1beta 345 e seconde beta 842....sono a 3 metri da terra!!!!
non voglio essere poco sensibile a comunicare le mie beta perchè so che tante ragazze sono in cerca e hanno appena avuto dei negativi
voglio far coraggio alle ragazze che stanno rincorrendo il loro sogno, io sono solo al primo step ma finalmente ho visto un positivo!
sono al mio 7 tentativo dopo anni di tentativi mirati, clomid, 3 iui 3 stimolazioni con diversi protocolli, farmaci e senza arrivare mail neanche al pick up e 1 ovo!!!
forza ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
è durissima ma non mollateeeeeeeeeeeee!!


Sono così felice per te

EVVIVA

sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

aggiornamento.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento....   aggiornamento.... - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 17:53

pitu ha scritto:
ragazzeeeeeee beta raddoppiate 1beta 345 e seconde beta 842....sono a 3 metri da terra!!!!
non voglio essere poco sensibile a comunicare le mie beta perchè so che tante ragazze sono in cerca e hanno appena avuto dei negativi
voglio far coraggio alle ragazze che stanno rincorrendo il loro sogno, io sono solo al primo step ma finalmente ho visto un positivo!
sono al mio 7 tentativo dopo anni di tentativi mirati, clomid, 3 iui 3 stimolazioni con diversi protocolli, farmaci e senza arrivare mail neanche al pick up e 1 ovo!!!
forza ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
è durissima ma non mollateeeeeeeeeeeee!!

CHE BELLO CHE BELLO IO ALLA MIA SECONDA OVO E SPERIAMO CHE QUESTA VOLTA RESTI CON ME...
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

aggiornamento.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento....   aggiornamento.... - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 18:07

Evviva che belloooooooooo cheers cheers cheers
Ci trasmetti tanta positività!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lilly76
Luce di sogno
Luce di sogno
lilly76


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 05.03.12
Età : 47

aggiornamento.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento....   aggiornamento.... - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 18:20

la tua gioia mi è arrivata tutta .... continua così!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

aggiornamento.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento....   aggiornamento.... - Pagina 2 EmptyMar 04 Set 2012, 13:22

tesoro come va? quando l'eco?
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

aggiornamento.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento....   aggiornamento.... - Pagina 2 EmptyMar 04 Set 2012, 15:11

Arrivo in ritardo! Sono felice per te, davvero!!! Continuiamo ad essere positive! aggiornamento.... - Pagina 2 6142 aggiornamento.... - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

aggiornamento.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento....   aggiornamento.... - Pagina 2 EmptyMar 04 Set 2012, 21:43

strafelice per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aggiornamento.... - Pagina 2 4878 aggiornamento.... - Pagina 2 4878 aggiornamento.... - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

aggiornamento.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento....   aggiornamento.... - Pagina 2 EmptyVen 07 Set 2012, 18:40

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii congatulazionissime felice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamento.... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento....   aggiornamento.... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamento....
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Aggiornamento
» Stimolazione iniziata - Destinazione Praga
» Scusate... oggi sono in paranoia e devo sfogarmi con qualcuno che mi può capire!
» Non funziona... Il mio corpo si comporta come prima (aggiornamento:seconda montata???)
» Aggiornamento eco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: