Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 martedì partiamo col nido.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 martedì partiamo col nido....

Andare in basso 
+3
iolanda
Cinia
Bibbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

martedì partiamo col nido.... Empty
MessaggioTitolo: martedì partiamo col nido....   martedì partiamo col nido.... EmptySab 01 Set 2012, 15:51

...sono proprio sciocchina....sono commossa ed eccitata come se fosse il MIO primo giorno di scuola...ma si può?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

martedì partiamo col nido.... Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì partiamo col nido....   martedì partiamo col nido.... EmptySab 01 Set 2012, 18:06

E si che si può!! E' il primo importante cambiamento nella quotidianità del tuo splendido bambino e poi credo che le domande facciano a gara x venire alla mente per prime! Buona nuova esperienza!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì partiamo col nido.... Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì partiamo col nido....   martedì partiamo col nido.... EmptySab 01 Set 2012, 18:16

Bibbi il mio inizia la prima elementare..non puoi immaginare quanto IO sia emozionata Embarassed
Quindi ti capisco benissimo.. I love you

rori
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

martedì partiamo col nido.... Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì partiamo col nido....   martedì partiamo col nido.... EmptyDom 02 Set 2012, 18:56

Anch'io sarei super emozionata!!Tutte le prime volte sono speciali... martedì partiamo col nido.... 806920 ciao Bibbi
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

martedì partiamo col nido.... Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì partiamo col nido....   martedì partiamo col nido.... EmptyDom 02 Set 2012, 21:11

bibbi ... io inizio domani con l'inserimento .. non aggiungo altro, tanto immaginate come sto ..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

martedì partiamo col nido.... Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì partiamo col nido....   martedì partiamo col nido.... EmptyDom 02 Set 2012, 21:36

kittyhello73 ha scritto:
bibbi ... io inizio domani con l'inserimento .. non aggiungo altro, tanto immaginate come sto ..

volevo chiamarti per farti in bocca al lupo ma causa pargolo non ho potuto....in bocca al lupo ernesto!! in bocca al lupo mamma!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

martedì partiamo col nido.... Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì partiamo col nido....   martedì partiamo col nido.... EmptyDom 02 Set 2012, 21:51

belle fra un anno o forse due sarete tristi che le vacanze sono finite, ma anche contente di riconsegnarli al loro mondo...domani jad inizia il secondo anno di materna...
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

martedì partiamo col nido.... Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì partiamo col nido....   martedì partiamo col nido.... EmptyDom 02 Set 2012, 22:15

in bocca al lupo al piccolo JAd !!!

sai marina continuo a ripetermi che lui non soffrira più in la perc hè sarà già abituato .. ma come si dice a Roma "mi sto consolando con l'ajetto"

Bibbi anche io ti volevo sentire ma abbiamo dormito tutti e 4 sul lettone fino alle sei ... e poi tutto di corsa !!!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

martedì partiamo col nido.... Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì partiamo col nido....   martedì partiamo col nido.... EmptyLun 03 Set 2012, 14:04

In bocca a lupo x domani!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




martedì partiamo col nido.... Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì partiamo col nido....   martedì partiamo col nido.... EmptyLun 03 Set 2012, 14:46

I love you I love you Oh il mio ometto va all'asilo......
vedrai che si divertirà moltissimo....
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

martedì partiamo col nido.... Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì partiamo col nido....   martedì partiamo col nido.... EmptyLun 03 Set 2012, 15:37

ci credo che sei emozionata!!!!!forza Diegooooooo
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

martedì partiamo col nido.... Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì partiamo col nido....   martedì partiamo col nido.... EmptyMar 04 Set 2012, 08:46

E' arrivato il gran giorno... spero che si diverta all'asilo! L'importante è che non pianga troppo... la mamma! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

martedì partiamo col nido.... Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì partiamo col nido....   martedì partiamo col nido.... EmptyMar 04 Set 2012, 09:09

vai dieguccio,

mamma di Diego bella bella, vai tranquilla (detto da me), che ancora questi giorni è un intramuscolare, mezz'oretta sul tappetone a giocare e poi via a casetta !!!

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





martedì partiamo col nido.... Empty
MessaggioTitolo: Re: martedì partiamo col nido....   martedì partiamo col nido.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
martedì partiamo col nido....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inserimento al nido
» Partiamo vs il nostro sogno
» Sabato partiamo per le vacanze!
» a 5 mesi esatti partiamo con la....
» help.... asilo nido problemi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: