Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Inserimento al nido Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Inserimento al nido

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa09
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 334
Data d'iscrizione : 09.03.12
Località : Roma

Inserimento al nido Empty
MessaggioTitolo: Inserimento al nido   Inserimento al nido EmptyLun 20 Gen 2014, 11:04

Ebbene si e' giunta l ora e abbiamo iniziato l inserimento al nido.
Dopo i primi giorni in cui era contenta di stare li, anzi piangeva quando la portavo via, ha iniziato a piagnucolare e a ricercare le braccia delle educatrici.
Quindi abbiamo dovuto rallentare e non aumentare le ore al nido.
Anche a casa e' cambiata e' diventata piu lamentosa, piu alla ricerca delle mie attenzioni e della mia presenza.
Penso che sia normale e che presto si abituera' e capira che ci saro' sempre anche se la porto al nido.
E' dura anche per me!! Mi dispiace questo suo cambiamento e i suoi pianti!!
Voi che ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Inserimento al nido Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento al nido   Inserimento al nido EmptyLun 20 Gen 2014, 11:53

Mio nipote Giacomo ha pianto tutto il primo anno. Dal secondo non riuscivano a portarlo a casa!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Inserimento al nido Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento al nido   Inserimento al nido EmptyLun 20 Gen 2014, 11:59

Ernesto, quest'anno ha cambiato nido, perché per mancanze della mia amata città ( di cui non vi sto a parlare, altrimenti non finirei più), il nido dello scorso anno ha chiuso, quindi abbiamo fatto inserimento ex novo .. che dire, ora va tranquillo dal martedì al venerdì, anzi con difficoltà a venire via quando lo vado a prendere .. ma il Lunedì no, niente da fare, anche questa mattina ha provato a buttarsi tra le mie braccia, il fine settimana è deleterio .. quello che posso dirti, è che loro poco dopo che noi siamo andate via si calmano e giocano come nulla fosse, questo me lo ha riportato una mia amica, che a inizio anno ha fatto inserimento dopo il mio e vedeva Ernesto che come io andavo via, si calmava e giocava tranquillo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inserimento al nido Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento al nido   Inserimento al nido Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inserimento al nido
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inserimento al nido e mio stato d'animo
» martedì partiamo col nido....
» dilemma: nido, babysitter o....
» help.... asilo nido problemi
» istinto del nido

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: