Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sono felice!!! (E speriamo duri)

Andare in basso 
+46
Piccola81
ffederika
violav
mongy
ioete
Antonella76
mare6
zerlina09
Mony75
miky81
StellaMaris81
danycol
Fortuna
JOSEPHINE1167
Silk
Niella
prisci81
steste
spike
mammachioccia
Impasse
ballerina84
enanna63
opla70
Cla
anymanu
barbamamma
Cinia
camilla80
antonio&giovanna
miao71
Emma2
jolaluca
iolanda
saròmamma
melinda477
karinhoek
lallina72
marycliath98
honeystars
jellyfishui
psicofata
nina 73
iomamma
pitu
Violet
50 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice!!! (E speriamo duri)   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 09:48

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 6142 Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Sono felice!!! (E speriamo duri)   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 09:55

Che bella notizia Violet, sono proprio contenta che finalmente riesci a vivere questa dolce attesa!!!!
Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 769866 Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 769866 Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 769866
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Sono felice!!! (E speriamo duri)   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 10:02

e io sono STRAfelice di sapere che finalmente sei felice!!
è vero ha lottato tanto il tuo rockino... ma tu non sei stata da meno!
crescerà forte proprio come la sua mamma!! Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 769866
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: Sono felice!!! (E speriamo duri)   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 10:11

ero sicura che il tuo campione (o campionessa)
avrebbe sgomitato contro tutti....
Chissa' se e' donnina o maschietto!!!???
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: Sono felice!!! (E speriamo duri)   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 10:29

belissima notizia.....
forza Violet e Rochy lol!
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella

MessaggioTitolo: Re: Sono felice!!! (E speriamo duri)   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 12:40

Bene così, cara. Ti meriti un pò di serenità. Un bacio doppio.
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Sono felice!!! (E speriamo duri)   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 13:19

Ottima notizia Violet!
un po' di serenità finalmente! Very Happy
Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 6142
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno

MessaggioTitolo: Re: Sono felice!!! (E speriamo duri)   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 17:52

che bello cara.... un abbraccione e spero capiti aNCHE A ME PRESTISSIMO
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: Sono felice!!! (E speriamo duri)   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 19:38

ciao Violet, sono contenta che proceda bene,
io non scrivo tanto, è veramente un brutto periodo, mi ti leggo sempre, e sono veramente contenta per te.
Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 769866
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Sono felice!!! (E speriamo duri)   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 20:46

Violet ha scritto:
Amiche mie,
venerdi ho avuto un appuntamento col mio piccolino Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 769866 Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 769866
Ebbene si...per la prima volta, posso considerarmi una donna incinta-quasi- normale!!! la gine ha detto che il distacco e' ormai solo una cicatrice molto sottile, una specie di sorriso (ironia!) e che il mio Rocky con prepotenza si sta facendo spazio alla faccia di Coinquilino Distacco, Conquilino Fibroma (che e' rimasto fermo li a 4 cm) e Coinquiline Varici.
Bravo amore della mamma, hai gia' capito che nella vita senza prepotenza non si va da nessuna parte Wink
Per la prima volta mi sono goduta al cento per cento l'ecografia e sono completamente innamorata.Il mio miracolo con una manina si grattava un piedino e con l'altra si grattava la testa. Poi fa ancora il timidone e non mostra le parti intime e quindi ancora ci lascia in sospeso riguardo al sesso.
Sono cosi innamorata, e' troppo tenero!!!
Ed io...posso fare piu o meno vita normale ovviamente sempre senza trasfare (ma non lo farei lo stesso). Devo iniziare a camminare un po' di piu per scongiurare problemi circolatori dato che per ora la gine non se la sente di darmi eparina o aspirinetta. per fortuna la pressione e' apposto e il peso pure. Vediamo come procedera' questo discorso della varici andando avanti, ma diminuendo il progesterone (si, finalmente, alla 18 settimana!!!) forse la situazione andra' un po' meglio.

Prossimo appuntamento con il mio innamorato sara' il 17 per la morfologica. Ovviamente per quel giorno tutta la felicita' di oggi avra' lasciato spazio alla solita ansia ma tanto noi fatine siamo fatte cosi.

Un bacione a tutte, sopratutto a chi e' ancora su quella strada in salita. Vi voglio bene.

AMMMMOOOORREEEEEE!!!! è una bellissima notizia! che bello leggerti finalmente più rilassata sono strafelice per te Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 806920
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Sono felice!!! (E speriamo duri)   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 EmptyLun 03 Set 2012, 23:47

Fortuna ha scritto:
io non scrivo tanto, è veramente un brutto periodo, mi ti leggo sempre, e sono veramente contenta per te.
Tesoro ti ho scritto in un post un po' di tempo fa. Forza amica, dai che ce la fai!!! non mollare, la nottata deve passare.
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: Sono felice!!! (E speriamo duri)   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 EmptyMar 04 Set 2012, 01:32

sono contenta finalmente di leggere un pò di positività!!! Continua così tesoro! Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 6142
miky81
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
miky81

MessaggioTitolo: Re: Sono felice!!! (E speriamo duri)   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 EmptyMar 04 Set 2012, 09:33

Violet tesoro,
sono contentissima per te!!! Ora goditi la gravidanza e non pensare più alle cose brutte che ti sono capitate!
Un abbraccio forte anzi fortissimoooooooooo!
Miky Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Sono felice!!! (E speriamo duri)   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 EmptyMar 04 Set 2012, 10:29

Ma che belle notizie...sono strafelice per te...ora goditi ognuno di questi momenti perchè te li meriti tutti e anche di più!!!!! Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 806920 Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 806920 Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 806920 Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 806920
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09

MessaggioTitolo: Re: Sono felice!!! (E speriamo duri)   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 EmptyMar 04 Set 2012, 13:34

amore che gioia immensa leggere questo post, sono felice che il tuo rocky stia bene che tu sia contenta e possa cominciare a essere un pochino più serena. vedrai che la morfo sarà bellissima e poi il 17 il mio michi compirà 4 mesi perciò sarà un bel portafortuna per te Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 769866
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Sono felice!!! (E speriamo duri)   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 EmptyMar 04 Set 2012, 13:42

Violet, ti leggo con gioia! Sono felice che tutto si stia normalizzando e che il tuo piccolo sta bene e che tu sia così contenta...
Vi abbraccio forte..baci! Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 769866
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: Sono felice!!! (E speriamo duri)   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 EmptyGio 06 Set 2012, 17:52

Che bello sentirti felice!!! Noi fatine aspettiamo il 17 con te per la morfo con impazienza.....Un abbraccione tesorina Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 769866
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: avanti così   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 EmptyGio 06 Set 2012, 18:21

solo belle notizie!!!!
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Sono felice!!! (E speriamo duri)   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 EmptyGio 06 Set 2012, 21:25

Fortuna ha scritto:

Mi dispiace sentirti così!! Cosa possiamo fare per te per aiutarti?
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: Sono felice!!! (E speriamo duri)   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 EmptyGio 06 Set 2012, 21:31

che bello violet !!!! ....lui/lei si chiamerà rocky.....ma la sua mamma si chiama Rambo!!!! Coltello fra i denti e sempre aventi!!!!! besos!!!! Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 769866 Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 769866 Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 769866
violav
Un sogno "viola"...
Un sogno

MessaggioTitolo: Re: Sono felice!!! (E speriamo duri)   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 EmptyGio 06 Set 2012, 23:02

Sono molto contenta per te Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 769866 Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 769866 Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sono felice!!! (E speriamo duri)   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 EmptyVen 07 Set 2012, 10:18

Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 806920 Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 806920 sono davvero felice
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Sono felice!!! (E speriamo duri)   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 EmptyVen 07 Set 2012, 14:01

meraviglioso! Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 769866 Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 6142
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: Sono felice!!! (E speriamo duri)   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 EmptyVen 07 Set 2012, 18:35

tesoro mio
non sai quanto sono felice per te!!!!!!!!!!!

ti abbraccio forte!!!!!!!!

barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772

MessaggioTitolo: Re: Sono felice!!! (E speriamo duri)   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 EmptySab 08 Set 2012, 18:09

Benissimo Violet! Sono strafelice x te......il piccolo e' un grande guerriero...ed io scommetto che e' una femminuccia!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sono felice!!! (E speriamo duri)   Sono felice!!! (E speriamo duri) - Pagina 2 Empty

Sono felice!!! (E speriamo duri)
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Allora si parte!!!!
» Eccitazione...lavorando alla newsletter
» le mie Beta
» Sono felice !!
» Clinica Gennet