Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 vanity fair mi ha voluta intervistare... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

vanity fair mi ha voluta intervistare...

Andare in basso 
+31
barbamamma
stefy
iomamma
antonio&giovanna
steste
camilla80
sasa5571
Animablu
mare6
Cla
ballerina84
mammachioccia
Impasse
georgina74
enanna63
Mony75
melinda477
sirio67
jolaluca
marycliath98
Cinia
nina 73
psicofata
Bibbi
ciocco-latino
morena
Violet
fabia 66
miao71
Macry79
StellaMaris81
35 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

vanity fair mi ha voluta intervistare... Empty
MessaggioTitolo: vanity fair mi ha voluta intervistare...   vanity fair mi ha voluta intervistare... EmptyMar 04 Set 2012, 16:11

In merito alla fecondazione eterologa Shocked
Publicheranno domani sul sito l'intervista, in cui c'è anche la testimonianza di mio marito.
Vi ho anche citato come mio principale canale informativo, spero che lo scrivano perchè si trata di un'intervista telefonica.
Spero che la mia storia possa servire a tante coppie come incentivo x non arrendersi, la giornalista è stata molto carina e dale sue domande traspariva il suo essere informata e il suo pensiero negativo riguardo la legge 40.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: vanity fair mi ha voluta intervistare...   vanity fair mi ha voluta intervistare... EmptyMar 04 Set 2012, 16:17

Bene!!!!!!!!!!!!!!!

facci sapere quando viene pubblicato che magari facciamo qualche commento positivo come ad Eleo...

è ora che facciamo sentire la nostra voci ... non solo per noi ... ma per tutte le coppie che sono come noi ... e per quelle che purtroppo ci saranno !!!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vanity fair mi ha voluta intervistare...   vanity fair mi ha voluta intervistare... EmptyMar 04 Set 2012, 16:21

bravissima Stella!! cheers chissà che a forza di dai si muovino le coscenze... a proposito la giornalista era la Paola jacobbi? sai..anche lei viene da una storia simile alla nostra..
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: vanity fair mi ha voluta intervistare...   vanity fair mi ha voluta intervistare... EmptyMar 04 Set 2012, 16:26

Brava Stella! Sono convinta che tutte queste iniziative serviranno a qualcosa...

P.S.: Eleo, il tuo Evan è bellissimo vanity fair mi ha voluta intervistare... 769866
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: vanity fair mi ha voluta intervistare...   vanity fair mi ha voluta intervistare... EmptyMar 04 Set 2012, 16:32

Era Veronica Bianchini...
Da come parlava e da come citava nomi di dottori e sapeva quali paesi citare dà l'impressione di una persona informata!
Spero che la mia esperienza non urti nessuno, più che altro perchè io sono una che si è ritirata dall'iter adottivo x la pma.
Non piacerà molto a certe utenti del sito la mia demoralizzante esperienza con l'adozione... Embarassed
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: vanity fair mi ha voluta intervistare...   vanity fair mi ha voluta intervistare... EmptyMar 04 Set 2012, 16:57

Comunque abbiamo autorizzato a usare il nostro vero nome, cercando di ribadire anche il concetto che la sterilità non è una colpa di cui vergognarsi Embarassed e che ogni coppia deve scegliere il suo modo di essere genitore e deve avere tutti gli strumenti x farlo Embarassed
A queste cose ci tenevo tanto
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: vanity...   vanity fair mi ha voluta intervistare... EmptyMar 04 Set 2012, 17:08

Brava Stella e grazie cheers cheers
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: vanity fair mi ha voluta intervistare...   vanity fair mi ha voluta intervistare... EmptyMar 04 Set 2012, 17:30

Woow come ti hanno contattata?io adoro vanity, tempo fa scrissi una lettera da mandargli ma poi non ho mai avuto il coraggio di spedirla.
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: vanity fair mi ha voluta intervistare...   vanity fair mi ha voluta intervistare... EmptyMar 04 Set 2012, 18:43

Violet ha scritto:
Woow come ti hanno contattata?io adoro vanity, tempo fa scrissi una lettera da mandargli ma poi non ho mai avuto il coraggio di spedirla.
mi hanno contattato via e mail dopo la risposta data alla lettera di Eleo. Mi hanno proposto una intervista offrendomi anche eventuale anonimato (a cui come ho scritto ho rinunciato)
Siccome mio marito era a casa ha dato anche lui disponibilità, l'intervista è stata telefonica...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: vanity fair mi ha voluta intervistare...   vanity fair mi ha voluta intervistare... EmptyMar 04 Set 2012, 20:14

StellaMaris81 ha scritto:
Comunque abbiamo autorizzato a usare il nostro vero nome, cercando di ribadire anche il concetto che la sterilità non è una colpa di cui vergognarsi Embarassed e che ogni coppia deve scegliere il suo modo di essere genitore e deve avere tutti gli strumenti x farlo Embarassed
A queste cose ci tenevo tanto

Hai tutta la mia stima

rori
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: vanity fair mi ha voluta intervistare...   vanity fair mi ha voluta intervistare... EmptyMar 04 Set 2012, 20:50

Brava! Non vedo l'ora di leggere!
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: vanity fair mi ha voluta intervistare...   vanity fair mi ha voluta intervistare... EmptyMar 04 Set 2012, 20:58

sei stata coraggiosissima
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: vanity fair mi ha voluta intervistare...   vanity fair mi ha voluta intervistare... EmptyMar 04 Set 2012, 21:10

benissimo stella. Brava brava, anzi bravi...
http://www.stradaperunsogno.com
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: vanity fair mi ha voluta intervistare...   vanity fair mi ha voluta intervistare... EmptyMar 04 Set 2012, 21:10

Anche io non vedo l'ora di leggerla, grazie stella!
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: vanity fair mi ha voluta intervistare...   vanity fair mi ha voluta intervistare... EmptyMar 04 Set 2012, 21:16

Sei davvero grande, e naturalmente anche tuo marito lo e'.

Un abbraccio.
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: vanity fair mi ha voluta intervistare...   vanity fair mi ha voluta intervistare... EmptyMar 04 Set 2012, 21:29

Grazie Stella per l'aiuto che con il tuo contributo darai a tutte noi!

Se solo le nostre voci fossero amplificate!!!??!!
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: vanity fair mi ha voluta intervistare...   vanity fair mi ha voluta intervistare... EmptyMar 04 Set 2012, 22:52

Bravissima Stella e Stellamarito cheers

Speriamo che tutte queste iniziative servano davvero a smuovere qualcosa, prima o poi!
http://marycliath.blogspot.it/
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: vanity fair mi ha voluta intervistare...   vanity fair mi ha voluta intervistare... EmptyMar 04 Set 2012, 23:09

Siete stati dei grandi grazie davvero vi stimo
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: vanity fair mi ha voluta intervistare...   vanity fair mi ha voluta intervistare... EmptyMer 05 Set 2012, 07:24

Complimenti ragazzi. Stamattina sono andata nel sito di vanity fair ma, non ho trovato nulla. Potete mettere il link. Ancora complimenti!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: woooow postate   vanity fair mi ha voluta intervistare... EmptyMer 05 Set 2012, 07:56

appena la pubblicano i miei complimenti!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: vanity fair mi ha voluta intervistare...   vanity fair mi ha voluta intervistare... EmptyMer 05 Set 2012, 08:29

Come ti dicevo ieri sono molto contenta che si muova qualcosa almeno nell'opinione pubblica...e poi non vedo l'ora di leggerla... vanity fair mi ha voluta intervistare... 6142
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: vanity fair mi ha voluta intervistare...   vanity fair mi ha voluta intervistare... EmptyMer 05 Set 2012, 08:35

Sei da ammirare, io non ho tutto questo coraggio.... preferisco che la gente non sappia come ho avuto le gemelle.... almeno fino a quando non lo dirò alle mie figlie direttamente.
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74

MessaggioTitolo: Re: vanity fair mi ha voluta intervistare...   vanity fair mi ha voluta intervistare... EmptyMer 05 Set 2012, 10:11

sei una grande, neanche io ne avrei avuto il coraggio, ma sicuramente è per persone come te che forse cambierà qualcosa nel pensare comune, BRAVE!!
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81

MessaggioTitolo: Re: vanity fair mi ha voluta intervistare...   vanity fair mi ha voluta intervistare... EmptyMer 05 Set 2012, 10:38

grazie ragazze, appena la giornalista mi gira il link ve lo posto! Io non mi sento più brava di altri (oltretutto manco l'ho letto l'articolo come é venuto magari le mie intenzioni non le ho trasmesse nel modo giusto chissà) però ci ho provato. Ho colto l'occasione perché é grazie a chi non ha taciuto se oggi possiamo beneficiare di quel poco che abbiamo... Poi.. Bhe in fondo lo devo anche alle mie figlie. Loro ci sono perché qualcuno ha condiviso la sua esperienza e mi ha fatto conoscere l'eterologa. Altrimenti sarei ancora qua ad aspettare un miracolo che non arriva e raccogliere gatti x compensare le mie carenze affettive..
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: vanity fair mi ha voluta intervistare...   vanity fair mi ha voluta intervistare... EmptyMer 05 Set 2012, 12:29

Scusate se mi permetto: questo dovrebbe essere il link
http://www.vanityfair.it/news/italia/2012/09/05/coppia-testimonianza-embriodonazione-spagna-lettori
ciao
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: vanity fair mi ha voluta intervistare...   vanity fair mi ha voluta intervistare... Empty

vanity fair mi ha voluta intervistare...
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Su Vanity Fair di questa settimana...
» Ma lei non mi ha voluta perchè sono brutta? ( lungo..)