Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Su Vanity Fair di questa settimana... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Su Vanity Fair di questa settimana...

Andare in basso 
+7
sara79
jolaluca
iomamma
aspettandolacicogna
sirio67
Fortuna
Violet
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Violet

Su Vanity Fair di questa settimana... Empty
MessaggioTitolo: Su Vanity Fair di questa settimana...   Su Vanity Fair di questa settimana... EmptyVen 18 Mag 2012, 11:35

Sul vanity fair di questa settimana c'e' l'intervista della vedova di Vigor Bovolenta, quel pallavolista morto a marzo. L'avete letta?

Beh, e' il mio nuovo mito :35, 4 figli ed uno in arrivo, scoperto dopo la morte del marito e pensi...questa qua e' stra fertile!

e invece dichiara "credo che nessuno sappia quanto abbiamo battagliato per averli. Li abbiamo fatti nascere tutti e quattro grazie alla fecondazione assistita. Siamo andati a Malaga, in Spagna, guidati dall'equipe di medici Giannini e Piscitelli di Roma. Ne parlo perche' vorrei dare speranza a tutte quelle coppie che vogliono figli e magari si tirano indietro proprio per la Legge 40". E dopo 2 fratellini e 2 gemelli , rimane incinta naturale, lo perde e fa il raschiamento e il mese dopo, in concomitanza con la morte del marito, e' incinta naturalmente di nuovo. Che storia la vita!!

Faccio un applauso a questa donna, al coraggio e la forza che ha avuto di rimettersi in gioco con la pma cosi tante volte (io non so se ce la farei per un secondo o addirittura terzo figlio). Brava!!
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna

MessaggioTitolo: Re: Su Vanity Fair di questa settimana...   Su Vanity Fair di questa settimana... EmptyVen 18 Mag 2012, 12:44

io non l'ho letto.
Però ti ringrazio di averla messo, magari da fiducia a chi come me ha sempre desiderato una famiglia numerosa e non riesce ad avere nemmeno un figlio
Poi sto pensando di tentare all'estero a Praga o proprio a Malaga, visto che in Italia non riesco, ma se penso alla tua brutta esperienza in Russia mi spavento un po'. All'inizio sembrava tutt idilliaco e poi si è rivelato esattamente il contrario
Ho sembre fatto tutto al SR e non mi posso lamentare, ma dopo tutti questi negativi sto pensando di provare altrove.
Adesso lascio passare il fine settimama, rimetto insieme i pezzi e poi ci penserò.
il finale della storia, invece, è davvero ingiusto e molto triste lei deve essere una grande donna anche se questi personaggi rispetto a noi gente comune sono più privilegiati
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

MessaggioTitolo: Re: Su Vanity Fair di questa settimana...   Su Vanity Fair di questa settimana... EmptyVen 18 Mag 2012, 13:03

Io l'ho letto l'articolo: veramente una gran donna. Che bella storia... Non ho capito una cosa, all'estero ha fatto omologa o eterologa?
aspettandolacicogna
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
aspettandolacicogna

MessaggioTitolo: Re: Su Vanity Fair di questa settimana...   Su Vanity Fair di questa settimana... EmptyVen 18 Mag 2012, 13:19

scusate l'articolo si legge su internet?
l' ho trovato ma credo sia solo una parte
http://eterologa.blogspot.it/
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: Su Vanity Fair di questa settimana...   Su Vanity Fair di questa settimana... EmptyVen 18 Mag 2012, 14:26

mamma mia non lo sapevo, che storia incredibile! e che donna!
allora oggi mi compro vanity!
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Su Vanity Fair di questa settimana...   Su Vanity Fair di questa settimana... EmptyVen 18 Mag 2012, 15:09

cheers cheers cheers cheers cheers grande!!!!!davvero!!!
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: Su Vanity Fair di questa settimana...   Su Vanity Fair di questa settimana... EmptyVen 18 Mag 2012, 15:39

Che storia incredibile non l'ho ancora letto quell'articolo, lo farò appena ne avrò modo.
Cmq è strano come il destino giochi con le nostre vite.. a volte sembra proprio che ci vuol prendere per i fondelli....
Le auguro tutto il bene, sicuramente i bimbi l'aiuteranno a superare questo periodo difficile e a portare a termine questo dono che ha in grembo
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: che storia   Su Vanity Fair di questa settimana... EmptyVen 18 Mag 2012, 15:51

non l'avevo letta.....certo però il destino.......non sò che dire......mi sembra un pò ingiusto questo destino.......
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: Su Vanity Fair di questa settimana...   Su Vanity Fair di questa settimana... EmptyVen 18 Mag 2012, 17:49

Sai che anche io ho pensato proprio...."Com'è fertile questa coppia, loro ne hanno già 4 e un altro in arrivo e magari io faccio fatica ad averne uno....!
Peccato che il marito non possa vedere l'ultimo piccolino.
La vita........
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: Su Vanity Fair di questa settimana...   Su Vanity Fair di questa settimana... EmptyVen 18 Mag 2012, 19:35

Bel coraggio,.....fa riflettere...
Violet
Violet

MessaggioTitolo: Re: Su Vanity Fair di questa settimana...   Su Vanity Fair di questa settimana... EmptyVen 18 Mag 2012, 22:01

aspettandolacicogna ha scritto:
scusate l'articolo si legge su internet?
l' ho trovato ma credo sia solo una parte

So che di solito vanity fair mette on line solo degli stralci degli articoli.
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: Su Vanity Fair di questa settimana...   Su Vanity Fair di questa settimana... EmptyVen 18 Mag 2012, 22:09

che bell'insegnamento quella donna

si vede k è una donna forte e che erano una super coppia

grazie della segnalazione dell'articolo andro in cerca
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Su Vanity Fair di questa settimana...   Su Vanity Fair di questa settimana... EmptySab 19 Mag 2012, 19:57

ho letto anch'io l'articolo e quella donna mi ha trasmesso tanta forza e serenità.
I miracoli allora possono succedere... peccato solo che suo marito non possa vivere con lei questa gravidanza inaspettata..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Su Vanity Fair di questa settimana...   Su Vanity Fair di questa settimana... Empty

Su Vanity Fair di questa settimana...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vanity fair mi ha voluta intervistare...
» anche su Donna Moderna di questa settimana
» Oggi 29+1..finalmente comincia questa trentesima settimana
» Questa settimana ho bisogno di tutti i vostri incrocini
» Aumento peso gravidanza settimana per settimana