Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Le parole piu' belle del mondo!!!

Andare in basso 
+53
elly78
COCCOLINA85
Zeta
annucciaaaaa
SIM69
georgina74
Niella
ioete
lallina72
vallennttinna
Fortuna
mare6
Vita77
anna300971
enanna63
Antonella76
karinhoek
barbamamma
barby2772
StellaMaris81
jellyfishui
Mony75
extreme38
Impasse
ffederika
Cinia
vanna84
Bibbi
psicofata
danycol
Silk
nina 73
prisci81
sasa5571
Cla
steste
jolaluca
Emma2
honeystars
saròmamma
laci81
ARIEL
mammachioccia
melinda477
Macry79
sirio67
spike
antonio&giovanna
ballerina84
iomamma
Kate
camilla80
Violet
57 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole piu' belle del mondo!!!   Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 EmptyGio 20 Set 2012, 21:29

alessia 70 ha scritto:
Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 406823 Una mini Violet.....
Questa cosa mi ha fatto tenerezza...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole piu' belle del mondo!!!   Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 EmptyGio 20 Set 2012, 21:32

franci2323 ha scritto:
andiamo di pari passo noi due......solo che il mio è un Daniel!!!!

violettina ma quanto bella è la morfologica!!!!????!!!!!
Francy mi ero persa la tua morfo!!!allora mi prepari un bel fidanzatino per la mia pupa??
Come va il liquido amniotico?
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole piu' belle del mondo!!!   Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 EmptyVen 21 Set 2012, 12:35

Evviva!!!!!. Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 769866 Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 769866 Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: io maschietto tu femminuccia    Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 EmptyVen 21 Set 2012, 17:31

Violet ha scritto:
franci2323 ha scritto:
andiamo di pari passo noi due......solo che il mio è un Daniel!!!!

violettina ma quanto bella è la morfologica!!!!????!!!!!
Francy mi ero persa la tua morfo!!!allora mi prepari un bel fidanzatino per la mia pupa??
Come va il liquido amniotico?


noi procediamo, il liquido è al limite delle norma.......

comunque mi son informata dalla moglie di un mio colelga, lei fa l'ostretica e mi ha detto che sul liquido amniotico se ne sentono di tutti i colori....mi ha detto che lei nella prima gravidanza ne aveva persino dà regalare e non si è fatta toccare, si è tenuta la sua pancia enorme (il liquido amniotico gonfia che è un paicere) e l'unico disagio è stato quando si son rotte le acque perchè è stato un fiume in piena e non finiva più......


Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole piu' belle del mondo!!!   Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 EmptyVen 21 Set 2012, 17:47

Se la tua dott e' come quelli dell'ospedale dove partoriro io allora Francy preparati agli allarmismi!!tu mantieni la calma e pian pianino si va avanti Wink
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: violettina oramai   Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 EmptyVen 21 Set 2012, 19:42

Violet ha scritto:
Se la tua dott e' come quelli dell'ospedale dove partoriro io allora Francy preparati agli allarmismi!!tu mantieni la calma e pian pianino si va avanti Wink

lascio fare al destino e spero che quel giorno me la mandi buona........per il momento colleziono un ginecologo con un umorismo inglese che io mica capisco tanto ma in compenso è un tutt'uno con mio marito, poi c'è una gine con le unghie sporche di terra che quando mi si avvicina controllo che metta sempre i guanti e una gine che mi ha etichettata come la donna senza vene....

sembra un circo non un ospedale....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole piu' belle del mondo!!!   Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 EmptySab 22 Set 2012, 18:21

con le unghie sporche di terra?????? in ospedaleeeeeeeeeee?? Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
georgina74
La grazia di un sogno
La grazia di un sogno
georgina74


Messaggi : 1846
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 49
Località : palermo

Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole piu' belle del mondo!!!   Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 EmptyDom 23 Set 2012, 09:25

Violet ha scritto:
con le unghie sporche di terra?????? in ospedaleeeeeeeeeee?? Shocked Shocked

in ospedale o fuori rabbrividisco all'idea Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 895583
Torna in alto Andare in basso
SIM69
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SIM69


Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 29.12.11
Età : 55
Località : BERGAMO

Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole piu' belle del mondo!!!   Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 EmptyDom 23 Set 2012, 13:30

Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 4878 Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 4878 Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole piu' belle del mondo!!!   Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 EmptyDom 23 Set 2012, 16:19

Che gioia Violet...
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole piu' belle del mondo!!!   Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 EmptyDom 23 Set 2012, 19:58

:queen: :queen: :queen:
che bello complimenti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole piu' belle del mondo!!!   Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 EmptyDom 23 Set 2012, 22:44

franci2323 ha scritto:
Violet ha scritto:
Se la tua dott e' come quelli dell'ospedale dove partoriro io allora Francy preparati agli allarmismi!!tu mantieni la calma e pian pianino si va avanti Wink

lascio fare al destino e spero che quel giorno me la mandi buona........per il momento colleziono un ginecologo con un umorismo inglese che io mica capisco tanto ma in compenso è un tutt'uno con mio marito, poi c'è una gine con le unghie sporche di terra che quando mi si avvicina controllo che metta sempre i guanti e una gine che mi ha etichettata come la donna senza vene....

sembra un circo non un ospedale....

Ogni controllo .... una nuova "emozione"!! Non sai che ti aspetta... Così non ti annoi!
Ma le gine con le unghie sporche proprio NOOOOOO!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole piu' belle del mondo!!!   Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 EmptyLun 24 Set 2012, 09:28

Eh si,per essere così combattiva era scontato fosse femmina!(senza nulla togliere ai maschietti)!!!che emozione violet!!! Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 6142 Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: già aveva le unghie   Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 EmptyLun 24 Set 2012, 13:03

Violet ha scritto:
con le unghie sporche di terra?????? in ospedaleeeeeeeeeee?? Shocked Shocked


a filo di pelle, stile "mangiarsi le unghie" ed erano marroni........se non ci fosse stato mio marito con me non ci avrei creduto ma pure lui le ha viste.....se non avesse messo i guanti mi sarebbe venuto un colpo.....

che schifo....
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole piu' belle del mondo!!!   Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 EmptyMar 25 Set 2012, 13:58

belle de ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 890833 Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 890833 Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 890833 Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 890833 Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 890833

lo sai che vi adoro Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 769866 Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 374861 baci
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole piu' belle del mondo!!!   Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 EmptySab 29 Set 2012, 11:45

Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 310596
Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 6142 Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 6142 Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 6142 Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 6142 Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 6142 Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole piu' belle del mondo!!!   Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 EmptySab 29 Set 2012, 12:58

Sono felice per te un grande abbraccio! lol!
Torna in alto Andare in basso
hortenca
Sogno a sorpresa!!
Sogno a sorpresa!!
hortenca


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.10.11

Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole piu' belle del mondo!!!   Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 EmptySab 29 Set 2012, 18:48

che bello Violet una bimba!! e sopratuto che procede tutto bene Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 6142 Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole piu' belle del mondo!!!   Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 EmptyLun 01 Ott 2012, 21:05

auguri amore auguri di cuore Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 890833
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le parole piu' belle del mondo!!!   Le parole piu' belle del mondo!!! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le parole piu' belle del mondo!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» resoconto primo appuntamento clinica eugin
» Quanti bimbi che non sarebbero mai nati!!!
» Amore amore e ancora amore
» Solo due parole sull’incontro di ieri (anche se non son molto brava con le parole!)
» Un mondo di auguri

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: