Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La cristalloterapia: cos'è e come ci può aiutare Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La cristalloterapia: cos'è e come ci può aiutare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La cristalloterapia: cos'è e come ci può aiutare Empty
MessaggioTitolo: La cristalloterapia: cos'è e come ci può aiutare   La cristalloterapia: cos'è e come ci può aiutare EmptyDom 14 Mar 2010, 21:17

La cristalloterapia è un metodo naturale che si propone di riequilibrare il sistema energetico di una persona, portando benefici a livello del corpo, della mente e dello spirito. Essa usa delle pietre, la cui struttura molecolare entra in risonanza nel campo magnetico di una persona, producendo uno scambio energetico propizio per il benessere.
Le pietre agiscono sui chakra, mantenendoli aperti e luminosi. I chakra sono i centri energetici basilari del nostro corpo e sono sette. Ognuno di essi vibra con una determinata frequenza energetica ed è responsabile di un proprio livello di consapevolezza. I chakra sono in sintonia tra loro e in uno stato di armonia. Ecco perchè nel caso in cui singoli chakra o parte di essi siano disturbati o bloccati si creano delle disarmonie interiori e in seguito anche dei disturbi fisici.

La cristalloterapia è una pratica di medicina alternativa che si prefigge di eliminare disfunzioni o malesseri mediante la collocazione di cristalli, pietre, gemme e metalli in determinati punti del corpo.
E' una pratica antichissima, che non va annoverata tra le scienze mediche, ma piuttosto considerata come una tecnica energetica che, sfruttando la forte carica energetica positiva attribuita a cristalli e gemme, restituisce equilibrio e favorisce nell'individuo la ripresa naturale.

L'utilizzo dei cristalli come armonizzatori naturali è compreso nell'ambito più vasto delle terapie vibrazionali, in quanto l'energia dei cristalli contiene molte informazioni e vibrazioni, con uno specifico potere di trasferire ad altri informazioni preziose. Tali vibrazioni vanno ad informare i chakra che si attivano e rispondono all'informazione.

Tra le pietre che possono avere influenza in problematiche di fertilità:

AGATA
Auta nella formazione dell'embrione, nella gravidanza, per la formazione del latte, per il parto, rafforza l'utero e l'apparato riproduttivo femminile e maschile in genere. Aiuta a ritrovare l'equilibrio nella coppia.

CALCEDONIO
Aiuta nell'allattamento, per la menopausa, per l'equilibrio ormonale.

CELESTINA
Aiuta il funzionamento della tiroide, stimola l'attività delle ovaie, in particolare per riportare equilibrio dopo un lungo uso di anticoncezionali o al termine di un allattamento.

CORALLO
Aiuta per le mestruazioni dolorose e irregolari.

CORNIOLA
Agisce su infiammazioni ovariche, sulle tube, stimola la circolazione sanguigna, combatte l'impotenza e la sterilità maschile

CRISOCOLLA
Previene l'aborto, agisce sulla ghiandola tiroidea, attenua i disturbi delle mestruazioni, agisce sugli organi sessuali femminili favorendo una buona gestazione e prevenendo l'aborto. Facilita il parto.

CRISOPRASIO
Combatte la sterilità, l'impotenza, agisce sugli organi sessuali, sulle ovaie, sui testicoli, su problemi di sessualità, sulle tube uterine.

GIADA
Combatte la sterilità. Può essere usata da donne che temono di non riuscire ad avere figli o di avere una gravidanza difficile.

GRANATO PIROPO
Aiuta la circolazione, agisce sull'impotenza e in generale sugli organi sessuali, cura la sterilità. Il granato agisce fortemente sulla sfera sessuale, rivitalizzando il sistema riproduttivo, favorendo la fertilità.

PIETRA DI LUNA
Aiuta l'allattamento, aumenta la fertilità, agisce sull'ipofisi e sulla ghiandola tiroidea, aiuta nella gravidanza, nei disturbi da menopausa e mestruazioni, equilibra gli ormoni. Regolarizza i cicli mestruali e aiuta nella gestazione e nel travaglio. Favorisce l'arrivo di un bambino se lo si sta cercando. Cura le disfunzioni ormonali sia maschili che femminili.

QUARZO FUME'
Stimola l'energia sessuale, bilanciandola e favorisce la fertilità.

QUARZO ROSA
Rafforza le ovaie, cura infiammazioni alle ovaie, aumenta la fertilità, agendo anche sui testicoli.

ZOISITE
Aiuta nei problemi sessuali e di fertilità. Sviluppa la fertilità femminile e se impiegata col rubino rafforza la potenza sessuale maschile.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
 
La cristalloterapia: cos'è e come ci può aiutare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la mia strada ......sperando possa dare forza ed aiutare davvero nel suo piccolo.
» BIO BIO BABY BAGNO SHAMPO
» brutta notizia
» chi mi puo aiutare?
» chi mi sa aiutare?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Agopuntura & affini...facciamoci aiutare!!-
Vai verso: