Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 altro tentativo archiviato Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 altro tentativo archiviato

Andare in basso 
+28
Titti69
lilly76
mongy
sasa5571
anna300971
iolanda
aga
jellyfishui
Antonella76
jolaluca
momy
Impasse
Luce613
luna69
miao71
camilla80
Kate
ciocco-latino
pitu
saròmamma
Animablu
psicofata
Macry79
ballerina84
Samu40
Cla
ARIEL
miciagatta75
32 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: altro tentativo archiviato   altro tentativo archiviato EmptyMar 18 Set 2012, 16:31

ciao fatine e maghetti

questa mattina ritirate le beta e il valore è<2
sono scoppiata subito a piangere e poi mi sono buttata nelle pulizie di casa come una matta.... miomarito k mi diceva dai riposati che domani rientri a lavoro ed io mi sono riposata abbastanza (sono a casa dal 31\Cool e ne fosse valsa la pena!!!!!

e così ho ribaltato l'appartamento nostro e quello di mio cognato (nel quale passiamo gran parte della nostra giornata come vi ho raccontato)

ora sto cercando di raccogliere tutti i pensieri e di capiere cosa fare... se tornare al solito centro o cambiare se cambiare giencologa o insomma non so più cosa fare.

altro tentativo archiviato 806920
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: Re: altro tentativo archiviato   altro tentativo archiviato EmptyMar 18 Set 2012, 16:41

Mi spiace tanto cara ma è molto positivo il fatto che già tu stia pensando alle prossime soluzioni!
Forza, sei bravissima, continua a lottare! E' l'unico modo per raggiungere il nostro sogno altro tentativo archiviato 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: Re: altro tentativo archiviato   altro tentativo archiviato EmptyMar 18 Set 2012, 16:44

Mi dispiace tanto, hai ragione ad essere arrabbiata, anche io mi sono sempre buttata nelle pulizie di casa...
Pensa bene se tornare nel centro in cui hai avuto solo negativi, oppure cambiare, nel frattempo ti abbraccio forte altro tentativo archiviato 6142 altro tentativo archiviato 6142 altro tentativo archiviato 6142
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: Re: altro tentativo archiviato   altro tentativo archiviato EmptyMar 18 Set 2012, 16:53

mi dispiace tantissimo cara,so bene come ti senti,io ho provato la stessa cosa il
21 luglio....ora pero' sono di nuovo in pista,vedrai che ci ritornerai presto anche tu perche' sei sicuramente una donna fortissima!!!!io ti abbraccio altro tentativo archiviato 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: Re: altro tentativo archiviato   altro tentativo archiviato EmptyMar 18 Set 2012, 16:57

Il destino è contro di noi?
Continuiamo a sfidarlo perchè "chi la dura la vince"!
ti sono vicina cara!!! altro tentativo archiviato 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: Re: altro tentativo archiviato   altro tentativo archiviato EmptyMar 18 Set 2012, 16:57

altro tentativo archiviato 6142 altro tentativo archiviato 6142 altro tentativo archiviato 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: Re: altro tentativo archiviato   altro tentativo archiviato EmptyMar 18 Set 2012, 17:01

Cara, ti mando un grande abbraccio, so che le parole servono a poco... ora pensa bene a come muoverti, è importante però che tu abbia già in mente di riprovarci, non mollare! flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: Re: altro tentativo archiviato   altro tentativo archiviato EmptyMar 18 Set 2012, 17:07

Mi dispiace tanto. altro tentativo archiviato 6142
Fai benissimo a sfogare la rabbia e la delusione e mi fa piacere sentire che non vuoi mollare ma la decisione sul centro prendila a mente fredda, non sull'onda dell'emozione, tanto non e' fa differenza che tu lo decida stasera o fra 1 mese....
altro tentativo archiviato 6142 altro tentativo archiviato 6142 altro tentativo archiviato 6142
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: Re: altro tentativo archiviato   altro tentativo archiviato EmptyMar 18 Set 2012, 17:28

mi dispiace immensamente
altro tentativo archiviato 6142
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: ...........   altro tentativo archiviato EmptyMar 18 Set 2012, 17:29

mi dispiace molto ma non mollareeeee mi raccomando
noi siamo qui!!!
altro tentativo archiviato 6142
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: Re: altro tentativo archiviato   altro tentativo archiviato EmptyMar 18 Set 2012, 18:37

no micia ci contavo un sacco, mi spiace Sad . vedo che hai gia' affilato le unghie per combattere il dispiacere e questo e' un gran bel modo di reagire altro tentativo archiviato 6142
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: Re: altro tentativo archiviato   altro tentativo archiviato EmptyMar 18 Set 2012, 19:33

Mi dispiace, micia. Ci speravo tanto
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: Re: altro tentativo archiviato   altro tentativo archiviato EmptyMar 18 Set 2012, 20:12

mi dispiace tanto. ma hai dosato anche gli ormonali? perchè il progesterone avrebbe dovuto farlo ritardare il ciclo...
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: Re: altro tentativo archiviato   altro tentativo archiviato EmptyMar 18 Set 2012, 21:00

Mi dispiace molto cara...
Brava a non perderti d'animo! Come hai scritto nel titolo del post, "archiviamo" questo tentativo, fa parte del passato e non del futuro, che sarà sicuramente diverso Very Happy
Fossi in te cambierei centro...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: Re: altro tentativo archiviato   altro tentativo archiviato EmptyMar 18 Set 2012, 21:12

mi dispiace tantissimo!! Sad adesso devi metabolizzare quest'ennesima delusione quindi prenditi tempo, fai chiarezza nei tuoi pensieri e poi trova in te la forza di ricominciare, ma ti prego non mollare!! ti siamo tutte vicine.
altro tentativo archiviato 6142 altro tentativo archiviato 6142 altro tentativo archiviato 6142 altro tentativo archiviato 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: Re: altro tentativo archiviato   altro tentativo archiviato EmptyMar 18 Set 2012, 21:12

mi dispiace tantissimo!! Sad adesso devi metabolizzare quest'ennesima delusione quindi prenditi tempo, fai chiarezza nei tuoi pensieri e poi trova in te la forza di ricominciare, ma ti prego non mollare!! ti siamo tutte vicine.
altro tentativo archiviato 6142 altro tentativo archiviato 6142 altro tentativo archiviato 6142 altro tentativo archiviato 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: Re: altro tentativo archiviato   altro tentativo archiviato EmptyMar 18 Set 2012, 21:15

altro tentativo archiviato 6142 altro tentativo archiviato 6142 altro tentativo archiviato 6142
Sii forte e non mollare....MAI!
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: Re: altro tentativo archiviato   altro tentativo archiviato EmptyMar 18 Set 2012, 21:37

camilla80 ha scritto:
mi dispiace tanto. ma hai dosato anche gli ormonali? perchè il progesterone avrebbe dovuto farlo ritardare il ciclo...


in effetti secondo il mio ciclo normale è in ritardo di 7 gg .... comunque non ho dosato il progesterone.
altro tentativo archiviato 806920
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: Re: altro tentativo archiviato   altro tentativo archiviato EmptyMar 18 Set 2012, 21:40

Un forte abbraccio anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: Re: altro tentativo archiviato   altro tentativo archiviato EmptyMar 18 Set 2012, 22:50

Mi dispiace tantissimo, ma brava che sti subito reagendo per metterti in pista, non mollare noi siamo con te!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: Re: altro tentativo archiviato   altro tentativo archiviato EmptyMar 18 Set 2012, 22:51

mi dispiace tantissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: Re: altro tentativo archiviato   altro tentativo archiviato EmptyMar 18 Set 2012, 23:15

Mi spiace tanto....Ti mando un abbraccio, non mollare altro tentativo archiviato 6142
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: Re: altro tentativo archiviato   altro tentativo archiviato EmptyMer 19 Set 2012, 05:25

miciagatta75 ha scritto:
camilla80 ha scritto:
mi dispiace tanto. ma hai dosato anche gli ormonali? perchè il progesterone avrebbe dovuto farlo ritardare il ciclo...


in effetti secondo il mio ciclo normale è in ritardo di 7 gg .... comunque non ho dosato il progesterone.
altro tentativo archiviato 806920


Sì ma avrebbe dovuto arrivare dopo aver smesso di assumere il farmaco.
Ti vedo già grintosa, ora prenditi il tempo che ti serve e poi riparti
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: Re: altro tentativo archiviato   altro tentativo archiviato EmptyMer 19 Set 2012, 08:10

Ti abbraccio Miciagatta
altro tentativo archiviato 6142 altro tentativo archiviato 6142 altro tentativo archiviato 6142
altro tentativo archiviato 769866
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: Re: altro tentativo archiviato   altro tentativo archiviato EmptyMer 19 Set 2012, 09:05

Che rabbia altro tentativo archiviato 23640
Un grosso abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





altro tentativo archiviato Empty
MessaggioTitolo: Re: altro tentativo archiviato   altro tentativo archiviato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
altro tentativo archiviato
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......
» Tra un tentativo e l'altro...
» Il mio II° tentativo...
» Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro
» un nuovo inizio?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: