Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......

Andare in basso 
+26
nicoletta277
Piccola81
extreme38
barby2772
zerlina09
flory
Violet
enanna63
sasa5571
lallina72
jolaluca
laura02
Antonella76
Cla
mare6
susy
Kate
vanna84
Bibbi
iomamma
cocochanel
nina 73
saròmamma
melinda477
sirio67
ioete
30 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... EmptyGio 12 Apr 2012, 19:57

e non sò se stà cosa mi faccia bene......

il pensiero va sempre lì perchè il cuore mi batte forte.......parlo di viaggi e penso a praga......parlo di dottori e penso a praga.....guido l'auto e penso a praga....vado dal meccanico e penso a praga.......compro il pane e penso a praga......ogni cosa mi ricorda praga......guardo il calendario e penso a praga......prelevo dal bancomat e penso a praga.....parlo dele ferie e penso a praga......

e il cuore continua a battere all'impazzata.......

non resisto più, se non vado a praga mi viene un infarto......

scusate lo sfogo ma proprio non resisto, persino quando dico agli altri di non parlarne io continuo a pensarci lo stesso, proprio stà cosa mi è entrata nel cervello.......ed io lo sò perfettamente che le possibilità son quelle che sono, lo sò che potrei non farcela ma chi se ne frega io devo provare......io non credevo proprio che ogni giorno si potesse desiderare una cosa più del giorno prima, pensavo che ad un certo punto si arrivasse al culmine invece e un desiderio sempre più forte sempre più intenso.....mi sembra allucinante......

scusatemi veramente ma stò sogno mi fà andare fuori di testa.....
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... EmptyGio 12 Apr 2012, 20:00

Praga, praga, praga, praga, praga, praga, praga, praga.................ti stà aspettando! Andrà bene! I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: fra te lo senti   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... EmptyGio 12 Apr 2012, 20:03

cosi tanto che l'unica cosa che puoi fare è partire!!!!!!!!!!
l'unico modo per vincere una tentazione è cedere!!! Very Happy
parti fra prendi quel volo!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... EmptyGio 12 Apr 2012, 20:14

come ti capisco!
ma parti a fine mese?
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... EmptyGio 12 Apr 2012, 20:38

Come non capirti, ti auguro che sia la volta buona e che il tuo grandissimo desiderio si realizzi al piu' presto.

Crederci sempre, mollare mai. non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... 6142
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... EmptyGio 12 Apr 2012, 20:57

franci2323 ha scritto:
e non sò se stà cosa mi faccia bene......

il pensiero va sempre lì perchè il cuore mi batte forte.......parlo di viaggi e penso a praga......parlo di dottori e penso a praga.....guido l'auto e penso a praga....vado dal meccanico e penso a praga.......compro il pane e penso a praga......ogni cosa mi ricorda praga......guardo il calendario e penso a praga......prelevo dal bancomat e penso a praga.....parlo dele ferie e penso a praga......

e il cuore continua a battere all'impazzata.......

non resisto più, se non vado a praga mi viene un infarto......

scusate lo sfogo ma proprio non resisto, persino quando dico agli altri di non parlarne io continuo a pensarci lo stesso, proprio stà cosa mi è entrata nel cervello.......ed io lo sò perfettamente che le possibilità son quelle che sono, lo sò che potrei non farcela ma chi se ne frega io devo provare......io non credevo proprio che ogni giorno si potesse desiderare una cosa più del giorno prima, pensavo che ad un certo punto si arrivasse al culmine invece e un desiderio sempre più forte sempre più intenso.....mi sembra allucinante......

scusatemi veramente ma stò sogno mi fà andare fuori di testa.....
come ti capiscoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo che io penso a Malaga!!!!! ormai mi scoppia la testa!!!!!!
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... EmptyGio 12 Apr 2012, 21:03

franci Praga ti aspettaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! ma quanto manca?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... EmptyGio 12 Apr 2012, 21:11

piccola si può sì desiderare una cosa ogni giorno di più, ogni giorno di più fino a che ti sembra che non potrà esserci un di più...per poi essere smentiti il giorno dopo. Sei pronta per partire ormai, senza più ombre di paura....e noi siamo pronte per stare accanto a te, tutte intorno al tuo lettino del transfer....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... EmptyGio 12 Apr 2012, 21:23

anch'io ci penso sempre.... però solo al bambino perchè sinceramente non ne posso piu di barcellona... infatti se anche questo tentativo non va stavo pensandoa cambiare centro cosi visitavo anche una altra città però poi penso un'altra trafila un'altra prima visita e quindi mi sa.... Rolling Eyes che la resto
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... EmptyGio 12 Apr 2012, 21:25

Io credo sia normale...non vedi l'ora di partire! felice felicità felice felicità felice felicità
Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... EmptyGio 12 Apr 2012, 21:31

Ciao Franci, forza che Praga ti aspetta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... EmptyGio 12 Apr 2012, 21:46

Franci ti ammiro! Anche io sto per partire, ma da qualche giorno comincio a vedere la paura in faccia....
Tu mi confermi quello che ho sempre detto a me stessa.......BISOGNA PARTIRE POSITIVI!!!!
lo si deve a noi stesse! Grazie, grazie, grazie!!!!!!
Sei pronta, si, sei pronta.... felice
Baci!!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... EmptyGio 12 Apr 2012, 21:48

cocochanel69 ha scritto:

come ti capiscoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo che io penso a Malaga!!!!! ormai mi scoppia la testa!!!!!!
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


Cocooooo!!!!! I mesi passano che nemmeno ce ne accorgiamo!!!!
non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... EmptyGio 12 Apr 2012, 21:51

Sei pronta a partire!!!!!!
Anche per me è un chiodo fisso ed il mio pensiero va sempre lì, non a Praga ma all'ospedale dove faccio pma, ti auguro il meglio!!!!!!
non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... 310596 non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... 310596 non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... 310596
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... EmptyGio 12 Apr 2012, 22:17

Franci sai cosa penso??? E' desiderare profondamente qualcosa ed essere ottimisti che ti porta al successo....Tu hai tutte le carte in regola, arriverai a realizzare il tuo sogno!!! non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... 769866
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 56

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... EmptyGio 12 Apr 2012, 22:30

Praga, Praga, Praga, Praga, Praga :
non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... 310596 non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... 310596 cicogna: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... 310596
Si vola con cicogna al ritorno da Praga!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... EmptyGio 12 Apr 2012, 22:51

M a e' normalissimo cara,e chi non ci peserebbe???Desideri talmente tanto il tuo Sogno che nn pensarci e' impossibile,forza Francyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... EmptyGio 12 Apr 2012, 23:36

I love you ..cara Franci il tuo ottimismo e contagioso e io mi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxtutta per te vai Praga ti aspettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... EmptyVen 13 Apr 2012, 08:11

Wink Franci amica mia,ti capisco e penso sia normale... Smile .desideri cosi tanto andarci e vedere il vostro sogno esaudito che la tua testa à gia a Praga....
te lo dice una che anche mentre le parlavano pensavo ai fatti suoi...alla spagna...capisci....non ci pensavo ad altro....
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... EmptyVen 13 Apr 2012, 09:12

Franci Cara! Che bello avere un pensiero fisso... come quando incontri l'uomo che serà quello della tua vita e non puoi smettere di pensarci... e quando hai un desiderio grande grande e non vedi l'ora di vederlo realizzato... Franci, sei sulla strada giusta, con lo spirito giusto... e allora va, dove ti porta il cuore!!!
Ti auguro che tutto vada bene e ti abbraccio forte forte!!!!!

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... 4878 non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... 4878 non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... 4878
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... EmptyVen 13 Apr 2012, 09:15

Franci sono contenta per il tuo nuovo tentativo.... purtroppo la testa è sempre lì..... ti capisco benissimo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... EmptyVen 13 Apr 2012, 09:24

Franci mi e' venuta in mente quella canzone: Io lavoro e penso a te, torno a casa e penso a te, chiudo gli occhi e penso a te, io non dormo e penso a teeeeee. Laughing Laughing Laughing Sei dolcissima francy!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... EmptyVen 13 Apr 2012, 10:24

sei prontissima Franci
e un bene che tu pensi sempre a Praga ,scommetto che se vai a fare la spesa ti piace più il prosciutto di praga che quello cotto Very Happy

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... 6142 non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: spero tanto di essere là   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... EmptyVen 13 Apr 2012, 14:05

Alessia81 ha scritto:
come ti capisco!
ma parti a fine mese?

ad inizio maggio........non vedo l'ora......
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: cacchio per pasqua ho fatto la spesa   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... EmptyVen 13 Apr 2012, 14:07

floricica ha scritto:
sei prontissima Franci
e un bene che tu pensi sempre a Praga ,scommetto che se vai a fare la spesa ti piace più il prosciutto di praga che quello cotto Very Happy

non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... 6142 non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... 769866


e son rimasta a fissare quel cavolo di prosciutto come una gnoccolona tanto che poi è stato mio marito ad ordinare perchè io sembravo in catalessi........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty
MessaggioTitolo: Re: non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......   non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo....... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non faccio altro che pensare a praga e al prox tentativo.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aggiornamenti tra un tentativo e l'altro
» altro tentativo archiviato
» che confusione!
» nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....
» nell'attesa di praga ultimo tentativo omologo chissà .....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: